Pebble aggiorna il firmware e le app Android e iOS alla versione 3.10

08 Marzo 2016 7

Pebble ha rilasciato l'aggiornamento alla versione 3.10 dedicato al firmware di Pebble Time e alle due companion app su Android e iOS. L'update introduce dei miglioramenti minori sugli smartwatch Pebble e riguarda un rinnovamento di Pebble Health, grazie ad un riepilogo delle attività svolte alla fine della giornata, e la possibilità di visualizzare 12 delle emoji principali in versione XL quando se ne riceve una.

Più corposi, invece, gli aggiornamenti dedicati alle companion app, le quali ora supportano ufficialmente la lingua italiana, inglese, francese, tedesco, spagnolo e portoghese.

Su iOS troviamo un significativo salto di versione, dalla 3.6 alla nuova 3.10, accompagnato dal redesign dell'interfaccia che prevede l'introduzione di una nuova organizzazione in tab; watchfaces, app e notifiche. Quest'ultimo offre la possibilità di accedere al nuovo sistema che permetterà di filtrare le notifiche, scegliendo quali app abilitare o quali silenziare sempre, solo durante la settimana o solo nel weekend. infine, arriva la soluzione ad un bug che, per alcuni utenti, causava un eccessivo consumo di dati da parte dell'app Pebble Time.

L'aggiornamento su Android introduce esclusivamente il già citato supporto alle nuove lingue e offre alcuni miglioramenti all'app Send Text, come richiesto da molti utenti. A fine articolo potete trovare i link diretti ai rispettivi store dai quali scaricare l'ultima versione di Pebble Time per Android e iOS:


Uno smartphone che sorprende? Wiko Ridge, compralo al miglior prezzo da ePRICE a 162 euro.

7

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
sbiki85

Moschettone H e tuber...

Antonino

Ho da un mesetto il Time Steel e sono soddisfattissimo! Grande Smartwatch

Filippo Rossano

Dall'app -> impostazioni -> impostazioni della lingua

Valerio

C'è modo d installare la lingua italiana sullo smartwatch?

Alex Bindini

no purtroppo, ma per me rimane il top.

Massimo

no :)

Mario256

Domanda abbstanza stupida... Pebble time supporta le chiamate?

Fitbit Alta: la nostra recensione

Xiaomi Mi Band 2: la nostra recensione

Computex 2016: tutte le novità mostrate, tour a 360° e resoconto finale

Misfit Ray: il fitness tracker alla moda con un'autonomia di 6 mesi