Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Alcatel avvia le prenotazioni in USA del suo Alcatel OneTouch Watch

31 Marzo 2015 4

Alcatel OneTouch ha annunciato l’inizio delle prenotazioni in USA, direttamente sul suo sito ufficiale, del nuovo Alcatel OneTouch Watch | Alcatel Watch: primo sguardo da HDblog.it |. Il nuovo smartwatch ha un costo di 149 dollari e verrà offerto con un cinturino sportivo nero. Non ci sono informazioni in merito al periodo di effettiva disponibilità.

"Abbiamo sempre creduto che la grande tecnologia deve essere accessibile, pratica e facile da usare", ha affermato Steve Cistulli, Senior Vice President e General Manager del Nord America per Alcatel OneTouch. "Con l'Alcatel OneTouch Watch, abbiamo portato direttamente sul mercato un grande smartwatch ad un prezzo che rende questa tecnologia accessibile ad una vasta fascia di consumatori”.

Dotato di un display tondo a colori da 1.22 pollici, lo smartwatch è basato su un OS proprietario ed è compatibile con tutti i dispositivi mobili Android (4.3 o superiore) e iOS 7 (o superiore). Non mancano sensori per il monitoraggio del sonno e dell'attività fisica: accelerometro, giroscopio, altimetro, bussola, NFC e motore per la vibrazione. Alcatel OneTouch Watch è resistente all'acqua grazie alla sua certificazione IP67 ed ha una batteria da 210mAh.


4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
CAIO MARI

osceno

Scapea

A me piace. Lo trovo versatile ed ha un prezzo giusto

Luca c

Non male questo design "classico"

N#R#S©

voilà manca mediacom e poi ci siamo proprio tutti ahah

Recensione e Riprova Google Pixel Buds Pro, rinate con l'aggiornamento

24H con Oppo Find N2 Flip, la sfida a Samsung è servita | VIDEO

Abbiamo provato i nuovi Galaxy Z Fold4 e Z Flip4, ecco le novità! | VIDEO

Copertura 5G, a che punto siamo davvero? La nostra esperienza in città