Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

I prodotti fitness "smart" di Under Armour sbarcano anche in Europa

30 Giugno 2016 28

Under Armour ha annunciato l'arrivo della sua gamma di prodotti fitness "smart" per la prima volta in Europa. Fiore all'occhiello della gamma è il set di accessori HealthBox, sviluppato in partnership con HTC, che include la fitness band UA Band, la fascia cardio UA Heart Rate e la bilancia intelligente UA Scale. È stato presentato negli Stati Uniti a inizio anno.

Il portfolio di prodotti si completa con le cuffie wireless UA Headphones Wireless, sviluppate in partnership con JBL, e le scarpe da running intelligenti UA SpeedForm Gemini 2 Record Equipped, che offrono un sensore integrato nella suola che registra data e ora, durata, numero di giri, distanza totale percorsa di ogni allenamento.

L'intera gamma di prodotti è disponibile per l'acquisto sul sito ufficiale di Under Armour, più i siti ufficiali di HTC e di JBL per i relativi prodotti, e nei migliori negozi specializzati. Seguono i prezzi di listino:

  • UA Healthbox - tutto il set: 449 euro
  • UA Band: 199 euro
  • UA Heart Rate: 89 euro
  • UA Scale: 199 euro
  • UA Headphones Wireless: 149 euro
  • UA SpeedForm Gemini 2 Record Equipped: 130 euro


Ricordiamo che per gestire il tutto sarà necessaria l'app Under Armour Record, disponibile sia per Android che per iOS:


28

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
vincenzo francesco

Assolutamente no!

nientescontipernessuno

capisco, grazie per l'info. avendo un fitbit ero curioso di capire se fosse interessante provare a fare un passaggio su miband ma mi rendo conto di no.

vincenzo francesco

Quello di mi band? Peggio sa fare solo Apple.
già è oro colato l'integrazione con google fit, seppur parziale.

nientescontipernessuno

peccato. mi pare un dispositivo dall'ecosistema piuttosto isolato.

FuckingIdUser

Io non ho nulla da ridire in merito a passi ( che tutti i fitness tracker cannano) e sonno (sempre preciso) anche perché nessun prodotto di questo tipo può acquisire dati precisi al 100%, nemmeno quelli più costosi.

vincenzo francesco

no

vincenzo francesco

egregiamente non tanto visto quanto sottostima i passi e come spesso sc4zzi il sonno per chi come ha una parte conclusiva un po' agitata....

FuckingIdUser

Però vorrei precisare che come smart band funziona egregiamente, con o senza app di terze parti.
Il punto è che come fitness tracker fuori dalla Cina è pressoché inutile.
E quindi si, bisogna spendere di più per avere un software curato e che faccia il suo dovere.

Nicola

Grazie gli darò un occhiata :)si gear fit ci avevo pensato , ormai costa davvero una sciocchezza

Nicola

Nono il venditore lo conosco , probabilmente aveva un prodotto fallato, non carica più nemmeno , è proprio morta, comunque vedrò poi per una fitness band più completa perché avendo un s6 edge quando sono in palestra non lo uso ,quindi mi serve qualcosa come il fitbit blaze per monitorare tutto dal polso

FuckingIdUser

Questa è l'altra bugia che completa il quadro perché se la si usa come smart band l'app mi fit fa il suo modesto lavoro, senza bisogno di comprare altre app.
Io volevo usare la band come fitness tracker ed ho acquistato Mi band Tools per la storia del monitoraggio continuo del battito.
Peccato che attivandolo le app per fitness non rilevano la mi band o lo fanno per un intervallo di tempo piccolo ed alla fine ti trovi comunque con diverse statistiche che non si incrociano.
Aggiungiamo la beffa che Google fit è praticamente inutile non avendo la statistica per il battito cardiaco e per tanto non potrebbe nemmeno calcolare le calorie bruciate incrociando i dati delle app fitness con quelli provenienti dalla Mi band.

Certo che se Xiaomi aprisse un po' il suo software adesso avremmo una valanga di app fitness compatibili. O quantomeno basterebbe risolvere il bug delle mappe cinesi che non ci permettono di usare appieno la modalità running.

capawht

Cosa che personalmente ho sempre sostenuto. Ho la primissima versione, totalmente soddisfatto, ma è un activity tracker, non un fitness tracker o peggio uno sport tracker. Magari vorrebbero farla diventare fitness tracker, ma ancora non sono pronti in quanto la funzione corsa funziona bene solo in Cina.

A chiunque mi chiedeva consigli sul prenderla per fare sport anche blando l'ho sempre sconsigliata. Ad un runner interessano dati precisi, gps e distanze corrette. La batteria deve durare poche ore (massimo 6 o 8 ore). La mi band fa tutt'altro. Monitora i passi, stima le distanze, stima il sonno, fa da sveglia e da notifica con una lunghissima durata.

Non ho preso la 1s proprio perché la ritengo inutile. Il sensore di battiti cardiaci è inutile su questo dispositivo, soprattutto se togli i led rgb. L'unico senso che ha è per migliorare il monitoraggio del sonno, ma dovrebbe funzionare di continuo o quasi.

Questa mi band 2 ha il plus dello schermo, quindi la prenderò, ma sto aspettando che scenda di prezzo e che gli sviluppatori terzi implementino il modo di far notificare tutte le app con una propria icona, altrimenti si perde pure la possibilità di sapere di che notifica si tratta.

fucilator_3000

Come diavolo fate a criticare Mi Band... Ha un software che se usato per roba semplice è più che sufficiente... Se non vi basta a 2€ c'è Mi Band Notify

fucilator_3000

Ma prendi la Mi Band 2 a sto punto... Comunque probabilmente ti ha truffato il venditore... P. S METTILA A CARICARE

vincenzo francesco

hai scaricato mifit dal play store?

vincenzo francesco

dai un'occhiata al garmin vivosmart hr e cerca un gear fit 1 usato

gxaybzo

guarda sono d'accordo con te... io non capisco sinceramente tutto sto entusiasmo per la mi band, sicuramente costa poco e vale quel che costa, però è talmente poco utile e buggata che anche se fosse gratis io non porterei al polso 24 ore al giorno una cosa inutile

Nicola

In un negozietto di un paese qui vicino Perugia che dovevo portare indietro due giochi della ps4 e siccome non c'era nulla di interessante,ho usato il credito + 9 euro di differenza per provare questo xiaomi , ma fra l'app e il bracciale non so quale due due facciano più schifo. Poi per me che faccio palestra sarebbe perfetto fitbit blaze ma costa ancora un occhio della testa

vincenzo francesco

che sola! dove l'hai acquistata?

Nicola

Mi band 1s , comprata due giorni fa , lettore battiti non c'è verso di farlo funzionare, non si accendono proprio le lucette, da ieri sera mi è morto quasi del tutto che lampeggiano solo debolmente i led , l'ho riporto indietro oggi al negozio , fortunatamente l'ho pagato solo 10 euro , altrimenti loro lo vendono a 45 (ladri)

vincenzo francesco

ben detto! ormai il successo dei prodotti - visto che son tutti uguali - lo segna il software e la sua integrazione tra i vari servizi.

vincenzo francesco

che tel hai? che problemi ti dà l'app?

vincenzo francesco

Qui sembrano tutti invasati per la miband solo perchè costa poco e la batteria dura tanto.
Ma quelle non sono certo le uniche caratteristiche che un wearable deve avere per essere un valido acquisto e a me la miband non piace affatto.
Esteticamente, tanto per cominciare, è semplicemente imbarazzante.
L'altra sera ero fuori per un drink e me la son tolta dal polso per la vergogna.
Meglio spendere di più per avere di più.

Darkat

A me piace molto la Xiaomi, ma il sistema proprietario totalmente chiuso e l'assenza totale di API per sviluppatori terzi ne limita tantissimo la durata nel tempo e la versabilità: tutto dipende da Xiaomi stessa, e secondo me non è un bene, dovrebbe un pò lavorare a questo aspetto software.

FuckingIdUser

Con tutti questi commenti fuorvianti mi avete portato ad acquistare la Mi band 1s per poi scoprire solo dopo che il software Mi Fit è semplicemente disgustoso.
La Mi band è carina se si vuole una smart band ma come fitness tracker è semplicemente uno scherzo.

Luca Bardella

Uguale uguale? Nel caso vorrei capire come questi cinesi possano offrire prezzi così bassi rispetto agli altri

nientescontipernessuno

si interfaccia con myfitnesspal?

TheBestGuest

Xiaomi tutto il set 80€ :) che comprende mi band 2 e bilancia

Recensione e Riprova Google Pixel Buds Pro, rinate con l'aggiornamento

24H con Oppo Find N2 Flip, la sfida a Samsung è servita | VIDEO

Abbiamo provato i nuovi Galaxy Z Fold4 e Z Flip4, ecco le novità! | VIDEO

Copertura 5G, a che punto siamo davvero? La nostra esperienza in città