Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Torna per l’estate Vodafone Giga Start con 7GB in 4G a 10 euro

14 Giugno 2016 36

Torna la consueta offerta di Vodafone dedicata alla navigazione sul web Giga Start, pronta a venire incontro alle esigenze dei clienti che con l’estate avranno necessità di connettersi alla rete anche lontano da casa.

Vodafone Giga Start può essere attivata solo online entro e non oltre il 17 giugno e prevede l’attivazione di un’offerta tramite la quale si potrà navigare alla velocità 4G fino ad un massimo di 7GB ogni quattro settimane al costo di 10 euro. Sono dunque 2 i giga aggiuntivi offerti da Vodafone in questo periodo estivo rispetto alla tariffa standard.


Il contributo iniziale è di 3 euro una tantum, e sarà possibile accedere per un anno intero ad una delle piattaforme per l’intrattenimento Chili o Infinity.

La SIM potrà essere inserita all’interno di un tablet o di una chiavetta USB. In alternativa, Vodafone offre ai propri clienti il Mobile WiFi, modem compatto dal peso davvero ridotto (106 grammi) dotato di una batteria che garantisce fino a 8 ore di navigazione e in grado di gestire fino a 10 dispositivi contemporaneamente. Mobile WiFi di Vodafone garantisce fino a 150Mbps in download e fino a 50Mbps in upload.

Vodafone Mobile WiFi

Qualora si desiderasse includere il Mobile WiFi nell’offerta Vodafone Giga Start, sarà necessario aggiungere un contributo iniziale di 10 euro con vincolo contrattuale di 24 rinnovi. Nel caso in cui si decida di recedere anticipatamente, il cliente sarà chiamato al versamento di 99 euro.

Una volta completato l’ordine, Vodafone spedirà a casa una SIM Trio (Nano, Micro e Standard) adatta a tutte le esigenze. Sarà inoltre possibile recedere gratuitamente entro 14 giorni.

L’offerta è attivabile a questo link.


36

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Star

Senza contare che quel telefono è pessimo, molto meglio un Lumia 650 che è simile ma gira decentemente il sistema operativo montato, a differenza di quell'altro che con Android non durerà manco un mese. XD

Knk Tst

ma per passare da wind alla vodafone special 1000 minuti e 3gb che si deve fare?

postas

ma la sim da sola ha vincoli contrattuali o no ?

Gigiobis

ma una summer card? si sa nulla?

Gark121

Non è una summer card, è una offerta per chi ha un Tablet / un router Wifi portatile o ne vuole uno, e che in occasione dell'estate dà 7gb invece di 5. Non capisco i problemi....

Alex4nder

Allora avevo sentito bene! Passeranno dei guai...

Giovanni Zappalà

Io l'ho acquistata con tutto il mobile Wi-Fi....almeno così sono in pace con i Giga e non mi devo cercare nessuna offerta...

Paolo Allegro

Ok grazie mille proverò !

ilcekoo

Non di cosa tu stia parlando.
Esiste quella da 30gb al mese, ma con soglia di 1gb al giorno.
Qua volendo puoi usarli tutti in una volta, che è molto diverso.

tommy86r

Quasi quasi la attivo, mi serve prp una connessione dati e Vodafone sembra avere una copertura decente.
Sulla 3 ho un po' di dubbi in quanto a copertura nella mia zona

bond

Dual Sim .

bond

solita carta di credito.. :(

Daniele

purtroppo da ieri il "porta un amico" non è più attivabile.

Alessandro Dalla Cà

Semi OT : se qualcuno è interessato ad un invito per passare a Wind ed ottenere 2gb gratis al mese per sempre mi contatti a alessandrodallaca@gmail.com

a'ndre 'ci

Rileggi la definizione di truffa, non ti è per niente chiara....
Politica commerciale del cavolo?si, possibile.
Truffa? No...

Abaddon

ok grazie, io sono wind e vorrei passare a vodafone da un sacco ma a quanto pare per i clienti wind non c'è niente

ilcekoo

Rivediti la definizione di truffa, si vede che manca il concetto di base.
Solo per velocizzare la questione: cosa che non va bene a me =/= truffa.

PierrNickever

la special 3GB ti offre 1000 minuti e 3 giga di internet per 7 euro ogni 4 settimane, è una tariffa riservata ai clienti degli operatori virtuali ed è necessario ricevere un sms promozionale da vodafone che ti avvisa di essere stato selezionato, non si sa quali siano i criteri di selezione del reparto commerciale di vodafone ma è una tariffa molto ambita per cui non tutti riescono ad attivarsela.
dal 26 maggio fino al 31 maggio era possibile, per tutti i clienti H3G, recarsi in un vodafone store di propria iniziativa (quindi senza aver ricevuto alcun sms) e chiedere l'attivazione della special 3GB.
ogni vodafone store ha un massimo di 20 codici di cui possono usufruire, ma ieri un tipo mi diceva che è possibile farsi richiamare dal reparto commerciale della vodafone anche se si è wind....ma non so come si faccia.

Carl (Alesta)

La truffa è impedire che questo piano venga messo nelle sim normali. Se io voglio solo ricevere ma mi interessa internet perchè dovrei pagare abbonamenti milionari?

Ivano

è uscita anche la variante Platinum dello Smart Prime... penso si riferissero a quella

Abaddon

puoi darmi altre informazioni in merito? sarei molto interessato

StriderWhite

azz..è vero! e mi pareva strano che fosse full-hd!

a'ndre 'ci

come sempre, fai un finanziamento per comprare un coso, ti mettono clausole da finanziamento

a'ndre 'ci

truffa?
truffa sarebbe non dirti che questa è una sim dati.

Carl (Alesta)

Quanto odio queste truffe fatte da molti operatori ma principalmente dalla vodafone per evitare che la gente possa usare queste offerte su telefono (perchè anche se ti serve solo internet devi pagare per più di 2 gb un occhio della testa con le solite offerte con i soliti inutillimi millemila messaggi/minuti e i gb dati col contagocce). Allora non sono attivabili sulla tua sim ma su una sim nuova in modo tale che se tu volessi usarli sul telefono dovresti cambiare numero (e non so se possano neppure ricevere le chiamate). Che truffa.

io sono nappo

si.

PierrNickever

bisogna immediatamente denunciare la questione all'antitrust

PierrNickever

vodafone e convenienza difficilmente stanno insieme.....comunque boh l'ultima tariffa di 12 euro recentemente annunciata è quella più ''conveniente'' per chi vuole passare a vodafone ed avere tutto incluso.
ti dirò, ieri parlavo con un tipo e mi diceva che se sei wind puoi provare a farti richiamare dal reparto commerciale della vodafone (non dai call center del 190 lasciando i dati sul sito vodafone) e chiedere l'attivazione per la special 3GB.
questo utente diceva di essersene fatte fare 5 sim per quella tariffa

Felk

Si.. Dicono chiaramente: "display full hd"

CaptainQwark®

Cliccando il link la pagina risulta vuota....

PierrNickever

hanno pubblicizzato lo smart prime facendolo passare per un full HD?

NaXter24R

Solo se prendi il modulo wifi.. Ma comunque, è già da estorsione così. A me perchè sono in Vodafone da più di 10 anni hanno dato 10gb, gratis, bello eh?
Peccato che durino un mese, scusa, quattro settimane, e attivabili entro il 5/6/2016, bello, attivato, ma sarebbero stati più comodo ad agosto, come questa promozione, scusa "promozione"

Paolo Allegro

Offerte Vodafone convenienti ? Qualcuno ha qualche invito e/o proposta ? Io wind grazie

89ersboy

Interessante la clausola di estorsione nella parte finale della promozione

NaXter24R

Cioè se io vado in ferie ad agosto mi tocca pagare 2 mesi per l'anima del piffero da adesso?

io sono nappo

bella vodafone, nella pubblicità dello smart prime dicono che il display è full hd....mah.

Recensione e Riprova Google Pixel Buds Pro, rinate con l'aggiornamento

24H con Oppo Find N2 Flip, la sfida a Samsung è servita | VIDEO

Abbiamo provato i nuovi Galaxy Z Fold4 e Z Flip4, ecco le novità! | VIDEO

Copertura 5G, a che punto siamo davvero? La nostra esperienza in città