Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

La nuova Mi Band 1S di Xiaomi mostrata in una serie di immagini: ha il sensore del battito

01 Luglio 2015 144

La National Communications Commission (NCC) ente che regola gli standard e le specifiche per le telecomunicazioni a Taiwan, ha certificato l’inedita Mi Band 1S (MI XMSH02HM), nuova generazione della smartband della società Xiaomi.

Il device è molto simile all’attuale MiBand sulla parte anteriore. Sulla parte posteriore, tuttavia, è visibile un sensore per il rilevamento del battito cardiaco. Simile al modello attuale anche il cinturino in gomma.

Xiaomi ha superato 6 milioni di unità vendute di Xiaomi Mi Band lo scorso 10 giugno. La smartband, realizzata in collaborazione con una start-up di nome Huami, ha riscosso grande successo grazie al suo prezzo estremamente contenuto ed all’elevata autonomia.

Al momento, non ci sono informazioni per quanto riguarda l’ufficilizzazione di questa nuova Mi Band 1S, tuttavia, la certificazione è uno degli ultimi passi prima della commercializzazione di un nuovo device.


144

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Mirko Berto

io mio fitness è il lavoro XD... corro già li abbastanza! a parte gli scherzi, non sono uno sportivo..io la trovo comoda solo per le notifiche.

Redvex

Zero

Redvex

Ma se corri e vuoi sapere il tempo che stai impiegando, non farebbe comodo sapere quanto ci stai mettendo mettendo un cronometro? E il tempo per sezione? Ma che cavolo di fitness fate per ignorare queste cose? La passeggiata al parco?

Redvex

Una fitness band e trovi inutile il sensore del battito cardiaco? Mi domando che fitness tu faccia....

M4nder

Amazon,a quale inserzioni ti sei rifatto?

Nix87

nero

giu

su amazon le recensioni dicono che è fake, tu da dove l'hai aquistato?

giu

da dove l'hai ordinato?

giu

di che colore l'hai preso?

Paolo_X

Il Garmin Vivosmart sembra il bracciale per gli arresti domiciliari...

Baz

Non so dove si compra. Sul sito che ho guardato non spediscono in Italia

Baz

Anche, se l ora la devi attivare per guardarla forse arriva a 10 giorni.
No, non l ho provata :)

Stoccafisso

Ma è carinissimo. Io ho già il mi band. Ma non trovo video su questo. L'hai provato? Se no lo acquisto io. Non durerà 30 giorni ma forse non è detto se il display si spegne e si accende solo quando serve di sapere l'ora. Il mio mi band ip67 lo uso in piscina, ma non riesco mai a capire quando devo uscire dalla vasca.

Baz

Si è vero, non durerebbe un mese come la precedente, ma uno schermino è l unica cosa che le manca.

Moto Pico

che utilità ha la miband per lo sport?

Francesco Lo Cascio

Giusto per uccidere l'incredibile durata della batteria della miband.

Mirko Berto

mi sa che tengo la prima..del sensore di battito non me ne faccio niente :D
speravo implementassero in mini display o qualcosa di simile...

floc

di essere figo lo sapevo gia', so anche di essere piu' competente di te ma non e' di questo che stiamo discutendo. Discutiamo del fatto che se hai uno z3c a maggior ragione dovresti capire quanto le features inutili (come un o schermo enorme su una cosa che deve stare in tasca) ROVINANO una determinata tipologia di prodotto, cosi' come il tuo display non avrebbe senso su una fitness band a basso costo.

bibendus

infatti, la scelta non manca per chi volesse il display.... a me la miband piace così, un gingillo utile per lo sport, ma economico e con una batteria super! direi che l'upgrade del sensore battito è quello che ci vuole.
ps. la miband non la tolgo mai, ci faccio doccia, nuoto, mare, piscina, ecc... ed è sempre in forma, ho amici che sono sempre li a mettere e togliere la loro e se non la tolgono dopo due gocce si spegne per sempre... la tecnologia non ci deve schiavizzare (troppo)!!!

Luca

comprati questa qua e non rompere :)

Luca

comprati questa e non rompere :)

Mattz

15 dollari

Mattz

17 dollari...

Mattz

eccone un altro... è xiaomi che decide qual'è lo standar delle fitness band? per tua informazione è pieno di band con il display, fitbit? garmin? samsung? chi ti dice che quelle sono sbagliate e devono essere senza display?
volevo la miband solo per avere i prezzi che fa xiaomi con una buona qualità come è tipico del brand... e prima che tu dica qualcosa sul prezzo fatti un giro su aliexpress e vedi quante band con display ci sono anche a 20/25 dollari. Non è impossibile quello che chiedo

Mattz

la gente su internet è proprio ridicola... colpa di quelli come me? ma cosa ne sai tu di me? ma che problemi avete? per tua informazione ho uno z3c, 4.6", HD e con batteria capiente.... ma si! tu sai tutto!!! quello che hai citato è proprio il target di smartphone che voglio!! sei un figo!!

macosx

Non mi serve uno smartwatch, tutte le fitness band ormai hai un display.

macosx

Sono gusti, a me non piace la capsula se il bracciale aveva la stessa larghezza per tutto il diametro forse mi sarebbe piaciuta di più, ma il fatto che si ingrossi dove c'è la capsula non mi piace per niente.

floc

boh io ci ho fatto di tutto ed e' ancora perfetta... La gente non ha cura delle cose, basti vedere il numero di cellulari caduti/rotti... Io e' 15 anni che ho cellulari, sommate le cadute di tutti saranno una ventina, mentre tutti i giorni vedo gente con schermi rotti.

floc

io la preferisco da un mese e mezzo.

floc

si' poi la metti e ti viene il tumore al braccio da tutte le robe tossiche con cui sara' fatta. Ci sono anche ammiraglie da 5000 euro in cina, ci andresti in giro?

floc

non sono idee differenti, lui ha ragione, tu torto, e' diverso. E' come se comprassi una ferrari e ti lamentassi che non va su per i boschi. Afferri?

floc

e invece ha perfettamente ragione. E' colpa di quelli come te se oggi uno smartphone e' 5.5" e ha la batteria che dura mezza giornata neanche. Adesso pure le fitness band vuoi rovinare? Dura 1 mese, registra e poi scarichi sul tel, se vuoi un orologio COMPRATI UN OROLOGIO! QUESTA E' UN'ALTRA COSA. E tale deve restare.

Cmq con la mia ci vado in piscina da 6 mesi e funziona perfettamente.

Fabio81

l'utilità del sensore dei battiti (se amatorialmente preciso) è fuori discussione, spero solo che non uccida la batteria restando in funzione 24/24.L'ideale, secondo me, sarebbe attivarlo solo quando intendo monitorare le pulsazioni, magari facendo un 3-4 tocchi sulla MiBand per attivarlo e un 3-4 tocchi per disattivarlo.Per tutto il resto mi piace così com è.
Ah ecco, forse un'app ufficiale migliore rilasciata per i nostri mercati :)

Nix87

Invece io la trovo molto bella, tutte le ragazze che l hanno vista gli è piaciuta un casino altri pensavano fosse un gioiello!! Comunque sempre secondo il mio parere...

Luca

L'italiota sei tu che pretendi un display su un prodotto da 25€.

Word_Life

Allora prenditi uno smartwatch, non una fitness band

macosx

Il garmin vivosmart pesa meno della miband, è anche più bello da vedere, ok costerebbe di più, ma avrebbe anche più senso di esistere visto che potrebbe notificarmi qualcosa, preferirei spendere qualcosa in più ed avere un oggetto meno distaccato dal cellulare.

riccardik

si si, ho una miband :) e comunque la uso in accoppiata con un orologio normale (che sinceramente preferisco agli smartwatch) ma comunque potrebbe risultare comodo

Dryblow

Se questa è ip68 sarà mia.

Word_Life

Massí, mettiamo un display.
Così aumenta il prezzo. E i consumi. E il peso.

Davide Lapedota

penso che non inseriscano il display per tenere bassi i prezzi, tanto comunque si può usare tramite companion app, certo che se ci inserissero un semplice orologio nella parte frontale non sarebbe niente male

Davide Lapedota

la prima foto penso sia indicativa, ma è del modello precedente

Nicola Pace

di cui oltre la metà rotti, tra cui la mia...

macosx

Io speravo, anzi spero ancora in una miband 2 con display e spero anche che cambino il design, continua a non piacermi.

xhuliano Bushi

Perché su una foto il sensore non c'è ?

Luca Rossi

Secondo me il sensore è come quello usato da asus,cioè funziona 24h su 24 e monitora il battito in modo generale durante il sonno,camminata,riposo e se si vuole esattamente sapere il battito si deve per forza usare l'app.
Al massimo può avvertire con i led/vibrazione se si supera una certa soglia.
La vera domanda è....Quanto durerà la batteria??? meno credo :(
Come upgrade del primo è ottimo se il costo e simile.
Sperò per chi lo vuole(non io) che esca anche quello con display che costerà sicuramente di più (ma non troppo)

Mattz

eccolo li classico italiota medio che non è in grado di fare una discussione con uno che ha idee differenti dalle sue... e pensare che ci ho pure perso tempo. buona vita

navacomelava

io ne ho svariati orologi, adoro cambiarli e per me sono imprescindibili. Una band con schermo sarebbe solo una band più costosa e meno parca nei consumi. Il sensore imho aumenta solo la precisione nelle rilevazioni.

Oliver Cervera

Con il prezzo che ha la compro subito la 2 lol
Il sensore di battito (se continuo) sarebbe perfetto per gli allenamenti...

riccardik

secondo me dovrebbero farne una con mini display eink disattivabile, per l'ora e magari l'icona delle notifiche

Recensione e Riprova Google Pixel Buds Pro, rinate con l'aggiornamento

24H con Oppo Find N2 Flip, la sfida a Samsung è servita | VIDEO

Abbiamo provato i nuovi Galaxy Z Fold4 e Z Flip4, ecco le novità! | VIDEO

Copertura 5G, a che punto siamo davvero? La nostra esperienza in città