Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Il nuovo firmware 1.8.0 di Tolino aggiunge font, raccolte e molto altro

11 Maggio 2016 5

Tolino aggiorna il software dei suoi ebook reader serie Shine e Vision. Il nuovo firmware 1.8.0 è in distribuzione OTA in queste ore; per riceverlo, basta collegare il lettore alla rete WiFi e premere il tasto "Verifica la presenza di una nuova versione" nel menù Impostazioni > Informazioni sul dispositivo.

Il changelog, la lista delle novità, è lunga e importante. Ci sono nuovi font (OPENDyslexics incluso) e un nuova grafica per le opzioni di formattazione, c'è la possibilità di aggiungere font a piacere copiando il file .TTF nella cartella Fonts del lettore, c'è una gesture touchscreen per lo scorrimento veloce delle pagine e una opzione per ripensarci e tornare indietro, un sistema automatico per catalogare i libri già letti, la possibilità di gestire la libreria per autore, titolo o raccolte (con una grafica rinnovata), e altre modifiche alla grafica e alla stabilità del sistema.

Trovate tutti i dettagli nella schermate a seguire. Il firmware 1.8.0 per Tolino può essere installato sui lettori Shine, Vision 2, Shine 2 HD e Vision 3 HD. Dai primi riscontri in rete, l'aggiornamento non le toglie un eventuale accesso root. Per chiudere ricordiamo che, fino al 17 maggio, è attiva la promozione per avere Tolino Vision 3 HD + custodia Tucano a 160€ - anziché 184€.


5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
talme94

:(

sadie

ti segnalo.
Causa: cattiva notizia

talme94

Nope

sadie

R1c ma non si puo far ritornare il settaggio della luminosità in prima battuta sui kindle?
Non mi piace il fatto che stia inn seconda battuta.

Raffael

Molto bene! Ci sto pensando seriamente peraltro è in offerta dal rivenditore italiano

Recensione e Riprova Google Pixel Buds Pro, rinate con l'aggiornamento

24H con Oppo Find N2 Flip, la sfida a Samsung è servita | VIDEO

Abbiamo provato i nuovi Galaxy Z Fold4 e Z Flip4, ecco le novità! | VIDEO

Copertura 5G, a che punto siamo davvero? La nostra esperienza in città