Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Disponibile nella BlackBerry Beta Zone una nuova versione di Whatsapp

14 Luglio 2015 3

Disponibile nella BlackBerry Beta Zone una nuova versione di Whatsapp che va a correggere una serie di problemi con una particolare attenzione ai device basati sulla versione 10.3.2 di BlackBerry OS.

Per questa versione della piattaforma operativa della società canadese, la release beta di Whatsapp permette ora di leggere i contatti Facebook dalla propria rubrica di sistema il che risolve la mancanza di molti contatti nell’applicazione.

Risolti anche problemi relativi alla chiamate in arrivo non risposte, che spesso non venivano mostrate tramite popup, ed ai primi messaggi di una conversazione che impiegavano molto tempo per essere mostrati. Presenti, come di consueto, anche i canonici “bug fix” e miglioramenti di prestazioni.


3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Giustiziere

Si, ottimo che trova anche i contatti di Facebook. Bug non ne ho trovati :)

Pastis

hai aggiornato alla beta? miglioramenti sensibili?

Giustiziere

Ottima, al pari della versione Android.

Recensione e Riprova Google Pixel Buds Pro, rinate con l'aggiornamento

24H con Oppo Find N2 Flip, la sfida a Samsung è servita | VIDEO

Abbiamo provato i nuovi Galaxy Z Fold4 e Z Flip4, ecco le novità! | VIDEO

Copertura 5G, a che punto siamo davvero? La nostra esperienza in città