Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Acquista un Vodafone Smart prime e ricevi la fitness band Misfit Flash con 10€ in più

30 Luglio 2015 17

Vodafone punta adesso anche sui wearable e annuncia una promozione dedicata a tutti i clienti che acquisteranno uno smartphone Smart Prime entro il 31 agosto. Il device, pronto a navigare in rete in 4G, costa sullo store dell'operatore 149 euro se acquistato senza alcun piano dedicato, ma con l'aggiunzione di altri 10€ si potrà avere in questo prossimo mese anche un Misfit Flash, fitness band da polso che resiste all'acqua fino a 30m di profondità e vanta ben 6 mesi di autonomia.

L'offerta dedicata, disponibile nei Vodafone Store che aderiscono all'iniziativa, mette in bundle anche la Summer Card da 6 Giga di internet per 3 mesi, così da non doverci più preoccupare di connessione e soglie per il resto dell'estate, avendo un Misfit al polso. Quest'ultimo esegue tutte le task che possiamo attenderci da un fitness tracker, quindi monitoraggio dei passi, della corsa e verifica della nostra qualità del sonno, si collega in Bluetooth allo smartphone e si sincronizza tramite l'App dedicata.

Se volete maggiori informazioni sul Vodafone Smart Prime non vi resta che consultare la nostra recensione.



17

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
qandrav

oela m4dona sei nabbestia XD :) :) :)

sardanus

se ti servono solo per attività fisica quelli attuali vanno già bene, un fitbit charge o il charge hr fanno al caso tuo

NaXter24R

Cambio spesso mano infatti. Però delle fasce non mi fido tanto sinceramente e mi danno quasi più fastidio rispetto a tenere il telefono in mano

NaXter24R

Immaginavo. Non voglio passare per uno che non vive senza telefono, però in alcuni frangenti fa comodo. Poi se lo dimentico a casa non ne faccio una tragedia, ma adesso che ho Z3 Compact almeno mi preoccupo meno. Anche se per esempio mi fermo a bere ad una fontana lo posso bagnare e chissene, il vecchio S2 sarebbe saltato per aria

NaXter24R

Costano e non arrivano a fine giornata. E onestamente li trovo inutili. Il telefono ce l'ho e mi basta e l'orologio è a carica solare :)

StriderWhite

La stenderei con un pugno.

sardanus

e uno smartwatch? non sarebbe più comodo?

Palux

ero ironico, tranquillo :)

qandrav

ehehehehe mentre caricava pensavo avessi messo una foto di qualche strappona :D

tia

piccolo consiglio, non fa benissimo correre tenendo i muscoli della mano tesi tenendo stretto qualcosa

NaXter24R

f5

NaXter24R

Ma infatti, non è necessario, però mi fa comodo. E si, so quanta strada faccio, ma siccome dopo un po mi stanco di fare la stessa strada, cambio e voglio sapere se faccio 15km piuttosto che 10 o 4 o 6.

qandrav

però se fosse na fanciulla che corre da te :) ?

Palux

ai tempi tuoi saltavo i fossi per lungo, senza aggeggi, saltavo, fine.

NaXter24R

Io corro col telefono in mano visto che uso Runtastic (e non mi fido delle fasce). In realtà non mi serve a molto visto che bene o male so quanto faccio in distanza e per il tempo vivo perennemente con l'orologio, però su quelle cose mi fa comodo.
Più che altro ho modo di vedere precisamente il passo che sto tenendo, quindi se hai bisogno di fare un km in X minuti piuttosto che Y fa molto comodo da quel punto di vista

StriderWhite

Io odio chi corre... :D

sardanus

quanto odio chi corre con lo smartphone in mano

Recensione e Riprova Google Pixel Buds Pro, rinate con l'aggiornamento

24H con Oppo Find N2 Flip, la sfida a Samsung è servita | VIDEO

Abbiamo provato i nuovi Galaxy Z Fold4 e Z Flip4, ecco le novità! | VIDEO

Copertura 5G, a che punto siamo davvero? La nostra esperienza in città