Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Volantino Unieuro: buono da 20 Euro ogni 100 di spesa e LG G2 32GB a 299 Euro

13 Giugno 2015 72

A partire dal prossimo 18 giugno, sino al 2 luglio, Unieuro da il via a una nuova campagna promozionale che potete consultare nel dettaglio dando uno sguardo in anteprima al prossimo volantino del rivenditore disponibile a questo indirizzo. Qualora non abbiate voglia di sfogliarlo tutto e andare a caccia delle offerte presenti, vi segnaliamo le due voci più importanti presenti nel volantino: la prima riguarda LG G2 in versione da 32GB (non espandibili) proposto a 299 Euro, un prezzo simile o inferiore rispetto a quello di listino presso i principali rivenditori online. Ricordiamo velocemente che LG G2 dispone di un display FullHD da 5.2", 2GB di memoria RAM, processore Qualcomm Snapdragon 800, una batteria ottima da 3000 mAh e Android Lollipop 5.0.2.

La seconda offerta interessante riguarda la promozione proposta da Unieuro che riguarda tutta la merce disponibile (ad eccezione di ricariche, servizi e simili): ogni 100 euro di spesa si riceverà un buono da 20 Euro spendibile dal 3 al 31 agosto senza alcuna limitazione, quindi senza dover effettuare acquisti di importo minimo o quant'altro. Per esempio, acquistando il G2 in promozione sarà possibile ottenere 3 buoni per un totale di 60 euro aggiungendo un solo euro oltre al costo del terminale, l'acquisto di un iMac 5K, proposto a 2199 Euro per la configurazione base, vi frutterà ben 440 euro di buoni sconto e così via.


72

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Paolo Buffetti

Trovo molto interessante l'offerta a pagina 8.... Un hard disk esterno da ben 500 MB!! :D Non ne vedevo uno da almeno 20 anni o giù di lì :D Grande Unieuro!

Luca

Scusate ho bisogno di un consiglio. Vale la pena acquistare un terminale di due anni fa e che probabilmente non riceverà più alcun aggiornamento? Non metto in dubbio che sia un ottimo dispositivo, ma non capisco nè se monti lollipop in maniera ufficiale, nè se potrà dare di più.
Sono indeciso tra l'acquisto di questo terminale e un nuovo sony xperia m4 aqua, che per carità avrà i suoi difetti di memoria, ma di contro è un nuovo dispositivo con caratteristiche pressocchè simili. che dite?

Davide

Sei talmente geniale che non capisci che sono ironico.
Non hanno scritto che manca un euro per arrivare a 300 e avere uno sconto di 60:''oh mio Dio,questa è disinformazione!1!!1!''.

Renty

Max_Vader credo che il problema fosse il tono con il quale hai scritto il primo commento e perpetrato a seguire; l'intenzione era corretta, la modalità meno. In ogni caso alla cassa a me (nella precedente promozione) hanno fatto notare che con 3 euro in più accedevo allo scaglione successivo, nessun complotto insomma :)

dicolamiasisi

aggiungiamo pure che il G3 ha lo speaker nel retro invece del piu comodo speaker nella parte inferiore del G2 e gli diamo il colpo di grazia

dicolamiasisi

chi lo vuole il G3?...meglio di gran lunga il G2

Ratchet

Per ora io mi sto trovando bene

Max_Vader

ma continui a renderti ridocolo davanti a tutti? ahahah poveretto, non capisco se sei serio oppure hai dei problemi :D

certo che ci sono arrivato da solo a capirlo che mancava un euro, infatti l'ho scritto nel mio primo commento che evidentemente è servito alla redazione per correggere il loro articolo che presentava questo dettaglio sbagliato. Ti è chiaro o vuoi un disegno? abbiamo capito tutti che individuo sei

Davide

Ci potevi arrivare pure da solo che per arrivare a 300 da 299 mancava un euro.

Feliway

Ma il G3 non sembrava tutto sto "plasticone" come sembrava S5 e G2 ;)... Anzi il frontale era bellissimo e anche il retro

Shinral

ma togliendo i buoni verrebbe 240€ che per un telefono con snap 800, 32gb e batteria eccezionale è davvero un buon prezzo. Il g3 l'ho tenuto 6 mesi e purtroppo aveva grossi problemi nello switch che ammazzavano la batteria, le 3 ore di display erano un miraggio, ci faccio molto di più con galaxy alpha da 1800mah. Come fotocamera invece era il top, quasi pari a note 4.

Mister chuk revenge

ma non puoi manco venderlo quanto tel più moderni...ripet per 300 euro si trova il g3 32 gb e 3 gb di ram che è ben altra storia, il g2 max lo pagherei 220 non un centesimo in più, imho.

Wornairz

Esatto! Ho risposto io al tizio non avendo visto il tuo commento che diceva la medesima cosa xP

Wornairz

Si sta esagerando un po' troppo... Ragazzi non sarà la migliore ma qua si esagera. La ricezione è sufficiente.

Wornairz

Il problema sono gli switch lenti, la ricezione in sé è discreta o almeno nel mio caso.

Wornairz

Anche io ho G2 e abito in una zona poco coperta. La ricezione non è la migliore e su questo non ci piove. Ma è comunque nella media. La cosa davvero brutta sono gli switch, il telefono si rompe a passare da una rete all'altra e a volte ti fa stare qualche secondo senza connessione, ma quando prende la ricezione è sufficiente.

Wornairz

Con 200 euro non puoi assolutamente comprare uno Snapdragon 800 inside. Il produttore ci perderebbe e non poco.

Wornairz

Con LG i vodafone ricevono gli update prima... E non sto scherzando xD

Wornairz

Concordo con te ma purtroppo mi pare che qua si possono anche creare schifezze ma se sono in alluminio o vetro allora sono fighissimi, se sono in plastica ma sono meravigliosi fanno comunque cagare.
Ovviamente degustibus.

Wornairz

Secondo me si può riassumere così:
G3 -> Multimedia
G2 -> Performance
Comunque il G3 è stato presentato poco dopo il G2 (mi pare 8 mesi) e secondo me l'intenzione di LG non era fare un nuovo top di gamma (tra 800 e 801 non cambia così tanto sicuramente lo sanno anche loro) ma migliorare quello in cui G2 peccava: ricezione un po' migliorata, audio finalmente alto, batteria removibile e finalmente espansione di memoria. Purtroppo il display ha penalizzato i punti più forti del G2 ovvero batteria e performance ma secondo me sono due smartphone per utilizzi differenti come ho scritto all'inizio.
Io infatti ho optato per un G2 visto che gioco molto.

Wornairz

Disinformazione è un parolone... Possono sbagliare anche loro. Da un errore del genere a essere ignoranti in matematica ne passa, infatti si sono corretti.
In ogni caso il tuo atteggiamento mi sembra un po' troppo aggressivo.

ale2882

Si lo sanno tutti ma se spendi 299 mi sembra logico che compri anche qualcosa da 2 euro per arrivare alla cifra voluta......

Max_Vader

il diritto di parola dovrebbe essere revocato a gente che si permette di fare uscite di questo tipo. L'articolo l'ho letto bene, sicuro meglio di te. La frase di aggingere un euro è stata messa dopo.

Max_Vader

infatti lo hanno modificato, vabè...

Feliway

http://www .hdblog. it/compara/2793-2870.html

JOJO-AMIR

Per lei va benissimo l'E4 Dual. Mi ha detto di essere soddisfatta, tanto lo usa solo per facebook, viber, whatsapp e chiamate. Almeno, grazie al mio consiglio, ha contribuito a far vendere qualche smartphone a Sony :-)

Max_Vader

Ma la matematica elementare su questo blog evidentemente è una opinione: la promozione dice chiaramente 20 euro di buono ogni 100 euro; indi per cui se il G2 costa 299, avranno solo due buoni da 20 euro (per un totale di 40 di bonus e NON 60!!) Infatti guarda caso i furbetti di Unieuro non lo mettono a 300 euro,ma a 299...quel piccolo euro fa la differenza tra lo scatto della terza soglia di bonus! A meno che unieuro non voglia fare una eccezione (mi sembra assurdo).
Non facciamo disinformazione. Se poi le cose stanno diversamente lieto di essere smentito

Giuseppe De Sario

Infatti ti do ragione, tutti gli speedtest online che ho visto mostrano che il g2 è più reattivo del G3 in qualunque situazione. La differenza non è qualcosa di eclatante ma è assurdo che un top gamma giri peggio del suo predecessore. C'è di fatto che tra i 2 non c'è un vero e proprio vincitore poiché ognuno di essi ha i suoi pro e contro. Il g2 ha dalla sua la batteria, la reattività maggiore, miglior rapporto scheda grafica-risoluzione schermo e maggior ergonomia. Il G3 invece è migliore nel comparto fotocamera, ha qualche funzione software in più, riceverà supporto per un po più di tempo(probabilmente),supporta le micro sd, ha la batteria removibile ed ha un estetica più accattivante (per la maggior parte degli utenti). Quindi alla fine il device migliore non esiste ma esiste il device migliore per l'utente in questione che può preferire alcune funzioni ad altre.

PS: possiedo un g2

Feliway

Oddio. Doveva. Prendere. Lg leon o spirit.

Non ho parole! Quel cesso lì poi...

Mama

.

Feliway

Prima che sploda un LG devi aspettare qualche secolo...

Feliway

Concordo..G3 spettacolare ...forse il migliore design dell'anno scorso e si difende benissimo anche quest'anno con S6

Feliway

È un'affare il G2 a quel prezzo . . uno smart perfetto...saranno stati risolti i problemi di ricezione come nei vecchi lotti?

Lorenzo Stefani

Sì, peccato che se anche non telefoni comunque ti serve internet e no rete, no internet, no party

Lorenzo Stefani

Devo dire una risposta molto argomentata, sì!

ale2882

Li ho avuti tutti e due e ti assicuro che g2 sta una spanna sopra....

itopinonavevanonipoti

Capirai al prezzo del g3... offertona! XD

Giuseppe De Sario

Scherzi a parte il G3 è un bellissimo telefono che ha come unico difetto il display troppo risoluto. Se il G3 avesse avuto un normale full HD sarebbe stato superiore al g2 in tutto.

Felk

Può anche essere, anche se il g3 è più recente, indi per cui verrà aggiornato più a lungo..

Giuseppe De Sario

Peccato che il g2 sia meglio del g3 xD (scherzo...forse XD)

Felk

Interessante! A quel prezzo si trova il g3 16gb

Roberto D'aiuto

Veramente se vogliamo essere fiscali il g2 non ha problemi di ricezione di rete ma è un po' pigro nel cambiare rete. Es. Passare da 3g a 4g

Ratchet

LOL G2 a 299€ quando il G3 costa 30€ in più

veritiero

ma il mate 7 gold non si trova nei negozi fisici?

Drak69

è una battuta? xD nulla da dire su g2, ma è vecchiotto per essere pagato quella cifra

Renato ®

Sono d'accordo in linea di massima: peccato che sia spendibile dal 3 al 31 agosto.

io sono nappo

anche il display è migliore, pochi preferiscono quello del g3.

M.

Basta aspettare qualche promozione per utilizzare i buoni. Spesso da Unieuro si trovano tanti prodotti con prezzi inferiori a quelli online, basta saper aspettare. Però in ogni caso promozioni o no a me sembra il negozio fisico di elettronica più conveniente di tutti.

Renato ®

Dipende da quanto ti fanno pagare poi l'articolo che vai ad acquistare sfruttando il buono acquisito con la promozione sul primo acquisto (chiedo scusa per le ripetizioni). Non è che i prezzi siano poi sempre così convenienti. Si rischia di ridurre il beneficio derivante dal buono. IMHO ovvio.

Fabrizio

Il miglior acquisto che si possa fare in un negozio fisico al momento

Fabrizio

Ma anche no, come esperienza d'uso G2 rimane migliore di G3 e 930, soprattutto lato batteria

Recensione e Riprova Google Pixel Buds Pro, rinate con l'aggiornamento

24H con Oppo Find N2 Flip, la sfida a Samsung è servita | VIDEO

Abbiamo provato i nuovi Galaxy Z Fold4 e Z Flip4, ecco le novità! | VIDEO

Copertura 5G, a che punto siamo davvero? La nostra esperienza in città