Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Polar aggiorna il software di A360 e annuncia l'utilizzo del toolkit GoPro con smartwatch V800

15 Aprile 2016 16


Polar, noto produttore di device "indossabili" specifici per svariati sport, ha annunciato l'importante partecipazione al programma GoPro per sviluppatori che porterà l'implementazione di nuove funzionalità nel suo V800.

Grazie all'utilizzo del toolkit ufficiale GoPro, entro la fine dell'anno, il V800 si interfaccerà con le action cam GoPro, consentendo agli utenti di integrare, automaticamente all'interno dei video, informazioni riguardanti la velocità, la distanza percorsa, altitudine e frequenza cardiaca.

Oltre ciò sarà possibile comandare la GoPro direttamente dallo smartwatch, sul quale verranno visualizzati anche lo stato della batteria residua e la durata del filmato che si sta registrando.

Lo smartwatch V800 è un dispositivo utilizzato sopratutto da atleti professionisti, offre il monitoraggio intelligente di vari sport, come ciclismo, corsa e nuoto, tiene traccia dell'attività fisica 24su24 e monitora anche il sonno. Ovviamente integra il GPS ed è impermeabile.

Potete trovare maggiori informazioni sul sito ufficiale polar.com, dal quale potrete anche acquistarlo a partire da 449,90 euro.

Per quanto riguarda il fitness tracker A360, Polar ha reso disponibile un aggiornamento software che permetterà anche la misurazione della velocità e della distanza percorsa.


Il Polar A360 durante una sessione di allenamento ora visualizzerà sul display la velocità corrente e la distanza attualmente percorsa. Successivamente, conclusa la sessione, verrà visualizzato un riepilogo di tutti i dati inerenti all'allenamento.

Questo fitness tracker è impermeabile, integra un display touchscreen a colori ed un sensore di battito cardiaco, permette il monitoraggio continuo dell'attività fisica e del sonno, e vibra al ricevimento di notifiche sul proprio smartphone.

Se possedete il Polar A360, potrete aggiornarlo collegandovi al sito Polar Flow, oppure direttamente dall' app Android o iOS.

Per acquistalo al prezzo di 199,90 euro, o per trovare maggiori informazioni, vi rimandiamo al sito ufficiale polar.com.


16

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Hoyz

Ti ringrazio, ma ho dei buoni mediaworld da spendere e li spenderei appunto in una sportband che, altrimenti, non acquisterei dato che non è un oggetto cosi indispensabile per me :D No appunto, volevo giusto sapere come andava da un possessore.

Dav Baz

se vuoi ti vendo il mio a360 a 60 euro + spedizione :)

Dav Baz

Guarda posso dirti che la ritengo ancora valida...ma le alternative sono parecchie...ora io sono passato a Sony smartwatch3 ma per il fatto che mi fa da smartwatch, ha il gps per quando esco a correre e posso rispondere vocalmente...forse..come ecosistema meglio garmin...

Hoyz

Ciao, ti posso chiedere se, oggi, l'a360 è ancora un buon acquisto? Vorrei acquistare una fitness band e sono indeciso fra il garmin vivosmart hr, ilfitbit charge 2 e questo.

Caste

Grazie mille

Davide Bazzani

schermata della giornata di ieri...vedi l'orologio virtuale in cui a seconda dell'intensita' del colore ti dice cosa hai fatto...se noti la notte mi ha beccato sempre quando mi sono alzato...poi si vede nel pomeriggio che si interfaccia con il polar m450 quando sono uscito in bici...questa e' solo la schermata giornaliera, poi hai qualsiasi dato...il livello di recupero giornaliero, settimanale, mensile...insomma...qualsiasi cosa tu voglia, oltre i dati dettagliati delle attivita' sportive...logicoche con l'a360 nn hai altimetrie e altr ecose simili...il battito medio va bene ma ritarda se hai picchi di battito

Davide Bazzani

non riesco ad inserire l'immagine....me la "modera"

Davide Bazzani

li vedi la schermata ad esempio della giornata di ieri...vedi l'orologio virtuale in cui a seconda dell'intensita' del colore ti dice cosa hai fatto...se noti la notte mi ha beccato sempre quando mi sono alzato...poi si vede nel pomeriggio che si interfaccia con il polar m450 quando sono uscito in bici...questa e' solo la schermata giornaliera, poi hai qualsiasi dato...il livello di recupero giornaliero, settimanale, mensile...insomma...qualsiasi cosa tu voglia, oltre i dati dettagliati delle attivita' sportive...logicoche con l'a360 nn hai altimetrie e altr ecose simili...il battito medio va bene ma ritarda se hai picchi di battito

Davide Bazzani

allora...dammi due minuti ti salvo una schermata...

Caste

Io pratico palestra, bicicletta, e nuoto e volevo monitorare tutto tramite a 360 ho s healt e tenevo tutto lì ma con il polar penso sia più semplice monitorare tutto .
Posso chiederti quanto ti dura la batteria senza le notifiche attive?
E come monitora il sonno.. e se non chiedo troppo anche come monitora i battiti..

Davide Bazzani

;) io dopo averne viste molte l'ho preso e ne sono soddisfatto, certo per praticare sport e rilevazioni precise uso il polar m450, ma per il monitoraggio, palestra e notifiche va da dio...nonche' la app con cui ti fa vedere tutto come e in che intensita' l'hai fatto senza sbagliare un colpo

Caste

Ho visto,ma in italiano nemmeno una

Davide Bazzani

io 'ho e ne sono molto soddisfatto anche perche' si integra con il polar m450...di rece ce ne sono parecchie soprattutto in inglese :)

Caste

Sarebbe interessante una recensione di Polar A360

mireste

Il mio V800 ringrazia... attendo con impazienza.

Tristania

Su altri store il V800 si trova a circa 100 euro di meno. Uno dei migliori fitness smartwatch, il più completo. Interessante anche il fitness tracker A360, bello veramente. Peccato non abbia altimetro e gps come il Fitbit Surge, che però ha schermo monocromatico.

Recensione e Riprova Google Pixel Buds Pro, rinate con l'aggiornamento

24H con Oppo Find N2 Flip, la sfida a Samsung è servita | VIDEO

Abbiamo provato i nuovi Galaxy Z Fold4 e Z Flip4, ecco le novità! | VIDEO

Copertura 5G, a che punto siamo davvero? La nostra esperienza in città