Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Pebble sconta del 30% tutta la sua gamma di smartwatch

01 Marzo 2016 29

Pebble ha annunciato un taglio di prezzo del 30% su tutta la sua gamma di smartwatch. Il Pebble Time Round ha ora un prezzo di partenza di 229,95 euro mentre il Pebble Time scende a 169,95 euro. La variante “Steel” viene proposta a partire da 249.95 euro.

Coloro che hanno acquistato un Pebble dal 21 Gennaio 2016 in poi possono richiedere un rimborso della differenza scrivendo ad order@pebble.com con il testo ”Price Adjustment" nell’oggetto insieme al numero d’ordine.


29

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Lorthirk

Leggo molti commenti negativi sui Pebble, soprattutto comparati ad Android Wear o gli iWatch. Beh, io possiedo un LG G Watch R da quasi un anno, ma sinceramente sono rimasto deluso. Il fatto di avere uno schermo touch così piccolo lo trovo limitante nel momento in cui ho da effettuare delle gesture, e le gesture di polso per quanto offrano un'alternativa continuano a sembrarmi strane. L'LCD essendo così piccolo non lo vedo come un elemento che spicca così tanto, e sulle applicazioni non mi posso neanche esprimere visto che in pratica non ne ho mai trovata una che valesse la pena utilizzare costantemente; credo che l'applicazione più utilizzata in assoluto sia stata Keep solo per tenere le liste sincronizzate con la mia ragazza mentre facevo la spesa. Infine a chi vede nel Pebble solo come un "notificatore" rispondo che secondo me è proprio questo che deve essere; con una tale dimensione non vedo proprio come poter utilizzare uno smartwatch come interfaccia di prima classe.

Tristania

Se Xiaomi facesse uno smartwatch ricco di potenzialità e povero nel prezzo come il mi band, sarebbe un successo garantito. Magari con Android Wear o anche con sw proprietario.

Sagitt

Già

Demigod87

Diciamo che è più un mero notificatore...

Demigod87

Ma infatti la batteria non mi rappresenta un problema siccome ho sempre tolto l'orologio per andare a dormire. Il problema dell'autonomia ridotta si verifica solo se dobbiamo, ad esempio, andare via qualche giorno siccome ci ritroviamo un altro caricatore in più da portare dietro...

Io ho Apple Watch da qualche giorno e non ho mai avuto problemi di batteria... ad esempio da stamattina alle 7 che lo ho al polso mi ha consumato nemmeno il 15% e ho ricevuto diverse notifiche (rispondendo anche e usando altre funzioni)

stappern

ma cosa stai dicendo? non parlare di esperienza d'uso per favore attualmente pebble è l'unico smartwatch veramente usabile(non ha il touch non a caso.....)

stappern

ma anche no,non c
' nulla meglio di pebble al momento ,gli android wear e apple watch sono ricchi di funzioni ma poveri di usabilità

boosook

si lo so che puntano a offrire qualcosa di differente, ma la sensazione e' che siano al momento come i vecchi nokia basati su symbian quando usci' l'iphone... la batteria dura una settimana, ma poco importa nel momento in cui non riescono a garantire l'esperienza d'uso di un apple watch o di un android wear... cosa potrebbe offrire una terza versione?

Guido Carenza

Ragazzi ma ha senso tutta questa frammentazione? Tizen (No Comment) Pebble os (No Comment).. gli store Android Wear dopo e Apple Watch sono secoli avanti.. ora il bello di questi aggeggini credetemi non sono certo le notifiche.. ma ha tante tante piccole applicazioni.. La batteria (QUESTO ENORME PROBLEMA.. ma voi l'orologio non ve lo levate manco 15 min in tutta la giornata?

Semmai doverli ricaricare con basi proprietarie.. quello è un problema..

Dai discrosi fatti in Pebble non hanno voglia di considerare Android Wear.. quindi direi che in 2 anni sparirà un grosso concorrente dalla scena.. che verra acquisita a prezzo scontato da una big.. LG e SAMSUNG potrebbero pensarci seriamente.. Specialmente mamma Sammy..

Enzo

parlavo del pebble round... il modello che più mi piace... e quello dura un 2-3 giorni massimo

Mame3876

ho il pebble time, spegnendolo la notte ho fatto 8 giorno con una ricarica. tenendolo in modalita aereo la notte invece la batteria dura 4-5 giorni. rispetto ai dispositivi android wear, piu`curati nei materiali e nell`aspetto (ma dipende dai gusti), il pebble mi ha convinto per la batteria e per le sue funzioni per me piu`che sufficienti. ottimo il riconoscimento vocale per le risposte vocali non perde un colpo

boosook

Povera Pebble, francamente ormai sono smartwatch della generazione precedente. Se si conta che chi ha android probabilmente prende android wear o samsung è che chi ha apple prende apple watch, se avessi delle azioni pebble le rivenderei subito perché secondo me non arriva a cinque anni.

macosx

Giocattoli troppo costosi, e devo dire che sono gli smartwatch più brutti in circolazione, ma veramente c'è chi li compra?

mat

Vado subito a comprarne uno perchè anche io voglio essere esperto di tecnologia, elegante e "social"...

Boots Boot

si sono accorti che sono orribili

Simtopia23

Non è malissimo in realtà avevo sentito sebbene il Pebble Time facesse molto di più, ma onestamente a me tutti i Pebble sembrano proprio dei giocattoli, il round un po' meno.

Squak9000

orripilanti....

iclaudio

io gia i pebble time li vedevo scontati su amazon...questi giorni volevo farmelo :D

Sagitt

io sinceramente lo comprerei.... il fatto è che è troppo limitato.

Martimondo

Questo o il band 2 scontato di 50£? XD

Mattia

Nella mail hanno detto che è definitivo!

Enzo

non vorrei sbagliare ma per il round mi sa dura poco la batteria... tipo 2 giorni ma devo controllare...

Bronx

L unico prodotto della categoria che ha senso comprare ma il prezzo rispetto alle funzionalità è troppo alto ancora.

michi17

mai potuti vedere...

Luca

Uguale. Vale 90€, fai anche 100 perché sottilissimo (vabbhe, facile da fare senza una batteria)... Pebble si è montata la testa così tanto che metà basta e avanza.

Simtopia23

Il Pebble Time Round resta fuori dalla mia portata, peccato perché non è male ma anche a 230 euro mi sembra davvero eccessivo.

Thundek Mine

Vedendo che rimborsano sembra definitivo, comunque speriamo!

Köksal Baba

Speriamo sia totale ...

Michele

Ma è un taglio definitivo o temporaneo?

Recensione e Riprova Google Pixel Buds Pro, rinate con l'aggiornamento

24H con Oppo Find N2 Flip, la sfida a Samsung è servita | VIDEO

Abbiamo provato i nuovi Galaxy Z Fold4 e Z Flip4, ecco le novità! | VIDEO

Copertura 5G, a che punto siamo davvero? La nostra esperienza in città