Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

3 Italia presenta “Piano Azienda” per i clienti con Partita IVA

18 Marzo 2015 5

3 Italia ha comunicato il lancio di una nuova offerta per i possessori di P. IVA. Si chiama Piano Azienda e consente di attivare fino a tre Ricaricabili My Business Unlimited ONE con minuti e SMS illimitati, 2 GB di Internet veloce sotto rete “3” e 100 MB in Gprs al prezzo di 10 euro al mese l’una (anziché 20 euro). Per aderire alla promozione è sufficiente sottoscrivere almeno un Abbonamento My Business Unlimited appartenente a una delle seguenti famiglie d’offerta: My Business SMART, My Business Flex e My Business SIM.
Per ogni Abbonamento sottoscritto l’azienda o il professionista possono aderire alla promozione e attivare fino a tre Ricaricabili Unlimited ONE. Basta effettuare la portabilità del numero da altro operatore e chiamare gratuitamente il servizio clienti al 408540 oppure accedere all' Area Clienti 3 del sito Tre.it.
Per chi non conoscesse gli Abbonamenti My Business SMART vi proponiamo a seguire un piccolo riempilogo:
  • My Business Unlimited Start: include uno smartphone con minuti e SMS illimitati, 500 MB di Internet veloce 4G-LTE e 100 MB in Gprs a 26 euro al mese.
  • My Business Unlimited: offre uno smartphone, minuti e SMS illimitati, 2 GB di Internet veloce 4G-LTE e 100 MB in Gprs con 46 euro al mese.
  • My Business Unlimited Plus: include uno smartphone con minuti illimitati in Italia e all’estero, SMS illimitati, 20 GB di Internet veloce 4G-LTE, 100 MB in Gprs e l’Opzione Kasko Full a 56 euro al mese.
Con i piani My Business Flex i clienti possono invece personalizzare il proprio Abbonamento – con o senza smartphone – scegliendo le soglie di minuti, SMS e Internet, eventuali opzioni e servizi in base alle proprie esigenze di consumo. Per aderire a Piano Azienda basta attivare un pacchetto con minuti ed SMS illimitati.
Chi ha già uno smartphone può optare per l’Abbonamento solo SIM denominato My Business SIM Unlimited Plus che a 35 euro al mese include minuti illimitati in Italia e all’estero, SMS illimitati, 20GB con Opzione 4G-LTE, 100 MB Gprs e la promo NO TAX.

5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Nico

L'anno scorso davano a 20 euro il contratto che ora costa 35. mi sembrano tanti 15 euro di aumento!!
Tra l'altro se devi parlare con il 133 conviene prendere una giornata di ferie da quanto sono lunghi i tempi di attesa.

Jackal 4x4

Che furto

misterblonde

20 euro di differenza per avere 2 giga anziché 500 mb, 10 euro di differenza per avere 20 giga anziché 2. che mariuoli

Apocalysse

GPRS ... manco so più cosa sia LOL !

Gigiobis

MHA!

Recensione e Riprova Google Pixel Buds Pro, rinate con l'aggiornamento

24H con Oppo Find N2 Flip, la sfida a Samsung è servita | VIDEO

Abbiamo provato i nuovi Galaxy Z Fold4 e Z Flip4, ecco le novità! | VIDEO

Copertura 5G, a che punto siamo davvero? La nostra esperienza in città