Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Spotify presenta la playlist 'Scopri: novità della settimana' che segue i nostri gusti

20 Luglio 2015 3

Ogni lunedì mattina gli utenti di Spotify troveranno una nuova playlist personalizzata grazie alla nuova funzione 'Scopri: novità della settimana', ben due ore di consigli musicali scelti in base ai propri brani e quelli degli ascoltatori affini. Sarà tutto automatico, non dovremo fare nulla, ogni sette giorni troveremo una nuova versione in cima alla lista delle nostre playlist e potremo liberamente ascoltarla su tutti i dispositivi.

Se i nostri gusti cambieranno si adatterà anche questa playlist settimanale, analizzando i bravi più ascoltati e personalizzando quanto più possibile l'esperienza d'uso.

“High Fidelity di Rob Gordon ha avuto ragione - realizzare una raccolta di canzoni è un’arte raffinata. Ecco perché abbiamo creato “Scopri: novità della settimana””, spiega Gustav Söderström, VP of Product di Spotify. “Non c’è mai stato un modo più semplice e personalizzato per scoprire la musica, con una playlist sintonizzata solo per te ogni settimana”.

Quando ascolteremo uno o più brani che ci piacciono potremo salvarli a loro volta nelle nostre playlist, visto che quella 'Scopri' è settimanale e cambierà ogni lunedì.



3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
alfredo sulla

Come faccio a recuperare la play List della settimana scorsa? Mi si può aiutare?

PBateman

Concordo

Fez Vrasta

Era ora, la hanno tutti i concorrenti ormai

Recensione e Riprova Google Pixel Buds Pro, rinate con l'aggiornamento

24H con Oppo Find N2 Flip, la sfida a Samsung è servita | VIDEO

Abbiamo provato i nuovi Galaxy Z Fold4 e Z Flip4, ecco le novità! | VIDEO

Copertura 5G, a che punto siamo davvero? La nostra esperienza in città