Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Jolla Tablet esaminato da FCC. Foto interne e manuale utente

11 Agosto 2015 3

Jolla ha già spedito alcuni dei suoi tablet ad un gruppo selezionato ristretto di utenti (i membri del Loan Program), ma la produzione in massa è ancora lontana e gli oltre 20.000 backers che hanno finanziato la campagna Indiegogo a fine 2014 avranno ancora da aspettare.

Tuttavia l'azienda si sta muovendo per la distribuzione del prodotto. Ieri FCC ha pubblicato i documenti relativi al tablet e messo online le foto interne, quelle esterne e il manuale utente. È un insieme di documenti più curiosi che utili, ma che rassicura sull'avanzamento dei lavori.


Jolla Tablet (JT-1501) è un 7.85 pollici con CPU Intel Atom Z3735G con 2 GB di RAM e 32 o 64 GB di spazio eMMC. Il suo pregio principale è lo schermo da 2048 x 1536 pixel - lo stesso di Nokia N1. Il suo vanto è il sistema Sailfish OS 2.0, compatibile con le apps Android e mostrato in un nuovo filmato dimostrativo poche settimane fa.

La guida utente conferma la batteria da 4450 mAh, la presenza di WiFi N Single Band e le fotocamere da 2 e 5 megapixel. Ma per tutto il resto bisognerà aspettare i riscontri degli utilizzatori finali. Dovremmo esserci, ma è una frase che ormai abbiamo scritto in diverse occasioni.


3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
SuperQuark

Ma perchè non vogliono mai aggiungere un modulo dati???? Anche un "misero" 3G mi andrebbe bene...

mario

Non vedo l'ora di mettere le masi su Sailfish 2.0!

StriderWhite

l'interesse che suscita Jolla è una cosa che guarda...

Recensione e Riprova Google Pixel Buds Pro, rinate con l'aggiornamento

24H con Oppo Find N2 Flip, la sfida a Samsung è servita | VIDEO

Abbiamo provato i nuovi Galaxy Z Fold4 e Z Flip4, ecco le novità! | VIDEO

Copertura 5G, a che punto siamo davvero? La nostra esperienza in città