Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Laryon e Fermion sono i nomi in codice dei prodotti che Fitbit annuncerà a IFA 2016

07 Luglio 2016 10

Sono in arrivo due nuovi “wearables” progettati da Fitbit, attualmente in fase di beta testing e pronti per il debutto ufficiale che avverrà nel corso di IFA 2016 a inizio settembre.

Nonostante il rumor, nessuno ha mai potuto apprezzare il vero design di Laryon e Fermion – questi i nomi in codice dei due dispositivi indossabili – in quanto nel corso dei test vengono utilizzate delle coperture per evitare che occhi indiscreti colgano informazioni a riguardo. Lo stesso metodo (impiegato anche per camuffare le auto in prova su strada) era stato precedentemente utilizzato per testare i dispositivi Alta e Blaze.

Poco si sa delle specifiche tecniche dei due prodotti, e se di Laryon si erano avuti dei richiami all’interno dei documenti relativi alla causa con Jawbone, di Fermion non si sa davvero nulla. L’unica informazione – seppur solo limitata alla curiosità – riguarda il fatto che Fitbit continua a nominare in codice i propri dispositivi utilizzando termini che fanno riferimento alle particelle sub-atomiche. Lo stesso Fitbit Alta era infatti noto come Lepton, gruppo di particelle sub-atomiche elementari.

Con ogni probabilità i due prodotti saranno rinominati in Fitbit Flex 2 e Charge 2 e verranno annunciati ufficialmente nel corso di IFA 2016 che si terrà a Berlino dal 2 al 7 settembre.


10

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Srnicek

Per me il gps non sarebbe strettamente necessario ma l'impermeabilità sì!

Thranduil Vala

In questo momento, non li valgono di certo. Mi aspetto che ora che c'è più concorrenza comincino a calare il prezzo

Ikaro

Si ma un'app e un po' di precisione in più, valgono i 100 e passa euro in più?
Infatti quello che non capisco é la poca lungimiranza di xiaomi...con un software all'altezza si potrebbe anche "sorvolare" su quei 200 passi di differenza...invece no, sembra lo facciano apposta a fare un'app scarna e pure buggata...

Ricky

Il mio si è scollato e ha fatto le bolle, per fortuna fitbit me l'ha mandato nuovo

Enry

Soprattutto i cinturini. Ne ho fasciato più d'uno (charge hr) con un uso normale!!!

Ricky

Spero in un fitbit charge hr con notifiche complete, api pubbliche e gps.Non chiedo miracoli visto che il garmin ha già tutto questo

Thranduil Vala

in effetti, se pensiamo al mi band, il costo è parecchio elevato (io ho il charge hr), però come hai giustamente osservato, l'interfaccia è sviluppata ottimamente, e anche in universal app per windows (ho un lumia)

Thranduil Vala

e magari da poter indossare in piscina, in quel caso sarebbe perfetto ;)

Caos

Spero in un charge hr con un bel design, tipo alta

Nuanda

io ho il Blaze e devo dire che costa troppo per quello che vale, lo spacciano per smartwatch ma in realtà di smart ha poco......vi è da dire che l'interfaccia per usarlo è una delle più comode che ho provato sopratutto mentre si fa attività fisica

Recensione e Riprova Google Pixel Buds Pro, rinate con l'aggiornamento

24H con Oppo Find N2 Flip, la sfida a Samsung è servita | VIDEO

Abbiamo provato i nuovi Galaxy Z Fold4 e Z Flip4, ecco le novità! | VIDEO

Copertura 5G, a che punto siamo davvero? La nostra esperienza in città