Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Con le offerte Tiscali un anno di Infinity gratuito

28 Luglio 2015 15

Tiscali annuncia la partnership con Mediaset Infinity, i nuovi clienti che sottoscriveranno un contratto con l'operatore potranno infatti usufruire dei loro contenuti multimediali on demand. Sono previste due diverse modalità per questa promozione, coloro i quali attiveranno un servizio di rete fissa Fibra Full e Tutto Incluso Full potranno usufruire di Infinity per ben dodici mesi senza alcun costo, stesso dicasi per chi sceglierà Super 3 Giga o Super Inclusive su mobile.

Per tutti gli altri piani dell'operatore sono previsti solo due mesi di utilizzo della piattaforma streaming, un motivo in più per scegliere i primi. Per accedere ai migliaia di contenuti di Infinity basterà una buona connessione di rete, la compatibilità con PC, Mac, Tablet Android, iPad, Smart TV, Play Station, Xbox, Decoder, Blu-Ray, Chiavetta Chromecast e Smartphone è garantita. Il servizio si disattiverà automaticamente dopo i mesi prestabiliti dall'offerta sottoscritta.

Il ricco catalogo di Infinity – migliaia di film, serie TV e cartoni anche in super HD e in lingua originale – è accessibile tramite più dispositivi anche contemporaneamente (smartphone, smart tv, pc, tablet e game console) connessi ad internet.


Maggiori informazioni le trovate sul sito ufficiale dedicato alla promo.


15

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
dert

forse perchè fatto di sera.
in questo momento è 39.

davide aiazzi

Che ping alto!

nexusprime

Li ho sempre chiamati io per avere un po' di sconto e poi mi sembra che i vecchi clienti paghino 29.90
Fino a prima comunque non era possibile per i vecchi clienti avere le stesse cose come i nuovi

Maurizio Mugelli

a quanto aggancia il modem?

Maurizio Mugelli

insomma che vuoi che ti diano? ti offrono di aggiornare le tariffe vecchie a quelle nuove, come i nuovi utenti.
mi pare corretto.

dert

cliente tiscali da 4 anni!!

ConvintoBerlusconiano

Ottimo.

nexusprime

io su 20mb ho nemmeno 11 e upload arriva a malapena sui 900kb
non è che sono cosi contento

nexusprime

ho chiamato due giorni e ho la full e solo quest' anno mi hanno fatto una proposta simile alla tua ma pagando 34.99 al mese per 3 anni
mentre ogni anno prima dovevo chiamarli per avere uno sconto ma telefonate sui cellulari e le chiamate in europa no
anzi un anno per mesi non mi hanno dato nulla, c'era una donna dall' altra parte che mi ha detto che se andavo via da Tiscali anche se erano anno che ero stato con loro c'era sempre una penale da pagare.
Io voglio passare a Fastweb con la fibra a 100, non voglio rimanere con Tiscali altri 3 anni.
Ma chiamando Fastweb anche se la mia città è coperta da fibra a 100 la mia via no, ma so per certo che la fibra passa qui vicino.
Poi prima la fibra te la portavano a casa e facevano i lavori nel palazzo ora no, ma la qualità di questa nuova non è performante come l' altra.

Maurizio Mugelli

infinity meh- tiscali come adsl mi ha sempre soddisfatto (sono in unbundling eh, niente telecom che fa da mezzano)

Maurizio Mugelli

per dire il vero mi hanno proposto di passare dalla tutto incluso light a 34 euro/ mese che ho sottoscritto alla "nuova" a 19.95 (tutto uguale) senza pagare niente - l'unica clausola e' che il contratto e' vincolante per 3 anni, mentre per la fibra hanno detto di aspettare a settembre per avere opzioni di "upgrade".

basta sentire il commerciale (opzione 4 del 130)

nexusprime

Tiscali per i vecchi clienti non propone mai nulla, poi se si vuole cambiare operatore dicono ci sia una penale da pagare anche se sono anni che uno è con loro
io sapevo che le penali nel fisso non erano più presenti.
potrei capire una sorta di penale ai clienti ai quali hanno attivato una nuova linea telefonica, ma chi già l' aveva che costi devono sostenere?
poi ti chiamano call center esterni che prendono soldi solo sui contratti mascherando molto spesso le vere condizioni contrattuali

baldanx

Tiscali + Infinity? Ma è un offerta o una tragedia

Luca

The Big Bang Theory!

Cristiano Cento

Un buon motivo per NON passare a Tiscali ! ahahahah

Recensione e Riprova Google Pixel Buds Pro, rinate con l'aggiornamento

24H con Oppo Find N2 Flip, la sfida a Samsung è servita | VIDEO

Abbiamo provato i nuovi Galaxy Z Fold4 e Z Flip4, ecco le novità! | VIDEO

Copertura 5G, a che punto siamo davvero? La nostra esperienza in città