Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Anche Whatsapp potrebbe offrire un servizio simile a Messenger for Business

19 Maggio 2015 4

Nel corso dell'ultima conferenza F8 abbiamo visto come Facebook abbia trasformato Messenger in una piattaforma sempre più ricca di servizi e funzionalità. Tra questi figura Messenger for Business, un servizio dedicato alle aziende che permette di comunicare con i loro clienti in maniera più semplice e efficace proponendo assistenza e customer care attraverso la chat di Messenger.

Stando a quanto dichiarato a Bloomberg dal CFO di Facebook, David Wehner, questa funzionalità potrebbe essere estesa anche a Whatsapp, anche se, in questo caso, si tratterebbe di un progetto a lungo periodo e non di qualcosa che verrà reso disponibile nell'immediato.

Wehner ha specificatamente dichiarato che:

Pensiamo che l'attivazione di un servizio di messaggistica tra azienda e utente possa avere un buon potenziale per i nostri affari. Penso che ci sarà la possibilità di portare alcune di queste funzioni (quelle di Messenger for Business) su Whatsapp, anche se sarà una cosa di lungo periodo piuttosto che nel breve

L'utilizzo di Whatsapp da parte di alcune società non è una cosa del tutto nuova dal momento che sempre più aziende si stanno muovendo in questa direzione offrendo la possibilità ai clienti di avere assistenza in tempo reale, direttamente dal proprio smartphone.


4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
TheRevolutions OfApple

ma per le chiamate su WP si sa qualcosa o ancora nulla in vista!?

barbaculo

L'importante è che lo usi tu e altre 5 persone. Gli alternativi della tecnologia brrrrr.

Tommi99

Telegram è già per business. Telegram è adatto a tutti.

inkognito89

Telegram for Business vince a mani basse.

Recensione e Riprova Google Pixel Buds Pro, rinate con l'aggiornamento

24H con Oppo Find N2 Flip, la sfida a Samsung è servita | VIDEO

Abbiamo provato i nuovi Galaxy Z Fold4 e Z Flip4, ecco le novità! | VIDEO

Copertura 5G, a che punto siamo davvero? La nostra esperienza in città