Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Twitter inizia a mettere video pubblicitari in cima alla Timeline

10 Febbraio 2016 5

Twitter ha lanciato un nuovo prodotto dedicato ai suoi pubblicitari chiamato "First View". Non è altro che un tweet con video pubblicitario inglobato che apparirà in cima alla timeline di ogni utente al primo accesso all'app ufficiale per smartphone o al sito desktop.

I pubblicitari potranno accaparrarsi lo slot per 24 ore e ottenere views assicurate pari al numero di utenti che accedono giornalmente al popolare social network (si parla di 320 milioni di utenti attivi al mese). "First View" sarà attivo inizialmente negli Stati Uniti e si diffonderà nel mondo "nei prossimi mesi". Tra gli affiliati al programma c'è già 20th Century Fox che sfrutterà l'opportunità offerta da Twitter per pubblicizzare i trailer dei suoi film in uscita.

Questo è solo l'ultimo dei nuovi ingredienti aggiunti a Twitter nell'ultimo periodo, che stanno facendo cambiare, secondo molti, il "sapore" dell'amato servizio. Sotto la nuova guida del CEO Jack Dorsey, è già in programma l'arrivo di timeline con ordinamento dei tweet non più cronologico ma scelto da un algoritmo, mentre il limite del contatore di caratteri di un singolo tweet dovrebbe essere presto portato da 140 a 10.000.


5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
CAIO MARI

fuck

Fabio81

usato pochissimo, e con le ultime interfacce è diventato solo più incasinato..non mi ricordo nemmeno la mia pw e da mesi non scrivo nulla..
dimenticatoio.

Fez Vrasta

C'e' da dire che le pubblicita' su Twitter non sono cosi' invasive almeno.

UnDollaro

Come tutte le mode anche twitter è destinato a sparire..

stuck_788

sono disperati, stanno alla frutta... devono monetizzare il piu possibile ora, prima di fare la fine di myspace...e non manca molto.. lo sanno tutti

Recensione e Riprova Google Pixel Buds Pro, rinate con l'aggiornamento

24H con Oppo Find N2 Flip, la sfida a Samsung è servita | VIDEO

Abbiamo provato i nuovi Galaxy Z Fold4 e Z Flip4, ecco le novità! | VIDEO

Copertura 5G, a che punto siamo davvero? La nostra esperienza in città