Wind Celebration: 10 milioni di client All Inclusive e nuove offerte per nuovi e vecchi clienti

15 Febbraio 2016 262

Wind festeggia il raggiungimento dei 10 milioni di clienti che hanno scelto di adottare una tariffa All Inclusive, presentando nuove offerte e rimodulazioni che riguardano vecchi e nuovi clienti a partire da oggi 15 febbraio.

La prima offerta riguarda coloro che hanno intenzione di passare a Wind, i quali da oggi potranno scegliere All Inclusive Unlimited che include minuti illimitati e 500 sms verso tutti, oltre a 2GB di internet sotto rete 4G (velocità ridotta dopo i 2GB) al costo di 12 Euro ogni 4 settimane. Qualora i minuti illimitati non fossero necessari e si preferisca avere a disposizione più GB, è possibile scegliere All Inclusive Giga Edition che offre 500 minuti e 500 sms verso tutti, con ben 4GB di internet in 4G, sempre a 12 Euro ogni 4 settimane. Le offerte sono ancora più interessanti se si è clienti con età compresa tra i 14 e i 30 anni, dal momento che è possibile richiedere l'attivazione gratuita di 1GB Under 30 che aggiunge 1GB di dati al piano tariffario scelto. Ricordiamo che queste offerte sono valide esclusivamente per quanto riguarda i passaggi verso Wind.

I clienti attuali, invece, possono da oggi attivare l'opzione gratuita Noi 2 Unlimited che permette di avere minuti illimitati verso un numero Wind a scelta. L'opzione è gratuita per un anno. Molto interessanti le rimodulazioni che riguardano gli Optional di All Inclusive, al costo di 5 Euro sarà possibile aggiungere minuti illimitati, mentre sono state alzate le soglie di traffico dati che è possibile aggiungere come extra, ora pari a 1GB, 3GB e 5GB, rispettivamente al costo di 3, 6 e 9 Euro. Tutti i prezzi sono relativi alla nuova tariffazione a 4 settimane.

Tutti coloro che hanno bisogno di una SIM da abbinare al loro tablet, sia nuovi che vecchi clienti possono da oggi scegliere l'opzione Internet 5 Giga che, al costo di 9 Euro ogni 4 settimane, offre 5GB di traffico 4G riattivabili in qualsiasi momento grazie all'opzione Restart.

Concludiamo segnalando una nuova offerta dedicata a tutti gli stranieri che acquistano uno smartphone e una nuova SIM Wind, scegliendo le opzioni del pagamento in contanti o tramite i classici piani con telefono incluso. Per tutti loro sarà disponibile il nuovo International Welcome Pack, che offre 100 minuti di chiamate internazionali in omaggio da attivare esclusivamente sulla SIM Wind inclusa con l'acquisto del nuovo smartphone.

Per maggiori informazioni e per attivare le nuove offerte, vi lasciamo al link diretto alle promozioni Celebration.

Il compatto che non vuole arrendersi dalle ottime caratteristiche? Sony Xperia Z3 Compact è in offerta oggi su a 339 euro.

262

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Franz

Arcella

kpkappa

Son stato a Udine fino a febbraio dello scorso anno e facevo speedtest con cadenza almeno settimanale. Se non fosse andata meglio wind, non avrei cambiato. In via caccia il modem 3G wifi della Vodafone dopo averlo pagato è finito nel cassetto (anno 2013).

Fabyo

Ahahah e sono io che dovrei arrivarci?? Ma ce la fai?? Ma pensate mai a cosa state dicendo??
Il giorno che mi capiterà, se mai succederà, di andare in roaming, pagherò senza alcun problema se ne avrò bisogno!! E' molto meglio così piuttosto che dover avere ogni giorno problemi con internet. Con la tre il risultato sarebbe andare tutti i giorni in roaming, non pagare le chiamate e gli SMS come non li pago nemmeno con wind, dato che IN ROAMING NON CAPITA PRATICAMENTE MAI, e avere problemi di connessione tutti i giorni. Tutto per non spendere 4 spiccioli se mai mi si presentasse il caso in cui wind non abbia campo (ammesso che poi nello stesso luogo abbia campo tim, altrimenti ciao).
Le assicurazioni servono a pararti le chiappe da imprevisti non solo perché sono imprevisti, ma perché il danno che ne consegue può essere ENORME!! Tu stai paragonando un sistema che viene usato per coprire danni a oggetti che valgono migliaia di euro e danni alle persone, che sono ancora più cari, a una cosa in cui il danno se fosse di 1 euro già sarebbe tanto!! E hai anche il coraggio di fare il professorino che spiega come funzionano le assicurazioni e sperare che gli altri ci arrivino.
Non basta buttare concetti a caso con paragoni improbabili per fare un discorso sensato, non esiste un'unica via, il metodo migliore o altro. Esiste il metodo migliore SOLO in relazione a ciò che di cui si ha bisogno. Portare il principio delle assicurazioni in un discorso simile è assurdo.
Spero che ora TU ci sia arrivato!! In ogni caso evito di commentare oltre, perché la discussione è caduta a un livello che veramente non merita nessuna ulteriore perdita di tempo. Va te se mi tocca pure spiegare la differenza tra le assicurazioni e una roba simile.

comatrix

Coma cosa centrano le assicurazioni...
Vedi, è proprio questo il punto, ed il bello che lo hai pure scritto ma non ci sei arrivato, e nonostante la metafora delle assicurazioni non l'hai capito:

- anche se con wind prendi sempre ovunque, il giorno che ti capita di andare in roaming: PAGHI!!!
- con TRE, avendosi parato il khulo anche con TIM, il giorno che vai in roaming: NON PAGHI!!

Il fatto resta comunque assodato:

- spero che non ti capiti mai i andare in roaming, ma se dovesse capitare con Wind paghi, al contrario che con la TRE puoi pure andare in romaing pure tutti i giorni, e non paghi (tranne per la connessione dati come descritto prima)

Questo è il sunto, cioè che DUE è sempre meglio di UNO (in questo caso).
Ecco dove sta il concetto delle assicurazioni su cui si parano il khulo...
Spero ora che tu ci sia arrivato...

Fabyo

Ma che c'entrano le assicurazioni? Mica è una regola fissa!! Sul telefono me ne frego dell'imprevisto, male che vada quando ho l'imprevisto pago! Conta che possa funzionare tutto praticamente sempre. Ripeto, con wind non mi sono ancora MAI trovato nella situazione di non avere campo. Con 3 era all'ordine del giorno. Oltretutto non è che il roaming sia magia... Se non ti prende la tim sei esattamente nella stessa situazione.

comatrix

No no conta quello che potrebbe succedere...
Si chiamano imprevisti (e le assicurazioni ne sanno qualcosa a riguardo, no per nulla sono quelle che hanno maggiormente il khulo parato, chissà come mai)

Fabyo

Si ma non contano le possibilità, conta quello che succede. E con wind non mi è mai successo. Non è che la 3 sia peggiore in assoluto per questo, dipende dal se sei fortunato e ti prende ovunque o meno. Io poi ero particolarmente sfortunato, mi prendeva in aperta campagna a piacenza ma non prendeva né a casa mia a milano né a casa mia in puglia.

comatrix

Si ma se ci dovessi andare paghi, poiché non hai nessuna copertura, perlomeno qui con la TIM è incluso la voce e gli SMS...

Girolamo Amodeo

Ciao Luigi, mandami il tuo numero su girolamo.amodeo@icloud.com che ti richiamo e ti spiego come funziona

Luigi

Ha me interessa l'offerta se mi puoi mandare l'invito grazie.

Luigi

Ha me interessa l'offerta

look47

Avresti voglia di portarmi uno screenshot?

Pietro

io uso 4g vodafone e cambiando apn non pago niente

Wornairz

No, assolutamente. Nessuna restrizione.

Blanko

in che negozio l'hai fatta?

Girolamo Amodeo

Se vi interessa ho uno sconto valido fino al 21/02 per passare a wind con 1000 min 1000 sms e 2 GB a 9€ al mese e un ulteriore giga in omaggio se verrete invitati, ovviamente l'invito lo farò io

Girolamo Amodeo

Nessuna restrizione, tethering a volontà senza costi aggiuntivi e sopratutto consumi i tuoi giga quando ti pare anche in un solo giorno, la 3 invece tu spacchetta tutto il tuo piano per quattro settimane. Io ho un iPhone 5s e il 4g a Bologna va che è una meraviglia

Heisenberg

So let's cook

veritiero

Son tempi duri. A meno che non sei un buon cuoco...

Fabyo

Con altri operatori non hai praticamente bisogno del roaming! Mai andato in roaming con wind, ho sempre tutto.

Gios

Anche la mia ragazza è cliente wind da anni e vorrebbe una promozione simile però.... ...come dici tu la fedeltà non è premiata! l'unico operatore che premia in qualche modo la fedeltà è tre che se rimani un anno con alcune promozioni raddoppia le soglie iniziali dopo 2 mesi e aggiunge un giga e poi raddoppia quelle dei sei mesi dopo il dodicesimo mese e aggiunge un ulteriore giga

comatrix

Si ma hai sempre chiamate e sms da poter utilizzare con la TIM incluse.
Prova con qualche altro operatore a fare lo stesso, e dimmi se chiamate e sms sono inclusi con qualsiasi altro operatore

comatrix

Non la so neanche io, o che alcuni colleghi la hanno, ed altri la hanno chiesta e non l'hanno potuta ottenere...
Non so quale sia il criterio di selezione...

Aster

due anni fa preso nano sim per 5s della mia fid,due negozi tim a 300 m di distanza uno lo cambiava gratis altro 10 euro mah misteri

Siller Francesco

Puoi fare il tethering tranquillamente ... Poi hai internet illimitato quando termina e sfruttarlo per la messaggistica come wats up... Vai sul sicuro con Wind... La tre pietosa e mangia soldi e da anche i tuoi dati ad aziende terze... Vodafone e Tim troppo care e poco convenienti

Siller Francesco

Ma cosa diciiiiii io ho il 4 G di Wind e va una meraviglia da più di un anno... Oltrettutto lo uso su i phone che ha standard diversi e non lo sfrutta appieno... La pecca del 4g è che devi avere almeno 4 giga con un top di gamma

Cwic

chissà come cavolo faranno a fusione avvenuta a gestire le relative customer base, mah, ci sarà da divertirsi

Cwic

quando escono nuove offerte sito e app sono sempre in manutenzione..

Cwic

Guarda che dall'ultimo canvass l'offerta porta un amico è stata chiusa in sottoscrizione, non esiste più, magari piu avanti verrà riproposta..

digitaligor

dare e ricevere, nessuno regala qualcosa così aggratis :D

digitaligor

e sempre quella la fregatura... per chi è già Wind, loro cliente "affezionato", se lo prende in cuX0.

mybg93

certo che si, non devi cambiare promo, vai in un centro wind e richiedi la sim 4g, anch'io non avevo il 4g ti danno una nuova sim stesso numero ovviamente che ha la connessione 4g visto che sei cliente wind vecchio e probabilmente hai la sim 3g, al costo di 10€

look47

Tethering

look47

Intendevo restrizioni per il tethering, perchè vodafone lo fa. Ero riuscito a "fregarli" cambiando APN, ma da quando ho il 4G non riesco più a farlo.

Root Blues

H3G, minuti illimitati, sms illimitati, 4GB in LTE.. 10 euro al mese. Tutto il resto è aria fritta.

Daniele Brescia

Il problema è diverso: Wind non ha PROPRIO UN 4g.
.
..
.
.
..
.
.
.
.
.
.
.
.
.
..
decente

Desmond Hume

pensa che a certi gli stronxi danno pure il raddoppio delle ricariche per un anno

DKDIB

Negli anni Tre è migliorata (solo come copertura, ben inteso...), però siamo sempre su livelli infimi.
Prima confidavo nella fusione fra Tre e Wind (almeno per la copertura), mentre ora non vedo l'ora che Fastweb passi a TIM. :P

Gios

Esci da wind e rientraci con il tuo numero:P

kpkappa

Ho frequentato le zone di via caccia, viale del ledra e via podgora fino a marzo dello scorso anno avendo sempre appresso due iPhone con le sim citate e wind prendeva sempre meglio. Dentro lo shis dove ero cliente abituale la Vodafone era sempre in edge. Era carente in zona Cividale. ..ma li anche vodafone non svettava. In generale in Triveneto con wind mi son sempre trovato meglio e pertanto tranne con una sim son migrato verso tale operatore. Linea fissa mai avuto vodafone a Udine causa vincolo di 24 mesi. Infostrada nelle succitate vie quando andava, era veloce: 11-12 Mb. Il problema era che ad ogni acquazzone non andava più...proprio zero.

Wornairz

Cosa intendi per restrizioni strane?

Minion

io con wind sono abbastanza contento, non avro' i mille servizi di altri e le mille prestazioni di altri... ma almeno pago poco. E ogni estate mi regalano 300 minuti di telefonate per 1 mese ... a gratis. Meglio di niente.. che attivo sempre nelle ferie che allora chiamo a manetta...

comunque come dicevo, nessuno ti regala niente, lo so che vogliono che mi abitui a chiamare di piu' (o a non farmi cambiare operatore durante l'estate) ma almeno qualcosa mi regalano, poi io so quello che mi serve.

Minion

quella e' una cosa che odio...
ma cristo santo... ti versero' soldi per i prossimi X anni... cosa ti costa regalarmi la sim visto che sono GIA' tuo cliente. Oppure domandami 10 euro ma dammi in cambio 10 euro di traffico (se proprio non voi che vengano quelli che la cambiano a caso)...

O_Marzo

prima di vodafone avevo fastweb ma appoggiandosi a tre.. il risultato è quello di sopra.. in più non aveva neanche il 4G quindi.. o 3G o internet caput

DKDIB

Ah beh: io mi son fatto Fastweb, per avere 5 GB (a 5 €, con 300 minuti e 300 SMS) e finché si poggierà su rete Tre... XD

look47

Wind non ha restrizioni strane per il 4G, vero?

scrofalo

No era la mia wind 360 min e 360 sms, 2gb a 8 euro

Assetto Corsa ©

Beh sì

O_Marzo

Come sempre da zona a zona cambia tutto, io devo dire che quello con cui mi son trovato peggio finora è stato 3 un continuo saltellare da una rete all'altra con un consumo di batteria mostruoso

Allons-y

Nope, solo chi vuole fare il cambio

iRobot Braava Jet 240: la nostra recensione | Video

Auricolari Skullcandy Ink'd wireless: la nostra recensione

FitBit Charge 2 e Flex 2: la nostra video anteprima da IFA 2016

Pebble 2, lo smartwatch e fitness tracker da 99$ | Anteprima IFA 2016