Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Allo stand di Hardware Club tanti device "smart" | Video da HDblog.it

05 Settembre 2015 10

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Tra gli stand di IFA 2015 ne abbiamo trovato uno particolarmente interessante, quello di Hardware Club in cui sono esposti alcuni prodotti molto “smart”.

hugOne di Sevenhugs aiuta a monitorare la qualità del sonno e dell’ambiente familiare. Oltre ad un hub centrale sono anche presenti diversi sensori da posizionare sotto al materasso dei componenti della famiglia. Il tutto viene gestito tramite smartphone.

Presente nello stand anche la lampada SmartLamp di Holi, in grado di creare sempre la perfetta illuminazione, e Phonotonic un piccolo oggetto poligonale connesso ad uno smartphone che consente di cambiare ritmo musicale agitandolo.

Lima, invece, è un piccolo device che permette di crearsi un cloud personale senza complesse configurazioni. Il progetto ha ottenuto un finanziamento di ben 1.2 milioni di dollari tramite Kickstarter.

Narrative Clip è una piccola fotocamera 5 megapixel che premette di catturare video in HD ed audio di tutto ciò che ci circonda. Il device integra 8GB di memoria, GPS, accelerometro, magnetometro ed una batteria integrata.

Lifx permette di controllare diversi device “connessi” evitando utilizzare lo smartphone, che va comunque preventivamente usato per configurarlo, mentre Prizm è un device che consente di adattare la musica in riproduzione in base alle persone presenti in un ambiente ed ai propri gusti musicali.


10

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Fanatic17

Esatto

Chris

Se collego il mio hard disk posso condividere i file con chi voglio?

iTed

queste si che sono innovazioni..altro che il gear s2 XD

Fanatic17

Io ho un RAVPower FileHub RP-WD02 che fa le stesse cose e anche di più

Chris

Voglio quel mini Nas

zdnko

..dove dei giovani inventori... [F5] :D

Giacomo

Che felice quello della musica hahah. Voglio anche lui in bundle!

Nicola Pace

quella della mini action cam era una cosa già vista anni fa...cmq l'hub che controlla tutto è interessante...

Nicola Pace

adesso si vede...

paolo

non si vede il video!

Recensione e Riprova Google Pixel Buds Pro, rinate con l'aggiornamento

24H con Oppo Find N2 Flip, la sfida a Samsung è servita | VIDEO

Abbiamo provato i nuovi Galaxy Z Fold4 e Z Flip4, ecco le novità! | VIDEO

Copertura 5G, a che punto siamo davvero? La nostra esperienza in città