Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Fitbit annuncia la disponibilità in Italia del Fitbit Surge

16 Aprile 2015 23

Fitbit ha annunciato la disponibilità in Italia del suo Fitbit Surge, il “Fitness Super Watch” che offre, in un unico dispositivo, rilevamento automatico e continuo della frequenza cardiaca, monitoraggio delle attività quotidiane e GPS.

“Oggi Fitbit permette di personalizzare il database del cibo per gli utenti in tutta l’Europa, e per il resto del mondo, offrendo un’esperienza sempre più intuitiva,” racconta Gareth Jones, VP e General Manager Fitbit EMEA. “Tra le caratteristiche più apprezzate, il database locale per il cibo che offre un’esperienza unica per gli utenti e il miglioramento degli strumenti di monitoraggio dei pasti che aiutano le persone a raggiungere i propri obiettivi di fitness e salute più velocemente.”

Fitbit Surge integra 8 diversi tipologie di sensori: accelerometro sui 3 assi, giroscopio, bussola, sensore di luce ambientale, GPS e frequenza cardiaca. Il GPS integrato offre statistiche relative a passo, distanza, altitudine, tempi parziali, cronologie e riassunti degli esercizi. La Modalità Sport Multiplo, permette di registrare diversi allenamenti e visualizzare riassunti completi delle attività fatte, incluse la frequenza cardiaca e le calorie bruciate.

Grazie alla funzionalità smartwatch è possibile la visualizzazione dell'identificativo delle chiamate, avvisi testuali e controllo della musica. Non manca il riconoscimento automatico del sonno e la registrazione veloce del cibo grazie ad un ricco database. Gli utenti Windows Phone possono sfruttare Cortana, l’assistente personale di Microsoft, per registrare velocemente cibi e allenamenti e molto altro grazie al controllo vocale. Fitbit Surge ha uno schermo Touch LCD retroilluminato con interfaccia personalizzabile ed integra una batteria in grado di offrire una settimana di autonomia.

Fitbit Surge è disponibile al prezzo di 249.99 euro nella variante di colore nero. Presto saranno disponibili anche le colorazioni blu e mandarino.


23

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
allexander

che cosa aveva scritto?

Daniele Lanza

E' l'unica cosa che funziona decentemente a dire il vero

Daniele Lanza

No Mario, capita a tutti noi che lo abbiamo e la stessa Fitbit ha ammesso il problema dicendo che stanno provando a metterci una pezza e presto farà uscire un nuovo firmware, il quando non è dato saperlo purtroppo

Davide Bazzani

Tutto interessante tranne il prezzo folle

Fabrizio Silveri

QUESTO è quello che deve fare uno smartwatch, non altro!
....peccato che poi dovrebbe anche costare 150€ in meno... bellissimo, ma rapporto qualità prezzo da Apple Watch....

SLM

Muoio ahahahah oh! Quando hai tempo fatti un giro su PI che ultimamente è diventato noioso!

loripod

same ;)

sommesepino

sei il mio eroe!!!!

Patatoso Morbidoso!!

Ahahahahahahahah oh rido pure io

NaXter24R

Questo è il commento dell'anno xD

Patatoso Morbidoso!!

ahahahahahahahah e tu sei l'unico che mi caga!!!!

Lorenzo

tu sei da trattamento sanitario obbligatorio

Patatoso Morbidoso!!

Magica e in costante crescita Fitbit!! Ma chi ti ferma più!!! Sei la soluzione tecnologica a tutti i nostri problemi di peso in più!! Grazie per l'iniezione di benessere che porti nella nostra mitica community!!

ADIMO

GPS + Notifiche = va bene

Michele

Mi piace, ma 250 euro sta bene dove sta.

momentarybliss

prezzo assurdo

Sergio Iovino

io sono passato dal fitbith charge hr al vivoactive, due prezzi diversi e due device diversi, non c'e' cmq paragone, il vivoactive ha e fa' tutto quello che dice garmin.
Unico appunto. la batteria (facendo due allenamenti a settimana con cardio in bluetooth smart e fitness tracker sempre attivo) dura "solo" 7 giorni senza mai spegnerlo, non tre settimane.

Luca

ed aggiungo...

Fitbit Update 3/19/2015: Engineers have recently located the source of the issue causing floor counts to be excessively high for a small percentage of Charge HR customers. Contrary to the initial updates in this thread, we have concluded that this issue is rooted in firmware.

Rest assured we're working as quickly as possible to resolve this issue and we'll release a fix via firmware update as soon as its available. Unfortunately, any floor badges earned as a result of this bug cannot be deleted. We'll be sure to update this thread with any incoming information.

Lorenzo

a quel prezzo 1000 volte meglio garmin vivoactive!

Mario Ceruti

capita solo a te....magari è rotto.
il mio surge e anche charge HR non perdono un colpo.
Sono veramente molto precisi

Antonio Guacci

Grazie per l'info: continuerò allora a tenermi stretto il mio braccialetto Mio Fuse. :)

TecSS

Quel prezzo però.....

Luca

Se state valutando fitbit dico solo id stare molto attenti. Ho un charge HR, il prodotto sovrastima i passi e la funzione piani registra a caso (un giorno mi ha segnato 2800 piani).
Il supporto ha grandi difficoltà a gestire la problematica (ma è comunque molto gentile ed attento). La problematica è risaputa a tutti, compreso il forum di supporto, dove si trovano tantissimi 3d di lamentele..
Gli stessi problemi esistono anche su Surge (da quanto si legge).

Recensione e Riprova Google Pixel Buds Pro, rinate con l'aggiornamento

24H con Oppo Find N2 Flip, la sfida a Samsung è servita | VIDEO

Abbiamo provato i nuovi Galaxy Z Fold4 e Z Flip4, ecco le novità! | VIDEO

Copertura 5G, a che punto siamo davvero? La nostra esperienza in città