Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Withings annuncia il nuovo Activité Steel a 169 dollari.

16 Novembre 2015 21

Withings ha presentato il suo nuovo Activité Steel, un activity tracker che abbiamo già avuto modo di conoscere nelle sue precedenti versioni. La sua particolarità riguarda il fatto che si tratta di un vero orologio meccanico, decisamente elegante in questa versione Steel con cassa in acciaio inossidabile e cinturino in silicone, al quale sono stati aggiunti tutti i sensori necessari al rilevamento di attività fisiche come la corsa, il nuoto, e il sonno. Non manca anche la funzionalità di sveglia silenziosa resa possibile dal motorino della vibrazione integrato nella cassa e la possibilità di monitorare le calorie consumate.

Activité Steel mantiene la sua famosa autonomia di ben 8 mesi (in base all'utilizzo che viene fatto della sveglia con vibrazione) con una sola batteria a bottone, quindi non sarà necessario ricaricarlo. Ricordiamo che l'activity tracker è compatibile sia con dispositivi Android che iOS ed è disponibile al prezzo di $169 attraverso lo store ufficiale di Withings.



21

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
lorenzo diana

Ciao Marco, io lo avevo ordinato nella mia gioielleria di fiducia, ma li trovi tranquillamente online, volendo. Sono cinturini classici da 18mm mi pare. Poi se trovi quelli con lo sgancio rapido ancora meglio. Io lo sto ancora vendendo, non l'ho mai usato xke non si interfaccia con gli altri indossabili che uso. Se conosci qualcuno che lo vorrebbe fammi sapere. E' nuovo, mai mai usato. :-)

Marco Berardinetti

Ciao Lorenzo! Anche io ho un Activité Pop, potresti dirmi che cinturino in acciaio avevi comprato? E soprattutto... come faccio a capire se è " compatibile " col dispositivo? So per certo che le dimensioni del cinturino devono essere di 18mm, ma ci sono per caso altre limitazioni?

IlGiustiziereDelCodice

Bellissimo!!!

lorenzo diana

100 euro. Lo trovi in vendita anche sul forum di hdblog. Il prodotto è davvero nuovo.

Luigi

A quanto lo vendi??

lorenzo diana

Possiedo altri dispositivi, smartwhatch 3, smartband talk, smartband, e presto mi arriverà anche il nuovo Asus. Questo l'avevo già comprato a mia sorella in colorazione salmone e mi era piaciuto molto. Purtroppo però ha una caratteristica, che per me è un difetto: Nell'orologio visualizza solo i passi effettuati con quel dispositivo e non i passi globali effettuati. Quindi avrei dovuto usare solo questo orologio, mettendo nel cassetto tutti gli altri. Cosi ho optato, a malincuore, per venderlo subito. E' un peccato xke è davvero bello ed elegante. Poi avevo anche ordinato un cinturino in acciaio...peccato.

Art

Anche a me piace un sacco sia il pop che steel appena presentato.. L'unico dubbio è la sua resistenza nel tempo per me che faccio nuoto!

Art

Ho visto l'annuncio. Per curiosità, come mai lo vendi? Hai ordinato il modello sbagliato?

lorenzo diana

Lo trovi in vendita anche qui su Hdblog forum ( sezione mercatino dell'usato, accessori, vendo ), se ti interessa. Saluti :-)

lorenzo diana

Ciao, 100 euro. Contattami qui in privato, oppure su fb ( Lorenzo Diana di iglesias). Così ci mettiamo d'accordo e ti mando le foto, ecc. Il prodotto é davvero nuovo.

Vins

Ciao, mi interessa, a quanto lo vendi?

mario

mi piace.............................................ma ho windows phone...............che paaaalllleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

lorenzo diana

Ragazzi, se può interessarvi sto vendendo un activitè pop nero nuovo. Appena comprato con regolare scontrino e garanzia italia. Se interessa contattatemi :-D

Stefano Cantarutti

La penso come te...infatti ho un fitbit one...in tasca durante il giorno, attaccato ai lacci della scarpa durante le sessioni di corsa...

Nax

purtoppo ho un difetto che mi porta a non considerare orologi qualunque cosa che non sia interamente meccanica, quindi sono contro gli orologi al quarzo. Nonostante la mia avversione trovo questo orologio veramente bello, e sto veramente pensando di comprarlo, da quello che dice Davide Mosezon sembra anche un ottimo tracker, finalmente un orologio smart che valga davvero la pena di comprare

Davide Mosezon

Ciao,
possiedo Activitè Pop da Maggio. Versione basic della Withings con cassa in plastica.
Il G4le mi ha venduto direttamente il modello che ha usato per la recensione. Approfitto della notizia per fare un po' di considerazioni dopo circa 6 mesi.
Volevo e presi il withings per un solo motivo: volevo un orologio che avesse qualche funzione smart come il contapassi e il monitoraggio del sonno. Non il contrario, cioè un misuratore di passi e sonno che avesse l'orologio.
L'orologio è gradevolissimo esteticamente a differenza delle band di fitbit, Xiaomi etc etc. Sembra un semplice orologio, non diverso da uno swatch, anche se più elegante nel design.
La funzione contapassi direi che va bene come anche quella che monitora il sonno. Forse non è precisissima al passo ma quale band lo è? L'importante è che sia coerente nel lungo periodo in modo tale che se sottostima/sovrastima i passi tu li confronti ai giorni precedenti non con il risultato di altre band.
L'applicazione è veramente ben fatta, funzionale e intuitiva oltre a darti dei badge che corrispondono alla distanza che hai percorso in totale(l'ultimo che ho sbloccato ad esempio si chiama Costa Rica che si sblocca dopo che hai percorso la sua lunghezza, pari a 800km).
Nel penultimo aggiornamento, intorno a Luglio hanno anche inserito la possibilità di monitorare le bracciate a nuoto, infatti l'orologio non solo è impermeabile ma arriva fino a 50 metri(a me poco interessa visto che al massimo arrivo alla profondità di una pozzanghera, però può essere utile).
La lancetta al centro del quadrante è l'obbiettivo giornaliero che ti sei posto.
Il withings non vibra se ricevi chiamate o notifiche, infatti è accoppiato al telefono ma non è costantemente collegato, questo permette all'orologio di avere una batteria a lunga durata(io non l'ho ancora cambiata).
Non è un activity tracker per tutti. Per me lo è visto che non volevo nessuna band al polso in plastica/gomma ma volevo qualcosa di più fine ed elegante. Fa tutto quello che voglio, la funzione delle notifiche non mi interessa anche perché il telefono lo tengo in tasca o raggio di orecchio. Io sono arci soddisfatto e può capitare che ci siano dei giorni che non controlli passi o sonno, ma che importa visto che la sua funzione principale, ovvero indicare l'ora, lo fa benissimo e nella maniera a noi più naturale?

Max Severest

Veramente bello. Il prezzo mi sembra adeguato. Lo comprerei anche.

Peccato che loro non siano interessati ad avere come acquirenti chi possiede un WM.

Luca_mate 7

Sarebbe interessante uno smartwatch che combini un normale orologio alle funzioni della mii band : ad esempio anziché i led si potrebbero illuminare le lancette...

nomecognome

meccanico???? al massimo sarà al quarzo

sasa

non mi sembra un orologio "meccanico", al massimo al quarzo con indicazione ora analogica, a cui si aggiungono alcune funzioni smart!

cmq interessante come design e dimensioni

momentarybliss

lo prenderei solo perché ha un ottimo design e la sveglia, comunque mi sembra un device da cui trarre spunti interessanti anche per gli smartwatch

Recensione e Riprova Google Pixel Buds Pro, rinate con l'aggiornamento

24H con Oppo Find N2 Flip, la sfida a Samsung è servita | VIDEO

Abbiamo provato i nuovi Galaxy Z Fold4 e Z Flip4, ecco le novità! | VIDEO

Copertura 5G, a che punto siamo davvero? La nostra esperienza in città