Vodafone compie 20 anni e vi regala minuti illimitati verso i numeri Vodafone per 7 giorni

23 Novembre 2015 45

Vodafone compie gli anni oggi e regala ai suoi clienti HAPPY20 . Questa promozione è dedicata a tutti i clienti ricaricabili e permette di avere 7 giorni di chiamate illimitate e gratuite verso tutti i numeri Vodafone. Per attivarla basta chiamare il numero 42040 entro il 30 Novembre 2015.

Al termine dei 7 giorni riceverete un SMS che informerà che la promozione si disattiverà in automatico senza alcun costo o vincolo. Per utilizzare HAPPY2 bisognerà solo avere credito sufficiente sulla SIM Vodafone. Le solglie e lo stato della promozione possono essere verificate in ogni momento nell'area personale del Fai da te oppure sull’App My Vodafone nella sezione Offerte attive.

Per i clienti con un piano abbonamento o che hanno già minuti illimitati nel proprio piano ricaricabile Vodafone vi riserva una sorpresa da scoprire chiamando il numero gratuito 42100 entro il 30/11.

Di seguito, il comunicato stampa dell'azienda:

Sono passati venti anni dalla nascita di Omnitel, oggi Vodafone Italia, l’operatore mobile che nel 1995 aprì il mercato alla concorrenza e segnò la liberalizzazione dei servizi di telefonia mobile.

Dai primi esemplari di cellulari agli smartphone più evoluti e alla portata di tutti, dalla innovazioni tecnologiche della rete mobile all’offerta di servizi di telefonia fissa e in fibra per famiglie e imprese, fino alle recenti partnership sui contenuti e TV. Una trasformazione profonda del nostro modo di vivere e di comunicare, di cui Vodafone è stata protagonista.

In 20 anni Vodafone ha investito in Italia oltre 23 miliardi di euro (di cui 4,6 miliardi nell’acquisizione delle frequenze). Il contributo diretto e indiretto al sistema economico italiano, nell’anno fiscale chiuso a marzo 2014 (fonte Vodafone: Bilancio di Sostenibilità), è stato di 5,9 miliardi di euro, con un contributo netto al PIL di 2,7 miliardi di euro e una occupazione di 37.000 persone, incluso l’indotto.

Con il lancio del primo abbonamento senza canone fisso nel 1996, Omnitel - che entra a far parte del Gruppo Vodafone nel 2001 - rivoluziona il mercato della telefonia mobile. Finisce l’epoca del cellulare come status symbol, e inizia quella del cellulare per tutti. Nel 1998 la tariffa You&Me cambia le abitudini di una generazione di giovani, consentendo per la prima volta di parlare gratuitamente con il numero preferito.

Dall’esordio del GSM, al lancio della prima Connect Card, fino al debutto dei servizi 3G nel 2004, che segna l’avvio di una nuova epoca dominata dagli smartphone.

Il 2008 è l’anno dell’ingresso nei servizi di telefonia fissa con una soluzione innovativa, la Vodafone Station, che integra voce e banda larga fisso- mobile in un solo dispositivo, dotato di una Internet Key con SIM per la navigazione anche fuori casa. E’ il primo passo verso una convergenza sempre più integrata dei servizi fisso-mobile.

Nel 2013 Vodafone, con il piano Spring, imprime una ulteriore accelerazione agli investimenti per lo sviluppo delle proprie reti a banda ultralarga.

Oggi Vodafone è leader nel 4G con il 93% della popolazione coperta e 4 milioni di clienti 4G, mentre sono 2,2 milioni le famiglie raggiunte dalla fibra Vodafone.

La creazione del Vodafone Experience Center, un laboratorio interattivo di 700 Mq dedicato allo sviluppo di soluzioni per le imprese, e l'acquisizione di Cobra - oggi Vodafone Automotive – nel 2014, consolidano la posizione di Vodafone nel campo dei servizi per le aziende.

Leader per quota di mercato nei servizi di comunicazione mobile per le grandi aziende private, e leader mondiale nel Machine to Machine, Vodafone offre soluzioni integrate che uniscono connettività convergente mobile e fissa, servizi che migliorano la produttività di imprese e Pubblica Amministrazione.

Nei 20 anni di storia, i Clienti sono stati sempre al centro della strategia di Vodafone, a partire dal primo claim “Vi diamo ascolto”.

Con 8 centri di competenza dedicati all’assistenza, Vodafone gestisce 2 milioni di chiamate al mese. Nel corso del tempo il servizio al cliente è evoluto insieme alle abitudini dei clienti , sempre più esigenti e attivi sui canali digitali e social, tanto che oggi, la app gratuita MyVodafone, insieme al sito mobile, conta più di 30 milioni di interazioni al mese.

E’ di ottobre di quest’anno il lancio del programma “We CARE”, che intende consolidare e valorizzare il rapporto di fiducia con i clienti, attraverso una serie di azioni concrete - come le recenti iniziative ‘’Soddisfatti o Rimborsati sulla rete 4G e sui Servizi Digitali - negli ambiti della connettività, della trasparenza, del riconoscimento della fedeltà, e della accessibilità del servizio.

La presenza di Vodafone in Italia non si caratterizza solo per le attività di business, ma anche per una forte vocazione sociale, la cui prima espressione è la Fondazione Vodafone Italia. Nata nel 2002 con lo scopo di realizzare attività di solidarietà sociale, la Fondazione ha investito 80 milioni in oltre 400 progetti a favore delle comunità, con particolare attenzione all’utilizzo della tecnologia al servizio del sociale.

Bordi Edge e potenza ma con risparmio garantito? Samsung Galaxy S6 edge, compralo al miglior prezzo da Stockisti a 349 euro.

45

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
stuck_788

tanti auguri, pero' ricordati, che se ti fai un viaggio in USA non puoi entrare nei locali fino all'anno prossimo...

Pistacchio

Pagliacci, già abbiamo tanti minuti per chiamare, quello che manca sono i giga per internet.
Se regalavano giga facevano più bella figura.......

Ahmet

é vodafone a compiere gli anni oppure è Omnitel (Vodafone Italia)?

Alex Bindini

se funzionasse da me la farei. vanno solo tim e vodafone

franky29

5 euro 3 gb con la tre

Desmond Hume

la offrono a chi è stato cliente tre, c'è una guerra in corso :D

Desmond Hume

guarda che sono il primo a dire che la rete di H3G è una fetecchia. ma questo non giustifica che in vodafone siano cosi tirchi con i GB

Taci

Tutto normale. Quanti ne ha persi Tim me lo sai dire?. Sono strategie di IN e di OUT necessarie al valore azionario. Devi tenere conto anche di quanti sono rientrati e rientreranno con le callback.
Diciamo che se uno non capisce che c'è un motivo se Tre offre 1 miliardo di minuti/sms/GB a 1 euro al mese, forse c'è qualche differenza tra la sua rete e quella degli altri. Gli operatori chiedono esattamente quanto vale la loro rete e il loro servizio. Inutile citare offerte ad personam di Tim perché le fa anche Vodafone (e di migliori). Intanto andando sul sito Tim il listino ufficiale non è che sia meglio di quello di Vodafone. Chiaramente quella di Vodafone è la miglior rete (specie internet). Poi sta al cliente decidere che tipo di servizio vuole.

Horatio

Normalmente queste offerte si intendono sempre su suolo nazionale, controlla sul sito in caso.

Mattexx

Io abito al nord in Liguria e qui la Vodafone è la migliore in copertura anche in 4G, A seguire c'è Tim, la meno peggio è 3, la peggiore è Wind

f3d3

Sarò negli USA settimana prossima. Magari la domanda è stupida, ma se attivo questa promozione, le chiamate che effettuerò le pagherò o saranno gratuite perché comprese nella promozione?

Demoniko

Ho tim speciale per te ( 400 minuti, 1000 sms e 3gb di internet lte + 2 gb internet sempre lte gratis per 6 mesi!) così come mia nipote, solo che io ho un cellulare lte e non sono mai andato in edge mentre lei, che ha un telefono umts spesso è in edge....

S3yver

Ma a voi come prende vodafone? Io grosso modo abito nella parte meridionale della sicilia e tim prende molto meglio (proprio per questo ho scelto quest'operatore)

Alex Bindini

7€ 3gb con la tim. Dove la trovo?

Tiwi

ho già i 1000 minuti che mi bastano e mi avanzano..cmq..attiverò anche questa..visto il prezzo :D

The Dark Master

In realtà potrei anche svincolarmi con la linea mobile..ma poi andrei a listino con ADSL..visto che alternative valide a telecom che raggiungono la mia zona con almeno 5mb stabili purtroppo non ne ho..

Desmond Hume

Nel 2015 amico mio vincolarsi ad un operatore, qualunque esso sia, non è che sia una decisione furba

The Dark Master

Io ho TIM ma me la devo tenere perchè sono vincolato alla linea fissa. La mia compagna ha Vodafone e nelle stesse zone che frequentiamo lei ha raramente problemi di connessione...io con Tim vado in E o senza segnale troppo spesso.

Desmond Hume

Si vabbe pero per 10euro al mese mi danno 1000min/sms ma soli 2GB
Se a uno fotte sega dei minuti ma vuole più GB deve tenersi la m3rd0sissima H3G che alla stessa cifra di GB me ne da 7GB

The Dark Master

E comunque...si può dire quello che si vuole ma Vodafone, sia a marketing che a qualità, sta passi avanti rispetto a tutti i vari competitor italiani..

alpha2

Disponibile anche la Christmas Card: 10 euro una tantum per 4gb al mese, Netflix e Spotify Premium tutto per 3 mesi

Francesco Piva

E' tutto il giorno che non mi va il 4g di vodafone... è normale? va solo il 3g... fino a ieri andava tutto bene :,(

rasty++

uu grazie

Nico Ds

chiama il 190 e chiedi barring sms e blocco dei numeri in decade 4

Davide

Bah, avrei preferito internet gratis come fecero tempo fa durante una domenica... ma vabbè la roba agggggratis non si butta mai via XD

qandrav

ahahaha la tua intelligenza è così scarsa da non permetterti nemmeno di comprendere quel che leggi.

ripeto: sei solo un novellino, vai a rompere qualcun'altro.

" insomma solo grasso che cola"
ah ecco, se lo consideri tale significa solo che oltre che poco intelligente sei anche un pover4ccio :)

Cesoia

Allora credo si faccia come in wind ed in tim ovvero chiami l'operatore e ti fai attivare il blocco.occhio che potrebbero finirci in mezzo gli sms della banca o comunque dei servizi "buoni".se non riesci a farlo beh vedi di usare approcci differenti al problema

Cesoia

Io spero solo che parta uma qualche class action contro i 28 giorni di tariffa mensile. È semplicemente vergognoso! !

rasty++

non so cosa sia il barring della sim.. in tim si chiamava blacklist cmq penso sia la stessa cosa :|

qandrav

no no certo, era solo per dire che un vero regalo sarebbe stato concedere X minuti aggiuntivi oppure X gb per sempre...

PCusen

Vallo a spiegare ai soliti criticoni di professione...

Cesoia

Intendi il barring della sim?

PCusen

Tu nemmeno ce l'hai il QI se ti lamenti di un'offerta a costo zero che non attira nessun pollo dal momento che devi essere cliente per usufruirne... insomma solo grasso che cola ma tu sarai il solito criticone nullafacente che deve lamentarsi anche del superfluo. Vai a cercarti un lavoro va...

alpha2

Ricorda che il gratis non esiste, perché nessuna azienda è un'associazione di beneficienza LOL però è comunque apprezzabile come gesto, molti non danno proprio un cavolo

rasty++

o.t. qualcuno sa chi devo chiamare / cosa devo fare per attivare la blacklist per le offerte che si attivano amminkia su vodafone? grazie

qandrav

quando si ha un QI talmente basso da non riuscire a comprendere i testi che si leggono...
vai ad asciugare qualcun'altro grazie

qandrav

la posseggo e la apprezzo io stesso, quello che non mi va a genio sono questo genere di "offerte" dove ti danno "il mondo" per un periodo limitatissimo di tempo (sperando poi l'utente aumenti il costo del proprio piano tariffario)

Niente di nuovo sotto il sole

Renato ®

Avete fatto bene a specificare che:

"Al termine dei 7 giorni riceverete un SMS che informerà che la promozione si disattiverà in automatico senza alcun costo o vincolo."

.... vista la bella abitudine di Vodafone (e di tanti altri gestori) ad attivare servizi (inizialmente gratuiti ma che diventano "magicamente" a pagamento) senza l'esplicito consenso del consumatore e che vanno obbligatoriamente disattivati per non vedersi scalare credito.

alpha2

Guarda, per la qualità della rete e per quello che offre mi sembra ben allineata e posizionata

PCusen

Quando non si ha niente da dire ma si vuol dirlo lo stesso...

rasty++

io l ho fatto per il 4g che c e solo quell operatore nella mia zona e soprattutto per la canzoncina del 190.. non vedo l ora!!

erdarkos

Io non passò a Vodafone solo per non dover ascoltare esumando chiami il 190... "Ohhh ohhh ohhhh"...potrei commettere un omicidio.

---Valerio---

Eh certo.. Invece per avere un po' di Internet gratis per sette giorni devi aspettare che compia 200 anni di anniversario.

rasty++

passato a vodafone sia di cell che con l adsl sabato.. voglio il super premio

qandrav

solita tipica offerta attirapolli by vodafone

Roaming Zero: tutto quello che c'è da sapere #report | Guida | Costi | Tariffe

Recensione Interphone Tour: l’interfono perfetto?

Sondaggio | Smartphone perfetto? Come dovrebbe essere per gli utenti di HDblog?

La rivoluzione della banda ultralarga in Italia con Open Fiber e Telecom #report