Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Garmin lancia il nuovo activity tracker Vivosmart HR e la bilancia smart

27 Ottobre 2015 14

Garmin è tra i principali produttori di indossabili, i suoi dispositivi vantano una qualità invidiabile e spesso caratteristiche tecniche all'avanguardia. Non è da meno il nuovo Vivosmart HR, activity tracker da polso che in questa nuova generazione vengono arricchiti con un sensore che rileva anche il battito cardiaco. Un 'must-have' di questi tempi. Tutta o quasi la concorrenza si è infatti adeguata implementando questa funzionalità, ricordiamo tra questi Sony Smartband 2 e Polar A360.

Nonostante il sensore che rileva il battito e gli altri componenti principali siano attivi tutto il tempo, Garmin promette un'autonomia di 5 giorni per il suo nuovo Vivosmart HR. Sul display compariranno adesso anche i controlli musicali e le notifiche provenienti dallo smartphone, ad ulteriore conferma che l'evoluzione dei tracker sta praticamente annullando la linea di demarcazione con gli smartwatch. Garantite tutte le funzioni della categoria, tramite l'applicazione companion potremo quindi visualizzare tutti i dati raccolti sulle nostre attività sportive e giornaliere.

Ma Garmin è andata oltre a questa tornata, per completare il range di accessori ha infatti presentato Smart Scale, una bilancia elettronica intelligente che oltre al peso è in grado di misurare il BMI, il grasso corporeo e il livello di acqua nel corpo. Potrà essere utilizzata anche da organizzazioni come le squadre sportive, la bilancia è infatti in grado di gestire fino a 16 profili differenti.

Entrambi i dispositivi, Vivosmart HR (nero, viola e blu) e Smart Scale, saranno in vendita già dalla prossima settimana in USA al costo di 150 dollari, nessuna informazione invece per il nostro mercato.


14

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Domizia Caiola

Ciao, vorrei sapere se è adatto per monitorare anche l'attività svolto con lo spinning.

Marco Macho Martelli

Ma dell'HR non verrà mai fatta una recensione?

Blackdragon

sulla pagina del prodotto dice 5 atm

RiccardoBC

Assurdo!!!

rbc91

Io ho Vivosmart e c'è la possibilità di collegarlo alla fascia cardio!

teoteo82

Funzionerà in acqua? Cerco un oggetto simile per il nuoto (senza fascia)

Francesco Prochilo

Come bilance anche Xiaomi propone una sua soluzione...molto carina tra l'altro. ..e costa poco 60€ mi pare spedita

stuck_788

con delle smartband cosi, uno smartwatch non ha quasi piu senso...
questa e la nuova Band 2 di Microsoft sono super complete... hanno pure il gps (microsoft)... perche comprare uno smartwatch che è piu grande e meno adatto poi allo sport? meglio queste che sono piu sportive, piccole, comode, e per la vita di tutti i giorni vanno benissimo... poi quando esci la sera ti metti un orologio vero...

castorcino

Impermeabilità?

Raskol'nikov87

Senza le notifiche e i controlli per la musica secondo voi riuscirà a fare sette giorni, a mio giudizio è una cosa assai comodda, non tanto per i due giorni in più, ma er il fatto ricaricarlo ogni domenica sera senza stare a controllare troppo. per la bilancia c'è la Withings Smart Body Analyzer su amazon e mediaworld a 129.99, qualcuno l'ha provata? Potete consigliarmi se è di qualità? Grazie

Sergio Iovino

azz.

Nethir

Nel nuovo FR hanno un nuovo sensore.... ipotizzo che anche qui non ci sarà un MIO

Sergio Iovino

la cosa positiva e' che garmin ha fatto un accordo con mio per i sensori ottici del battito cardiaco, che al momento risultano essere i migliori e molto vicini all'accuratezza delle fasce toraciche.

Caos

Ed io mi lamentavo del prezzo di fitbit aria, è pure più bella...

Recensione e Riprova Google Pixel Buds Pro, rinate con l'aggiornamento

24H con Oppo Find N2 Flip, la sfida a Samsung è servita | VIDEO

Abbiamo provato i nuovi Galaxy Z Fold4 e Z Flip4, ecco le novità! | VIDEO

Copertura 5G, a che punto siamo davvero? La nostra esperienza in città