Twitter, un aggiornamento aggiunge il nuovo tasto per le immagini GIF

04 Febbraio 2016 2

Una piccola novità sta per arrivare su Twitter, arricchendo ulteriormente le funzionalità che caratterizzano il popolare social network.

Alcuni utenti hanno infatti ricevuto un aggiornamento dell’applicazione in cui compare un tasto dedicato alle GIF, le immagini animate tanto care al mondo dei social network.

Lo staff di TechCrunch ha contattato direttamente Twitter per cercare conferme in merito, ricevendo come risposta un'immagine GIF con la frase "Well played Twitter, well played".

Considerato il numero di utenti che sta postando le immagini in formato GIF tramite Twitter, si suppone che la nuova funzionalità si stia lentamente diffondendo per raggiungere tutti gli account attivi nel corso dei prossimi giorni.



Il più piccolo e potente iPhone di sempre? Apple iPhone SE, in offerta oggi da Stockisti a 369 euro oppure da ePRICE a 459 euro.

2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
MeTeMpS

Whatsapp proprio no?

Clockwork Orange

Esattamente, a sx colui che mette a confronto i telefoni mentre a dx troviamo chi mette a confronto le nazioni, ovviamente LambrenedettoXVI XD

iRobot Braava Jet 240: la nostra recensione | Video

Auricolari Skullcandy Ink'd wireless: la nostra recensione

FitBit Charge 2 e Flex 2: la nostra video anteprima da IFA 2016

Pebble 2, lo smartwatch e fitness tracker da 99$ | Anteprima IFA 2016