Twitter annuncia l'arrivo dei video all'interno dei Messaggi Diretti

18 Febbraio 2016 3

Attraverso un tweet sul suo stesso social network, Twitter annuncia l'arrivo della possibilità di registrare e inviare dei video all'interno della funzione Messaggi Diretti su Android e iOS.

La funzionalità è ancora in fase di roll out e sta raggiungendo gradualmente tutti gli utenti su scala globale, quindi dovrete pazientare davvero poco prima di poterne usufruire. Questo aggiornamento va a sommarsi a quello di ieri relativo al supporto alle GIF e a quello relativo alla nuova time line arrivato la settimana scorsa. In meno di 10 giorni Twitter ha rivoluzionato l'esperienza d'uso del suo social network: chissà cosa ci attende nel futuro prossimo!

Il primo smartphone con display dual curve? Samsung Galaxy S6 edge, in offerta oggi da TeknoZone a 429 euro oppure da Euronics a 499 euro.

3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Antonio

Bene, cosí posso insultare quelli della TIM in diretta..

stuck_788

twitter sta rilasciando piu novita in questi 2 mesi che negli ultimi due anni... la fine è vicina?

Miki_1973

Leggo come al solito solo per iOS & Android. Io vorrei capire una beata volta dai programmatori la verità sul perché Windows è snobbato. Eppure se facessero una universal app per Windows 10 avrebbero solo sui PC almeno 250/300 milioni di utenti che lo usano, più i (pochi) sullo smartphone.

ARM presenta i nuovi processori Cortex-A73 e la nuova GPU Mali-G71

The Fork: mangiar bene, risparmiando | Video

Meizu HD50 cuffie Hi-Fi: la nostra recensione

CityMapper: per non perdersi nelle capitali del mondo | video prova di HDblog