Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Fino al 17 luglio con Wind Magnum è incluso lo speaker wireless UE Roll 2

16 Giugno 2016 3

Wind lancia una nuova e interessante offerta pensata per tutti i clienti che si apprestano a vivere l’estate in vacanza. Attivando Wind Magnum, infatti, l’operatore telefonico includerà lo speaker wireless UE Roll 2 del valore originale di 129,90 euro, scontato a zero dietro la sottoscrizione dell’offerta in abbonamento e a solo 1 euro nel caso in cui si opti per Wind Magnum in modalità ricaricabile.

Il sound speaker è resistente all’acqua IPX7 per un massimo di 30 minuti fino a 1 metro di profondità ed ha dimensioni particolarmente ridotte e pari a 135x40mm. UE Roll 2 è dotato di un cavo elastico collegabile ed è in grado di ricevere aggiornamenti tramite la companion app ufficiale. L’autonomia è di 9 ore, e riproduce la musica a 360 gradi fino a 30 metri di distanza.


Ricordiamo che Wind Magnum offre minuti/SMS illimitati e 4GB da condividere ed è disponibile sia in versione abbonamento (senza tassa di concessione governativa) che in modalità ricaricabile al costo di 20 euro ogni 4 settimane. L’attivazione prevede un costo di 50 euro, scontato in promo del 100% con offerta attiva per 12 mesi.

L’offerta è valida fino al 17 luglio 2016. Si ricorda infine come il superamento dei giga disponibili comporti la riduzione della velocità di navigazione a 32kbps. Con UE Roll 2 con telefono incluso, la durata contrattuale è di 30 rinnovi e pagamento con carta di credito o addebito su conto corrente.



3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Gigiobis

Usare il prezzo di listino per far risaltare maggiormente lo sconto è pratica assai diffusa.

Fabio81

c'è un refuso nell'articolo..il costo è di 0€ nel caso di Wind Magnum e di 1€/28gg nel caso lo si acquisti con un'opzione ricaricabile (quindi le All Inclusive classiche, non la Magnum, che non esiste ricaricabile ;) )

Schumi

Avevo capito Niccolo Roll in omaggio... peccato

Recensione e Riprova Google Pixel Buds Pro, rinate con l'aggiornamento

24H con Oppo Find N2 Flip, la sfida a Samsung è servita | VIDEO

Abbiamo provato i nuovi Galaxy Z Fold4 e Z Flip4, ecco le novità! | VIDEO

Copertura 5G, a che punto siamo davvero? La nostra esperienza in città