Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Victorinox annuncia una partnership con Acer, i primi prodotti saranno mostrati al MWC 2016

18 Febbraio 2016 6

Acer ha recentemente annunciato una nuova partnership con Victorinox, rinomata azienda svizzera specializzata e famosa per la produzione di accessori nonchè del famoso coltellino svizzero multi-uso, orologi, attrezzatura da viaggio e molto altro. Proprio in occasione del Mobile World Congress 2016, le due società presenteranno un nuovo dispositivo indossabile che permetterà di unire la tecnologia messa in campo da Acer con gli orologi ultraresistenti della serie I.N.O.X. di Victorinox.

Il primo prodotto che verrà svelato durante la fiera sarà uno smartwatch.

"La nostra prima collaborazione con Acer ha dato vita ad un dispositivo indossabile che rende l'orologio incredibilmente smart, dandogli multifunzionalità proprio come il nostro iconico coltellino svizzero. La nostra partnership con Acer ci permette di introdurre una soluzione unica che combina il meglio dei due mondi - un accessorio indossabile innovativo che aggiunge tecnologia e funzionalità ad un I.N.O.X. esistente, senza compromettere la sua integrità e durata Swiss-made ",

Victorinox crede fermamente in questa combinazione tra tradizione e innovazione, un connubio che andrà ad esprimere il meglio dell'orologeria svizzera, modernizzata dalle ultime tecnologie per indossabili. Appuntamento dunque tra pochi giorni, per provare con mano questo nuovo ed interessante wearable device.


6

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Alex4nder

Ti sbagli, verrà forgiato nello stesso modo dell'anello de "Il Signore degli Anelli" direttamente all'interno del Vulcano Orodruin.

matteventu

Mi avete fatto venire in mente che mio papà me ne deve ancora regalare uno, dopo i vari multiuso cinesi presi al mercato durati pochi mesi e arrigginiti ancora prima, aveva promesso che mi avrebbe preso un Victorinox.

mario

Sarà. Un oggettino da 500 euro in su...con la cassa in acciaio proveniente dalle ande e cinturino in metallo forgiato nelle profondità marine per rendere la tempratura piu dura dei diamanti

Adriano

Possiedo diversi coltellini Victorinox e hanno la garanzia a vita. Tagliano che è una meraviglia. Mentre con gli Acer mi sono promesso di non comprarlo MAI più. Spero che Victorinox possa incrementare la qualità di Acer, perché al momento sia il supporto che la qualità di Acer sono pessimi!

Mauro B

Ho un Victorinox Rally sempre in tasca, è di una comodità assurda!

Extradave

Il coltellino svizzero, smart lo è già anche senza elettronica! Sarà una partnership solo a livello di materiali o produrranno qualche wearable particolare? Spero si distinguano un pò dai soliti smartwatch... Specialmente se hanno intenzione di produrne uno... Perchè al momento non servono davvero a nulla!

Recensione e Riprova Google Pixel Buds Pro, rinate con l'aggiornamento

24H con Oppo Find N2 Flip, la sfida a Samsung è servita | VIDEO

Abbiamo provato i nuovi Galaxy Z Fold4 e Z Flip4, ecco le novità! | VIDEO

Copertura 5G, a che punto siamo davvero? La nostra esperienza in città