Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

3 Italia ripropone "Internet senza fine": 10 giga di internet a 5 euro

13 Giugno 2016 78

3 Italia, a distanza di qualche mese, ripropone l'offerta Internet senza fine (10 giga), una promozione disponibile anche questa volta soltanto per alcuni utenti selezionati che riceveranno un messaggio dal servizio clienti Tre.

Attivandola potrete utilizzare 10 GB di traffico LTE, ovviamente sotto rete 3, fino al 31 agosto, pagando soltanto l'importo di 5 euro una tantum.

Come vi abbiamo detto la scorsa volta, l'adesione a questa offerta potrebbe comportare la disattivazione di altre offerte in atto o la modifica del proprio piano tariffario, quindi, nel caso abbiate ricevuto il messaggio e siate interessati ad attivarla, vi invitiamo di leggere attentamente le condizioni di vendita che trovate cliccando qui.


78

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
franky29

Si ma la velocità non centra niente con i dati dell'offerta mado

Giacomo

É terminata la promozione

Lucaa

Il fatto è "grave" in roaming ESTERO, non credo in roaming nazionale.(TIM mi pare 3,5 euro...mi pare...)

Thranduil Vala

urca, questo per la wind non sapevo, devo verificare, perché il messaggio ricevuto in automatico mi diceva che solo in caso di ricezione di una chiamata mi scattava, grazie per la dritta! per quanto riguarda la rete automatica, a me con la tre mi selezionava prioritariamente la tim, quindi cmq stavo tranquillo...

Lucaa

Ciao mùlo ;-)
Aggiungo: con WIN10 phone, il settare la rete in MANUALE e con 3, non è possibile. Il firmware rimette sempre "automatico". (Con android e WIN8, no) Una noia ed un costo per chi vive in prossimità dei confini...leggi roaming. (Nota che Wind -se non li chiami a voce per disattivare- ti scala 2 euro al giorno appena entri in roaming...)

FogMan79

Grazie della risposta!
Ma è un'opzione attivabile da chiunque, oppure solo per ex clienti 3 selezionati, come per la All In One Per Te + Super Internet Plus con vincolo di 30 mesi?

Lucaa

Ecco, grazie, non ci avevo pensato, quindi...una spiegazione potrebbe essere questa, una però; ho letto anche che le APP che si mettono "in coda", con un collegamento veloce non lo farebbero e quindi..dati che vanno giù.

Lucaa

Buono a sapersi; sperèm!

Thranduil Vala

ecco, hai detto tutto, condividiamo la stessa situazione, anche io estremo nordest, come ho scritto in un commento sopra ;)

Giacomo

All in one special + superinternet

Thranduil Vala

Con 5 euro in più, e quindi arrivando ad 11, posso avere minuti e sms illimitati. Per rispondere agli altri che hanno commentato in un unico commento, posso dire che per la velocità non mi lamento affatto, nella mia zona viaggio anche meglio che con la tre, sia in 4g, sia in h+. Per quanto riguarda la ricezione, faccio un esempio: nel 2012 mi sono trasferito in una zona di Gorizia vicino al confine con la Slovenia, e all'interno di casa mia sia la wind che la tre non prendevano il segnale, e quindi, con la tre, dovevo sempre mettere la tim, rinunciando ad internet (non una gran perdita visto che ho internet a casa). Nonostante diverse segnalazione alla tre, la situazione non è mai cambiata. La wind invece ha aumentato antenne e ripetitori, e quindi ora prende perfettamente. Per il resto, viaggiando verso Trieste, dove lavoro, la tre ha un sacco di buchi di ricezione, mentre la wind copre tutta la strada. Altra situazione, i miei vivono in provincia, e misteriosamente nel corso degli anni la ricezione della tre, che un tempo era abbastanza buona, ora è pessima, e spesso il telefonino va in roaming con la Slovenia, e quindi ho dovuto bloccargli il telefono sulla tim (tanto loro non usano internet); la mia compagna lavora in provincia, all'interno dello stabilimento la tre perde spesso il segnale, e ciao ciao ad internet. Detto ciò, sicuramente da qualche parte ci sono dei buchi e dei problemi, ma credo che per tre e wind sia la norma e vari da zona a zona, di certo non sono disposto a spendere di più per avere Vodafone o Tim, visto che non sono under 30 e quindi, salvo eventi eccezionali, promozioni o menate varie, per avere lo stesso devo spendere almeno 20 euro al mese.

FogMan79

Grazie dell'informazione! Gentilissimo! :-)

Andrea__93

La priorità di erosione delle soglie delle opzioni viene sempre assegnata in base alla durata del bundle previsto dalle opzioni stesse. Quindi soglia giornaliera-->settimanale-->mensile-->più mesi.
Io ho la ALL-IN, la SuperInternet con soglie mensili e la Internet senza fine; quest'ultima sta ancora a 0KB consumati

Lorx

Io avevo quell'offerta di Wind (All Inclusive Gold 5GB). Offerta eccellente ma il segnale LTE era così basso che la navigazione era lentissima e quindi dovevo disattivare l'LTE dalle impostazioni.
E anche la velocità in H+ non era un granché. Quindi sono passato a 3 e ciao ciao Wind

FogMan79

Ma consuma prima i 10 giga, oppure più correttamente scarica prima le soglie ed all'esaurimento di queste inizia a consumare i 10 giga, come avviene con la super internet?

FogMan79

Appunto, un operatore potrebbe taroccare i propri sistemi per scalare più dati del reale, ma non potrebbe farlo nel sistema operativo del device, quindi non può essere quella la causa.
Tanto per dirne una, YouTube imposta la risoluzione del video in base alla velocità di connessione. Quindi con due operatori diversi, con velocità di connessione diverse, la mole di dati scaricata sarebbe molto differente, pur visualizzando lo stesso video, magari sullo stesso smartphone, dove per le dimensioni dello schermo non ti accorgeresti nemmeno della differenza di risoluzione.

FogMan79

Con quale piano?

Lucaa

speed test m i da (LTE) 31 dwn e 30 (!!!) upload, vedi tu, scienziato. E, cerca su goog consumo dati 3

franky29

Ma cosa dici dai è impossibile a meno che la velocità della 3 è 50mbps e quella dell'altro 10 mbps e non appena ti vedi un filmato anche per sbaglio te li consuma dai non diciamo cose senza senso

Lucaa

Bhe, sì: riesco con "Thunderbird" (in hotspot su PC) ad aprire email e, a spedirle, ma senza allegati. Inoltre "Skype" da telefono funziona in ricezione e posso chiamare (solo voce). Rispetto alle soglie di 3, vivo meglio...sì.

StriderWhite

E pure io intendevo le soglie della wind...

Lucaa

Ma sì, stesso conteggio più o meno, solo che con Wind non consumavo così. Non me lo spiego.

Lucaa

...è un modo di dire, se leggi meglio ciò che ho scritto. Non lo so', ma facendo le stesse cose con gli stessi smartphone, i Gb di 3 se ne vanno in un attimo e, ho limitato LTE, anzi chiuso. Sui forum si leggono queste cose...non sono il solo a dirlo.

Lucaa

No...intendo con la velocità limitata di Wind esauriti i Giga a disposizione. Le soglie di 3 si pagano care se le oltrepassi...

Horatio

Qua da me non prende la Vodafone

Giacomo

Ti hanno rapinato. Minuti e SMS illimitati con 6Gb di internet 10€ al mese. Ovviamente h3g

Ratchet

:(

StriderWhite

Riesci a mandare e ricevere mail anche dopo aver oltrepassato la soglia? Aaah, beato te!

StriderWhite

Non è vero, anche al nord (o almeno dalla mie parti) va piuttosto bene, ed abito in aperta campagna! Indubbiamente hai ragione su una cosa: è necessario controllare assolutamente se la copertura della propria zona è buona, altrimenti si rischia di rimanere fregati!

StriderWhite

Ti capisco..Ma con il tuo avatar non sei credibile quando lo dici! :D

Baronz

Non è vero che i GB si volatilizzano, dalla mia esperienza TRE mi calcola con discreta precisione i GB come li calcola Android, così come mi succedeva con Wind e con Tim

franky29

Guarda dire che i 4 giga di tre sono come 2 giga di wind è proprio senza senso perché 4 sono il doppio di 2 non capisco questa str0nzata da dove la fai uscire

Antsm90

Oddio, quale scimmia ha programmato quell'app?
Cavoli, l'unico modo per far fuori 6MB a botta è scaricarsi tutte le immagini ogni volta senza nemmeno usare una cache

Lucaa

Bhè...argomenta allora ed usa le mani!

franky29

Mamma mia cosa hanno letto i miei occhi str0nzate su str0nzate

Lucaa

Concordo. Da me, estremo nordest, prende bene ed anche per alcuni Km. dentro lo Stato estero. Inoltre: finiti i dati...CONTINUA A FUNZIONARE INTERNET senza costi: lento, sì, ma la posta (anche in hotspot) la leggo e la invio... ricevo e faccio chiamate con Skype (solo voce). Le soglie 3? Mai più...anzi aspetto con ansia il sms di back...e poi se gentilmente qualcuno mi invita per un paio di Giga...

Lucaa

Leggo da "utilizzo dati" (Android 5.1.1) AREA CLIENTI 3 (APP) 18,13 MB aperta 3 volte nelle ultime 24 ore.
Su Win10 phone è addirittura di più.
Non è vero cosa? (@ Baronz) Non ho parlato di differenze ma altro, leggi bene. Ripeto, Soglie? No grazie. Consumi dati 3? Scrivete su un motore di ric. e ne leggerete delle belle, anzi no...brutte.

Carl (Alesta)

Quoto.Ho fatto la tua stessa identica cosa

R4nd0mH3r0

Falso. Io abito al nord e in alcuni paesi wind prende bene. Un mio collega di lavoro, vive in una zona non servita dall'ADSL e usa una tariffa wind per navigare, e viaggia bene (non avendo altre alternative...). Io abito a una decina di km da lui in linea d'aria e wind fa schifo come ricezione.
Vero come dici tu che

"Bisogna sempre controllare la zona in cui si risiede"

Ma riassumere che al sud si prende bene e al nord no, è una cavolata. Le zone dove si prende bene o male interessano tutto il territorio italiano e interessa tutti gli operatori chi più, chi meno.

Baronz

Nella mia esperienza, non è vero. Equiparando il contatore android e il contatore tre, sbagliano di pochi mb, a volte di più il contatore di android e a volte quello di tre, ma sempre nei limiti di massimo una decina di mb.

nothingman

Il fatto che a casa tua non prenda non ti può far dire che wind sia il peggior operatore d'Italia. A casa mia prende bene solo tim ma non è che posso dire che gli altri fanno ca...re

MonroeXX

Io passato subito, da me prende benissimo e con 6 euro sono alla pace dei sensi...

Antsm90

Addirittura mega per controllare il credito residuo? Con un'app fatta come si deve non si arriva nemmeno ad 1KB totale per aggiornare tutti i dati relativi a soglie, consumi e credito residuo

Ratchet

"senza fine" .. 10 GB.. quanto mi fanno incazzare queste cose.. mi sale l'istinto omicida

flu.

niente vincoli. a meno che nel contratto che poi andrai a siglare di nuovo con Tim non ci sia scritto per esempio: "il cliente non deve essere stato Tim nei 3 mesi precedenti". ma non capita quasi mai, tranquillo

Luca Gildo

Ahahahahhah xD quando leggo ste cose rido un sacco xD anche a me è arrivata sta offerta, non l ho neppure calcolata di striscio, ma appena dopo una settimana avevo conoscenti che si lamentavano subito della connessione perché stup1d4mente sono passato a Wind per risparmiare 3 4 euro xD
Bisogna sempre controllare la zona in cui si risiede perché Wind è il peggior operatore di Italia, va bene solamente in alcune zone del sud, poi man mano che si sale al nord la situazione diventa imbarazzante!

eric

....non trovo nulla di ingannevole in questa pubblicità.....d'altronde negli anni si sono susseguite molteplici offerte denominate "Infinito" .... se fosse stata ingannevole sarebbero intervenuti da anni ;)
....potevano chiamarla in qualunque modo la sostanza non cambia e all'utente è cmq fatto obbligo di leggere e controfirmare le clausole di adesione......
GIUSTO applicare sanzioni ai "furbetti" .... ma non certo in questo caso

Thranduil Vala

Senza fine è il mio passaggio a wind. Approfittato il mese scorso con l'offerta a 6 euro (400min, 400 sms, 5gb internet) per chi passava da tre, e aggiunto 2 giga grazie all'invito di un gentilissimo utente qui su hdblog. Finalmente il telefono mi prende ovunque, e non sto a farmi tormentare dal pensiero dei giga...

Aleee

Ma una volta passato a Vodafone avrei dei vincoli?
Dopo quanto potrei ripassare a Tim?
Mia prerogativa è non cambiare numero in nessun cambio di operatore

Aleee

Offerte per chi passa a Vodafone (io sono Tim) con almeno 3gb di internet?

Recensione e Riprova Google Pixel Buds Pro, rinate con l'aggiornamento

24H con Oppo Find N2 Flip, la sfida a Samsung è servita | VIDEO

Abbiamo provato i nuovi Galaxy Z Fold4 e Z Flip4, ecco le novità! | VIDEO

Copertura 5G, a che punto siamo davvero? La nostra esperienza in città