Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Mondaine ha previsto solo 1957 unità dello smartwatch Helvetica 1 da 850$

04 Agosto 2015 3

Per chi desidera smartwatch di pregio la scelta certo non manca, oltre agli Apple Watch esistono infatti una miriade di produttori di orologi tradizionali che si sono lanciati in questo segmento. Tra loro la Mondaine, casa svizzera che al Baselworld ha svelato l'elegante smartwatch Helvetica 1, adesso in preordine al costo di 850 dollari per acquirenti di USA e Canada.

Ne verranno prodotti soltanto 1957 esemplari, in onore del debutto del carattere Helvetica che debutto in quell'anno. Ma non aspettiamoci alcuna funzionalità estremamente smart, l'Helvetica 1 ha funzioni limitate rispetto alla 'concorrenza più digitale' ma può comunque misurare le nostre performance durante il fitness e valutare il nostro sonno. Quadrante analogico, cinturino in pelle e design classico, con Helvetica non potremo quindi leggere email e messaggi, ma avremo sempre al polso un tracker completo, in grado d'interfacciarsi con device Android e iOS.


Grazie all'applicazione dedicata potremo quindi controllare i passi giornalieri, le calorie bruciate e l'intera distanza percorsa, con tanto do obiettivi e informazioni dettagliate su smartphone o tablet. Importante sottolineare l'autonomia, secondo Mondaine sarà possibile utilizzare l'Helvetica 1 per ben due anni con una singola batteria, un record per questo tipo di indossabili.

I preordini sono ufficialmente aperti al costo sopra indicato, dopo questa fase verrà incrementato a 950 dollari da settembre, sempre a patto che 1957 persone non lo abbiano già acquistato prima del debutto effettivo.


3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Fabio81

Da prendere in combo con il Ray Mondo, anch'esso in vendita in pochi esemplari.

gaelom

puzzoni, io lo compro a settembre allora

M.

wow 850€ per un tracker completo :o

Recensione e Riprova Google Pixel Buds Pro, rinate con l'aggiornamento

24H con Oppo Find N2 Flip, la sfida a Samsung è servita | VIDEO

Abbiamo provato i nuovi Galaxy Z Fold4 e Z Flip4, ecco le novità! | VIDEO

Copertura 5G, a che punto siamo davvero? La nostra esperienza in città