Misfit Shine 2 con Wind Magnum a 29.90€ in promozione

28 Luglio 2016 4

Il mondo degli indossabili è sempre più al centro dell'attenzione e sono tante le persone che si avvicinano a questi dispositivi. Non solo online ma anche nei centri commerciali e negli store ormai band e orologi smart sono sempre più diffusi. Wind ha recentemente ampliato la propria offerta realizzando anche delle pareti dedicate al mondo wearable all'interno dei propri store con tutti i prodotti in offerta.

La nuova promozione vede protagonista Wind e Misfit insieme. Per chi è o diventa cliente Wind Magnum lo smart tracker Misfit Shine 2, creato per monitorare l'attività fisica e il sonno, sarà acquistabile a soli 29,90 euro.

Dal design elegante e con uno spessore di soli 8mm, Misfit Shine 2 può essere portato al polso, indossato come pendente o agganciato a braccialetti e ad altri accessori all’ultima moda. I 12 Led che circondano il quadrante informano anche sull'ora, sulle notifiche e sui progressi raggiunti. Con la nuova tecnologia di connessione Bluetooth 4.1, comunica direttamente con lo smartphone, senza necessità di ricarica grazie alla classica batteria "a bottone" da orologio, ed è impermeabile fino a 50 metri.


Distribuito da Hinnovation by Nital, Misfit Shine 2 entra ne catalogo Wind Digital Home & Life con un anticipo di 29,90 euro e 30 rate a 0 euro attivando un abbonamento Wind Magnum o avendone già uno attivo.

Se cercate maggiori informazioni sul prodotto, di seguito la nostra recensione:

Il più piccolo top gamma 2016 che accontenta tutti? Samsung Galaxy S7 è in offerta oggi su a 350 euro oppure da Amazon a 451 euro.

4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Giulio Zaccaroni

Lo ho acquistato due settimane fa perché mi sembrava molto innovativo rispetto agli altri orologi... E per la batteria che dura un anno.
Mi sento di sconsigliarlo perché alla luce è illeggibile, non rileva il nuoto (come dovrebbe invece fare) e fa una rilevazione molto approssimativa del sonno. Inoltre attenzione perché nonostante le modifiche al cinturino capita ancora spesso che si stacchi... Insomma, sono soldi che conviene tenersi dato che non riesce a fare bene una delle sue funzioni. L'unica cosa bella è il design, ma di quello te ne fai ben poco se non c'è il resto

Darkat

Misfit è uno dei brand più popolari nel USA per gli indossabili, secondo solo a Fitbit. Lo shine è davvero molto molto elegante da indossare, e l'effetto wow di chi ti sta intorno te lo posso assicurare, l'ho posseduto per 6 mesi circa

GTX88

c'è davvero chi ha il coraggio di indossare una cosa del genere?

Miliuz

wow! assurdo! un'altra offerta da ignorare!

Lo zaino dei sogni: oltre 5500€ di gadget tecnologici per veri maniaci | Video

TomTom Adventurer, il mio primo vero sportwatch

RECENSIONE DJI SPARK: tutto quello che dovete sapere | Limiti volo e Regole

Roaming Zero: tutto quello che c'è da sapere #report | Guida | Costi | Tariffe