3 Italia, arrivano la nuova promo 100Giga e novità per ALL-IN Extra

14 Gennaio 2016 231

3 Italia lancia la nuovo promo 100Giga riservata a chi attiva un abbonamento o una ricaricabile “3” con smartphone top di gamma. La promo offre 100 gigabyte di traffico 4G LTE per 12 mesi.

Con FREE 400 di hanno 400 minuti, 400 sms, uno smartphone top di gamma e 100 GB per 12 mesi tutto incluso a 30 euro al mese. FREE Unlimited prevede minuti e SMS illimitati, uno smartphone top di gamma e 100 GB per 12 mesi tutto incluso a 35 euro al mese. FREE Unlimited Plus, infine, offre minuti e SMS illimitati in Italia e all’estero, uno smartphone top di gamma e 100 GB per 12 mesi tutto incluso a 40 euro al mese.

Gli smartphone disponibili con gli abbonamenti FREE sono iPhone 6s, iPhone 6s Plus, Galaxy S6 edge e Galaxy S6 edge+. Al termine della promo 100Giga il traffico dati incluso tornerà ad essere quello originariamente previsto dal piano tariffario sottoscritto. Gli abbonamenti FREE inoltre includono 100 MB di Internet in roaming nazionale e il servizio “Recupera” che in caso di furto, smarrimento o danneggiamento grave dello smartphone, permette di acquistare lo stesso modello ad un prezzo scontato.

La promo 100Giga è disponibile anche con le ricaricabili. Con Scegli 30 a 30 euro al mese, sono disponibili minuti e SMS illimitati, uno smartphone a scelta fra iPhone 6s Plus, iPhone 6s, iPhone 6, iPhone 6 Plus, Galaxy S6 edge, Galaxy S6 edge+, Samsung Galaxy S6, Huawei Mate S e 100GB per 12 mesi. Con Scegli 15, a 15€ al mese, sono disponibili 400 minuti, 400 sms, un iPhone 5s e 100GB per 12 mesi. L’anticipo per lo smartphone varia in funzione del modello scelto.

Ulteriori novità riguardano ALL-IN Extra. Da domani, infatti, chi attiva ALL-IN Extra 2016 senza vincolo ogni sei mesi vedrà raddoppiati i minuti e gli SMS a disposizione e, dopo un anno, avrà 4GB di Internet da utilizzare con il proprio smartphone anziché i 2GB iniziali.

Il compatto che non vuole arrendersi dalle ottime caratteristiche? Sony Xperia Z3 Compact è in offerta oggi su a 299 euro.

231

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Michele Curci

grazie mille

Tu_Zio_aka_your_uncle

si è una ricaricabile, puoi fare anche la all in classica, ci sono di 3 tagli, small medium e big o non mi ricordo come si chiamano, varia solo la quantità di minuti a disposizione, i minuti vengono erogati settimanalmente così come gb e sms anche il pagamento è settimanale.

E.G. All in da 10 euro, 2,50 euro a settimana quindi 100min settimana, 500mb settimana o 1gb non ricordo e così via... ;)

Michele Curci

grazie

Politano Alessandro

Molto probabilmente sono diverse.. Mi sembra giusto trattare peggio i vecchi clienti abbonati.. Ovvio..

LeChuck

Non so che dirti, sapevo che i limiti giornalieri li avessero eliminati dalla super internet, dopo averli introdotti nella seconda versione (io ho la prima). Noto però che l'opzione nello screenshot si chiama "Super Internet <bold>NEW</bold>", forse il tuo piano non è compatibile con la " Super Internet" del mio link…

Tu_Zio_aka_your_uncle

fatti la all in extra.

Alessandro Marotta

Perché scrivi senza aver capito niente? Risparmiare? alla fine pago esattamente come prima (circa 30 euro al mese) ma ho prestazioni in upload di gran lunga superiori, anche rispetto alla fibra (aspetto fondamentale per il mio lavoro).

Politano Alessandro

Non mi risulta..

Giovanni Signorini

No... sembra esserci il limite di 2 Gb settimanali e, credo, quello che non viene utilizzato dei 2gb andrà semplicemente perso, non cumulabile. Un po' come le attuali soglie settimanali.

Sheldon Cooper

Da altro sito:

Specifichiamo che dopo verifica presso l'operatore abbiamo appreso che esistono dei limiti relativi all'utilizzo dei GB. L'utente potrà infatti consumare fino ad un massimo di 2 GB a settimana. I GB a disposizione dell'utente su base annua saranno quindi effettivamente 104, essendo 52 le settimane di un anno.

Marco

ahhh ... ecco l'inghippo , mi sembrava strano!!

Sheldon Cooper

Leggendo su altri siti, è uscito che

Specifichiamo che dopo verifica presso l'operatore abbiamo appreso che esistono dei limiti relativi all'utilizzo dei GB. L'utente potrà infatti consumare fino ad un massimo di 2 GB a settimana. I GB a disposizione dell'utente su base annua saranno quindi effettivamente 104, essendo 52 le settimane di un anno.

Marco

quindi , per capirci , io potrei consumare per 11 mesi 2 gb al mese e poi l'ultimo mese i restanti 78 gb??

LeChuck

È quella (meno) vecchia. Ora è (tornata) 3 giga al mese senza vincoli giornalieri.

Felix

100 GB per 12 mesi

Nico

Ma no Netflix è su smart TV.. Ribadisco, una tariffa dati non illimitata non può sostituire, per me, una ADSL seppure scarsa e cara

CArLIMERO

Sei un idolo...Come arrampicarsi sugli specchi, e stare in ansia per risparmiare 10 euro..

Alessandro Marotta

Fai vedere i cartoni attraverso un dispositivo mobile come un tablet e installa Opera Max: comprime anche i flussi video.

Nico

Ciao,

perdonami ma secondo me per quanto sia performante il 4g il limite è sempre la "comodità" ... o meglio, il patema d'animo e l'ansia di finire i Gb.. Ti faccio un esempio: ho due bimbe, spesso guardano cartoni su netflix, al 18 del mese dovrei dire loro "bimbe basta cartoni che stiamo finendo i GB" :) Ovviamente è una provocazione perchè credimi mi piacerebbe MOLTISSIMO chiudere con fastweb che dal 2007 continua a vendermi carissima una maledetta adsl da 5Mb che non è mai migliorata negli anni..
ho fatto ricerche, in italia NON esiste al momento un operatore che fornisca nemmeno a caro prezzo una flat dati LTE..

Marco

ma i 100 gb sono con soglia di spesa mensili o settimanali ???

StupidiTelefoniSottiletta

Si che sono f0ttini lo so, a me hanno fregato 90 centesimi col ti ho cercato. E' un operatore "per esperti" Tre, devi sapere che quando te lo metti, devi disattivare tutta una serie di cose. Ma poi, una volta che è tutto a posto (e che sei coperto), nessuno ti dà le promozioni che ti dà lei. Però ovviamente dipende dalle zone geografiche

Michele Curci

OT: Chi se ne intende potrebbe consigliarmi uno o più piani taroffari con 2gb (non mi interessa il 4G) e come minimo 400 minuti e 100 sms?Spero che qualcuno mi risponda perchè sono fortemente disorientato

ferrarista10

Se è per questo anche quelli mobili servono solo per la connessione

Alessandro Marotta

Esigenze di un nerd che sta 30 ore al giorno davanti al pc e di notte effettua il backup su cloud (che da quando ho il 4G è arrivato già a 1.5TB di dati online).
Ho due schede, con la prima ci copro la navigazione online e il backup notturno: offre 1GB al giorno dalle 08:00 alle 24:00 e 30GB dalle 24:00 alle 08:00 del mattino. L'altra scheda la uso nelle emergenze: è un piano business che offre 30GB al mese, senza limiti giornalieri. La uso esclusivamente quando sono costretto ad inviare grossi file di giorno superiori a 1GB. Questa scheda la uso anche per ascoltare musica dall'abbonamento Play Music

Mario

Che esigenze hai e come hai risolto?

Alessandro Marotta

Io ho abbandonato l'ADSL a causa della lentezza in upload e ho attivato due piani TRE con cui copro il 100% delle mie esigenze di internet a soli 26 euro al mese iva inclusa. E praticamente non ho limiti... Volendo, si può fare già fare lo switch al 4G, basta saper districarsi tra le offerte...

Alberto

Ma ha soglie settimanali? Ahah

CaptainQwark®

Guarda ad mio amico hanno fregato diversi soldi per abbonamenti attivati tramite click di un semplice banner pubblicitario (cosa che non succede da quando gli ho detto di fare il barring),e questa cosa gli è successa SOLO con tre,poi un'altra cosa che non mi piace sono le soglie settimanali ma se ho pagato ad es.2gb perché non posso essere libero di usarli come meglio credo? E ultima cosa (almeno per me) da me 3 prende poco e male e tante volte rimani scoperto

Nicola Montrone

Tutti che discutono della promozione, ma nessuno ha notato che la tizia sta chiamando con un limone?

Mario

Concordo in pieno. Se facessero una tariffa flat ruberebbero clienti anche i player di telefonia fissa che oramai servono solo per la ADSL

Stefano Benvenuto

Ricordo i tempi in cui sapevo di uno che si telefonava tra un numero Tre e se non ricordo male uno Wind e guadagnava traffico dal nulla... A quanto pare Batuffolino, a meno che ci si nasconda Flavio B., sia uno di quelli che hanno colto "il bug".

ferrarista10

Ma possibile mai che non si degnano ancora di fare una flat e basta?

Giammy

Se sei in roaming puoi mandare sms e telefonare normalmente, cioè non te ne frega nulla della rete che hai se messaggi o chiami.
Cambia SOLO con internet, semplicemente se sei in roaming tim non sei connesso (ovviamente previa disattivazione di roaming dati, di solito già impostata, sennò paghi).

eric

...bhà sai non problemi a fare confronti con l'evidenza della realtà delle cose ;)
se due anni e mezzo fa sono passato ad H3g da Vodafone è perchè quest'ultima era diventata un furto legalizzato (non è un segreto che abbia le tariffe più alye in assoluto in Italia ed Europa) .... e non sono certo quello che usa ricaricabili .... poi se un giorno Vodafone mi da per meno di 30€ mese (quello che pago con H3g) tutto illimitato comprese le telefonate da e per l'estero + 20Gb in 4G + 500Mb in Gprs + cinema gratis VERO forse potrei pensare di migrare di nuovo ;)

PS: .... di quali servizi migliori parli con Vodafone?? .... di quale qualità della linea parli .... ormai anche la tanto bistrattata Wind va più che bene non è che ci sia una vera superiorità tangibile con Vodafone...
poi ricorda che ogni persona con buon senso sceglie un piano telefonico secondo le proprie esigenze di spesa ed eventualmente di posizione geografica .... se ti sta bene Vodafone felice per te ma non mandare in giro TUE opinioni personali come fossero vangelo ;)

Mao Tze

C'e' un virtuale che mi da' fiducia.
Anche perche' sono 10 anni che lo uso e non ho mai trovato un centesimo fuori posto.

Giammy

Beh in effetti i tuoi argomenti mi hanno convinto

kpkappa

Offerta limitata nel tempo.
Tutti i professionisti scaricano, dal 50 al 90% .
Alla fine spendo netti meno di 10€, non ho limiti di corretto utilizzo, ho il gestore con più copertura e rete più veloce, ho un call Center dedicato. Non posso lamentarmi.
10 anni fa spendeva oltre 1200€/mese quando non esistevano queste tariffe.

Giammy

Due signorine insiemA

Gis80

Nei sogni ...

Giammy

Come tutti con tutti gli operatori ;)

StupidiTelefoniSottiletta

Io con tre mi sto trovando benissimo: min/sms ilimitati e 3 giga a soglia mensile per 10€ al mese (ma si doveva essere tim però)

Bruno Strati

Invece in uk con 3 non costa molto.

Bruno Strati

Paghi un botto ma hai 4g senza nessun limite di traffico dati, vai sui siti degli operatori, ti danno anche min e max illimitati.

deepdark

Le limitazioni della tre sono nei servizi, nella qualità della linea e nei furti che fa. E non partire con la supercazzola che tu ti trovi bene e che blablabla, ti prego.

Julio

8.5 giga a mese, e è un scegli15 o scegli30 sono a soglie settimanali. Sugli abbonamenti sono mensili. Disponibile anche x già clienti con scegli30 attivo o ch si rivincola

Fabio81

tim ce l'ha già questa tariffa, per ora in soluzione annuale a 149 € se si è clienti Tim anche col fisso :)

franky29

magari

CArLIMERO

Bolle

Sdi be le leiba

Ho sentito che anche la tim passerà a queste tariffe, tipo 100GB in un anno. Brutta roba se li finisci in due mesi :D

LordRed

Capisco, grazie mille per il feedback, non ho ancora acquistato personalmente da questo negozio, ma cercherò di evitare e spendere 10 o 20 euro in più da altro :)

Hoverboard Kawasaki - Puro: divertentissimo ma consapevolmente

Samsung Gear S3 Frontier: la nostra recensione

Filo, il piccolo gadget per non perdere mai nulla | Idee regalo per Natale

Qualcomm presenta Snapdragon 835: 10nm e realizzato da Samsung