Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Dovete ricaricare i vostri device elettronici? Ecco alcune soluzioni

07 Maggio 2016 68


68

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Vans

Insomma, se ne vuoi uno decente proprio una miseria non è che costi.. I powerbank sono in offerta ogni giorno su Amazon e su hdblog c'è un articolo ogni due giorni

Ferdinand

Beh parlavo di zaini a tracolla e valigiette in generale, purtroppo non ho specificato rientrando in queste ultime categorie, e si con quelli a spalla l'operazione è abbastanza complessa e ci si deve dotare sicuramente di un filo più lungo dei 30 cm o meno di cavo che danno in dotazione

L0RE15

lo facesse un utente di un forum, sarebbe spam...lo fa la "redazione" allora diventa notizia/informazione/news...

L0RE15

costano giá una miseria! e poi questi powerbank i vari produttori li stanno letteralmente regalando a pacchi a chi ha blog, forum, ecc........

L0RE15

...matematico che, alla prima sosta (bar, ecc), dove ti levi lo zaino dalle spalle, il telefono fa un volo d'antologia! ;)

Moamahi

Ci sono i batteryphone vedi asus zenfone 2 max o i vari oukitel k6000 k10000 se uno li vuole ci sono. Basta saperlo scegliere in base alle proprie esigenze.
Poi avere una seconda batteria specifica per un solo telefono è un impiccio. La devi caricare a parte come una power bank la devi portare in giro come una power bank pesa come una power bank e costa come o più di una power bank; ma non ci puoi ricaricare la macchina fotografica il cellulare di tuo figlio dì tua moglie lo smartwatch ecc.

Giorgio

Che sia difettato il carica l'ho pensato pure io, cmq prima che cominciasse a bruciare il fusibile caricava alla grande, boh, ne prenderò un altro.

Lea

prova con i fulmini :D

Andrej Peribar

Ma il mio era un palese discorso generale, non credo che un esempio di una situazione non quotidiana, sia pertinente :)

Cmq punti di vista.

Buon sabato. Io stacco

Igor Mishin

Personalmente ho constatato che i cavi Anker sono più resistenti di quelli Aukey che (come da molte recensioni oltre alla mia su Amazon) tendono a rompersi da soli in poco tempo. Anker ha anche un servizio clienti eccellente (ho scritto una recensione negativa su Amazon per un cavo arrivato difettoso, mi hanno contattato direttamente loro chiedendomi se preferivo il rimborso o la sostituzione gratuita). Sui caricabatterie a muro Aukey e da auto invece non ho nulla da dire perché sono ottimi.

odontoluca

Chi ha detto questo!
Ho fatto semplicemente un esempio! Un powerbank può essere utile in vacanza, in viaggio se magari non trovi modo di utilizzare una presa! Può dipendere dal lavoro che fai....non so, un agente immobiliare fa mille telefonate e potrebbe stare tutta la giornata fuori a far vedere case, un tirocinio all'ospedale dove non puoi lasciare il cellulare in giro attaccato chissà dove....
Vuoi che continuo?

Andrej Peribar

Certo, ma non è la prassi. E cmq la seconda batteria sarebbe il top, non trovi? :)

Andrej Peribar

E questo per te è il syatus medio?!

Se si buon per te!

Ranocchio Blasfemo

"Finchè non si decidono a fare i telefoni più spessi con batterie più capienti siamo schiavi."

Non possono, altrimenti tali dispositivi verrebbero etichettati come "mattoncini" e nessuno oserebbe comprarli.

odontoluca

Scusa hai mai fatto il turista in vita tua?
Vai in visita in una città tutto il giorno, 1000 foto, un pò di gps, manda immagini su whatsapp a qualche amico/famigliare, solite email etc...

Per 10 euro di powerbank.....

sardanus

ovviamente, va a 1A su tutte se hai 5 dispositivi connessi contemporaneamente

sardanus

aukey e anker hanno la stesso stabilimento produttivo, i prodotti sono identici.
personalmente uso un caricatore aukey con uscita quickcharge 2.0 su una porta, non tanto perchè mi interessi la qc ma perchè è uno dei pochi se non l'unico a uscire a 42 W e a garantirmi quindi 2,4A su tutte e 3 le porte contemporaneamente

Breus

Io ho una batteria di tutto rispetto nel mio 1520, eppure in escursione a piedi in città che non conosco (durante una crociera ad esempio) con le mappe e il gps sempre attivi devo avere per forza la powerbank, altrimenti resto senza mappe al ritorno. La batteria sostituibile la potrei usare solo io, invece con la mia powerbank Anker 20000 posso ricaricare i cellulari anche di chi sta con me. Per il resto, nelle giornate normali, concordo; powerbank inutili, non le uso mai!

Andrej Peribar

Posso anche ipotozzarlo che uno vafa in giro a piedi (perché altrimenti carichi in auto) tutto il giorno, ma immagino sia una minima parte.

Cmq concordo, i telefoni sono troppo sottili.

Spessi non li vendono.

Con batterie sostituibili, sarebbe il massimo.

La seconda batteria è immediata e leggera.

ghost

Se devi andare in giorni o TUTTO usando in maniera intensa il telefono devi averla una power bank anche solo di 3000 mah per arrivare a sera sicuro.
Finchè non si decidono a fare i telefoni più spessi con batterie più capienti siamo schiavi.

Andrej Peribar

Condivido.

Infatti poi concludo con "poi penso che" aka "rifletto sul fatto che" e tutto torna.

Non concordo in pieno su chi ha fregato chi.

Noi siamo parte dell'equazione, ma non è così da quando siamo tutti wannabe Apple user.

È stata Apple a lanciare sta moda e noi tutti dietro a reputare la maniacale sottigliezza come un plus, benché sia dura da digerire.

Ce ne faremo una ragione. :)

Pester²

figurati, se ti capita vacci, è divertente :)
infuga . net
(attento a non scrivere una i al posto della u....vabbè che per te sarebbe divertente uguale XD)

bldnx

Mah.....per me il fusibile è saltato per un difetto del caricatore

bldnx

Non sono i powerbank ad aver fregato la gente, ma i produttori di smartphone

matteventu

A chi viaggia spesso consiglio il caricatore da parete con 4 prese USB della Syncwire.
Oltre ad avere una qualità che gli Aukey si sognano (non mi pronuncio i invece sugli Anker, di cui ho provato solo cavi e powerbank), ha una comodissima tripla presa inclusa con supporto alle prese italiane/EU, UK ed USA.
Ora costa anche 2€ in meno da quando l'avevo acquistato io, un assoluto best-buy.

Andrej Peribar

Non capirò mai i powerbank.

E come hanno fatto a fregare il mondo intero.

Poi penso che la maggior parte dei *phonisti era a digiuno di tecnologia e comprendo che prima gli hanno tolto la batteria sostituibile, poi gli hanno rifilato smartphone sempre più sottili al limite del maniacale e poi le powerbank.

Chapeaux.

Nick126

Non ne ero neanche a conoscenza, grazie della dritta

Ferdinand

Mah guarda ti consiglierei di abbondare con gli mah almeno un 6000-7000, ho preso un ravpower da 8000 e lo devo ricaricare ogni due giorni e ne sono rimasto abbastanza insoddisfatto.
Per la durata non ti so dire ma tieni conto che come ogni batteria nel tempo subirà un degrado nella capacità.
Poi vorrei chiedere a chi non sopporta quelli un po più grandi >100 gr, metterlo in una valigetta o zaino e usare il filo per ricaricare lo smartphone fa un po terrorista però è una soluzione abbastanza comoda in mobilità, anche se la soluzione migliore per chi lo può fare è una batteria di riserva.

Giorgio

auris 2.0D

Yuto Arrapato

semiot: un power bank da 3000 mah (per caricare uno smartphone) di buona marca usandolo non tutti i giorni, quanto mi può durare? arriva a due anni o tre?

Pester²

ma vaaa, dacci un po' di gas e in meno di mezz'ora ci sei, poi ogni tanto giri da ste parti quindi se sei fortunato l'infarto ti viene direttamente in loco.

Piuttosto, sei andato all'escape the room che hanno aperto da te?

wjolol

Io al mio piccione viaggiatore ho attaccato una batteria così quando si posa sui fili dell'alta tensione la ricarica, poi la sera se nn viene ucciso dai falchi mi torna a casa con la batteria carica

Popi

Io ne presi 4 in offerta a 12€ da 10000 quest'estate...prime tre cariche quasi tutto bene, poi tempi infiniti di ricarica e durata crollata. Altri pareri che ho letto non erano proprio entusiastici, preferisco anker, che hanno anche un altro costo.

Nick126

40 minuti di strada... Forse troppi da quando parte l'infarto, ma se è in omaggio vale la pena provare

bldnx

Che hanno le powerbank?

bldnx

Non esiste un telefono che non rischi di scaricarsi con un determinato tipo di utilizzo

bldnx

Ci sono bank ben più compatti e con filo integrato

bldnx

Quel caricatore a 5 porte mi convince poco per i 25W....

O_Marzo

Definizione di telefono serio? Come fai a giudicare a che ora lo stacco dalla carica, in che modo lo uso, quando lo posso rimettere in carica, dove mi trovo? Troppo facile parlare in questo modo.. Che i telefoni di oggi coprano tutti la giornata dubito fortemente

deepdark

E no, devo montarlo su una macchina, mi serviva qualcosa di più piccolo.

Vans

Ma bastaa!
Piuttosto offerte ssd ce ne sono?

Pester²

No però se vuoi al pronto soccorso di casa mia fanno la raccolta punti:
ogni 5 infarti un defibrillatore in omaggio. va bene lo stesso?
Sei anche vicino, fai presto volendo

Sossio Parretta

grande Giove

laguna182

Se hai spazio vai di LANL e dovresti starci dentro con 1,2GW....
Ah una cosa , se riesci nell'intento avvisa che dovresti farmi un paio di favori...

astralhd

non è meglio comprarsi un telefono serio cosi da non restare senza batteria?
i telefoni di oggi si fa fatica a scaricarli entro sera...poi se uno gioca lo scarica in 2 ore ma allora non fa più cellulare ma playstation.....

Chevlan

L'attesa di un powerbank è essa stessa un powerbank.

O_Marzo

C'è gente che gira con i trasformatori in tasca per attaccarsi alla prima presa disponibile, non vedo cosa ci sia di male ad avere una batteria d'emergenza

scrofalo

Magari fosse una notizia... sappiamo cos'è.

scrofalo

Non c'è il powerbank in regalo nei fustini del detersivo ?

scrofalo

io no. di sicuro.

Recensione e Riprova Google Pixel Buds Pro, rinate con l'aggiornamento

24H con Oppo Find N2 Flip, la sfida a Samsung è servita | VIDEO

Abbiamo provato i nuovi Galaxy Z Fold4 e Z Flip4, ecco le novità! | VIDEO

Copertura 5G, a che punto siamo davvero? La nostra esperienza in città