Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Mediacom lancia MMobile Easy Phone, nuova linea di dispositivi per un’utenza senior

20 Aprile 2016 18

Mediacom ha annunciato MMobile Easy Phone, la nuova linea di dispositivi mobili destinati ad un’utenza senior.

Si tratta nello specifico di quattro modelli – FACILE, FACILE Premium, FACILE Duo e FACILE Duo 3G – che uniscono la semplicità d’uso ad una serie di funzionalità importanti, tra cui la riproduzione vocale dei numeri composti.

I dispositivi sono dotati di tasti di grandi dimensioni, nonché di uno schermo che riproduce i numeri con dimensioni maggiorate per facilitarne la lettura. Tramite l’opzione “talkback”, poi, è possibile riprodurre vocalmente i numeri composti per verificarne la corretta digitazione. Non mancano il tasto SOS per chiamare fino a 5 numeri programmabili, il volume elevato e la funzionalità “vedi e chiama” per associare un’immagine a 5 contatti facilitandone l’individuazione all’interno della rubrica.

Mediacom FACILE pesa appena 88 grammi, è dotato di un display LCD da 1.8 pollici, radio FM e fotocamera da 0,08 megapixel. Disponibile nella colorazione rossa o blu, viene offerto al prezzo di 39,90 euro IVA inclusa.

Mediacom FACILE Premium offre invece un display da 2.4 pollici, radio FM ed una fotocamera da 2 megapixel. Il telefono integra la compatibilità con l’invio e la ricezione degli MMS e viene offerto al prezzo di 59,90 euro con un paio di cuffie incluse.

FACILE Duo è invece dotato di due display, uno da 2.4 pollici e il secondario da 1.44 pollici, radio FM, fotocamera da 2MP, cuffie e torcia. Il prezzo di vendita è di 79,90 euro. La versione FACILE DUO 3G offre in più la connettività 3G ed una batteria di maggior amperaggio.

Mediacom FACILE, FACILE Premium, FACILE Duo e FACILE DUO 3G vengono venduti con una base dove riporre il telefono per facilitare l’operazione di ricarica. La loro disponibilità sul mercato è attesa per la fine di questo mese.


18

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Babi

Non ti preoccupare, l'importante è che tu abbia capito!
Ci sono parole che feriscono ma tra persone intelligenti si dialoga e si migliora! ; )
Ciao!

PadreMaronno

se ho urtato la tua sensibilità scusami

Babi

La parola che hai scritto dopo la prima X è molto offensiva oltre che antistorica x una grossa fetta di popolazione mondiale che preferisce identificarsi, anche se è sempre un'etichetta, cn la parola diversamente abile!
Mi auguro che tu nn debba entrare a fare parte della suddetta fetta* per capire la stupidaggine che hai scritto!

(visto che può succedere indiscriminatamente a TUTTI, anche a chi ora è sano come un pesce!)

Fabio81

esatto, e per questi clienti andrebbe benissimo l'entry FACILE..le altre versioni sono solo troppo complicate, inutilmente complicate!

Fabio81

praticamente la replica dei prodotti Saiet :D
Che senso ha fare un prodotto per utenza senior (come il facile, ottimo) e poi proporre una versione che manda mms, fotocamera, radio..non serve all'utenza senior!
Oppure esiste un'utenza senior premium e non me ne sono accorto?
No perchè poi venite voi qua in negozio a spiegargli come si spegne la radio fm eh.. -_-
:D

ab

Il fatto che siano anziani non significa che meritino prodotti di infima qualità come quelli di mediacom.

Emanuele

Ma ripensare un LG Wine anche senza servizi Google no? Magari con la ricarica wireless che è anche meglio che doverlo infilare in una base se ci vedi poco.

Carburano

si è vero. Però lui è un fenomeno :)

Giorgio

Le eccezioni ci sono, mediamente gli anziani usano poco il cellulare (tendenzialmente lo tengono spento a casa perchè hanno il fisso) e principalmente per chiamare.

Carburano

beh... un prozio ha 82 anni, usa il tablet e lo smartphone, mi videochiama su hangouts, commenta su G+ e mi scrive su WA.

wjolol

E' un po' scarsa per fare le foto ai cantieri

wjolol

Hai ragione per me fra 60 farà molto comodo un telefono così ad un prezzo più basso

Ziothor

Mia nonna ha il mio vecchio razr v3 del 2006,e come se ne vanta,in effetti era veramente figo

Calleti93

Hanno più app degli smartphone windows.

Giorgio

A me sembrano prezzi alti, cmq per molti 80enni vanno + che bene, considerando il fatto che non mandano manco sms ma telefonano solo.

Matteo795

Fotocamera da 0,08 megapixel.
Adatta per fare le foto su un Nokia 3310

Tx888

ci gira clash royale?

Coo_per

Mh

Recensione e Riprova Google Pixel Buds Pro, rinate con l'aggiornamento

24H con Oppo Find N2 Flip, la sfida a Samsung è servita | VIDEO

Abbiamo provato i nuovi Galaxy Z Fold4 e Z Flip4, ecco le novità! | VIDEO

Copertura 5G, a che punto siamo davvero? La nostra esperienza in città