Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Samsung lancia le nuove 'Animal Edition Battery Packs' da 8.400 ed 11.300mAh

12 Marzo 2015 16

Come parte della campagna ‘Charge the Life’ che mira a far conoscere gli animali in via di estinzione, Samsung ha annunciato l’arrivo sul mercato di una nuova gamma di battery pack “Animal Edition”.

Le Animal Edition Battery Packs, disponibili in versione da 11,300mAh e 8,400mA, sono caratterizzate da quattro diverse illustrazioni di animali: il Panda minore, il Panda gigante, il Fennec (Vulpes zerda) ed il Cercopiteco (Golden Monkey).


“I consumatori passano sempre più tempo sui loro dispositivi e cercano batterie con maggiore capacità”, ha affermato Byeongju Kim, Vice President ed Applicative Product Biz Gruoup Leader di Samsung Electronics. “Le nostre nuove batterie vanno incontro alle esigenze dei nostri clienti e, al tempo stesso, sensibilizzano su un problema critico”.

Le batterie integrano un connettore microUSB retrattile, una porta microUSB ed una USB. Sulla parte frontale sono presenti quattro LED che indicano la carica residua che vengono attivate tramite le pressione di un tasto posto lateralmente. La potenza di uscita è di 2.0A. Sul Play Store e sul Galaxy Apps è possibile scaricare un’applicazione dedicata che mostrerà uno dei quattro animali animati dallo stato di ricarica del telefono e dalle interazioni con l’utente.

Le Animal Edition Battery Packs hanno un prezzo di listino di 64.99 euro per la versione da 8,400mA e 74,90 per quella da 11,300mAh. Parte del ricavato andrà a favore di organizzazioni no profit che si occupano della salvaguardia delle specie a rischio.


16

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Igor Mishin

Quelli dell'Anker ti consiglio di prenderli su Amazon Germania che risparmi rispetto al sito italiano e spediscono pure qua. Quelli della Xiaomi ti consiglio mi-italia .it

Litos

Da che sito o negozio lo trovo a prezzi accettabili?

Igor Mishin

Quelli della Xiaomi hanno una qualità da Top Gamma, materiali pregiati e prezzo molto più basso! il mio da 10400 mAh mi è costato solo 20 euro da un rivenditore italiano ed è perfetto. Altrimenti consiglio anche Anker che sono anche più precisi ma un pelo più costosi (sempre meno di quelli della Samsung)

Litos

Come mai parlate tanto di questi ppwer bank della Xiaomi ?
Uno equivalente di un altra marca non va bene?
Sono più di qualità quelli xiaomi?

Wreck

Stercopiteco

steph9009

lol, esistono dai tempi di s2 :/

Antonio Guacci

75 euro???

sati-reborn

Con 75 euro mi compro 3 xiaomi da 10000...

ferragno

voglio la scimmia!!!

sardanus

In ambito smartphone il confine tra copiare e innovare è ridottissimo. Ormai tutto 3 stato fatto, è moolto difficile fare qualcosa di originale (ad eccezione per le nuove feature)

TheDarkITA

Ci sono già da un bel pezzo sul sito samsung, io le avevo viste mesi fa. Ma a quel prezzo possono tranquillamente tenersele loro

simone

strano che nessuno abbia detto che ora samsung vuole copiare xiaomi

sardanus

mmm.. non ricordo che samsung avesse mai lanciato dei battery pack.. e li lancia adesso in concomitanza con s6....

Coincidenze?!

GianlucaA

Giusto in tempo per i Galaxy S6 e la loro batteria ridotta

Adriano

Che bello!
Brava Samsung...

TheDarkITA

L'obiettivo veramente non è esattamente farli conoscere, ma aiutarli.

"Il caricabatterie portatile edizione "Endangered Animals" di Samsung ti dà l'opportunità di aiutare le vite degli animali in via di estinzione. Parte del ricavato andrà a favore di organizzazioni no profit che si occupano della salvaguardia delle specie a rischio."

Comunque potevano farne una versione senza 2 metri di immagine, mi sembra troppo eccessivo. Oltre che parecchio costoso rispetto la concorrenza...

Recensione e Riprova Google Pixel Buds Pro, rinate con l'aggiornamento

24H con Oppo Find N2 Flip, la sfida a Samsung è servita | VIDEO

Abbiamo provato i nuovi Galaxy Z Fold4 e Z Flip4, ecco le novità! | VIDEO

Copertura 5G, a che punto siamo davvero? La nostra esperienza in città