Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

NGM annuncia i suoi nuovi Easy Phone: NGM Pico, Tango1, Echo e Loris

16 Febbraio 2015 6

NGM ha annunciato quattro nuovi telefoni della gamma Easy Phone, dedicati ad un’utenza senior e caratterizzati da semplicità ed immediatezza d’uso: NGM Pico, NGM Tango1, NGM Echo e NGM Loris. NGM Pico ha un display touchscreen; NGM Tango1 ha un design a conchiglia, NGM Echo e Loris hanno, invece, un design "bartype".

"Semplicità d’uso non è sinonimo di banalità o mancanza di gusto: chi desidera un telefono easy non è disposto a rinunciare al piacere di un design lineare o qualità delle finiture", si legge in una nota.

Tutti i device della gamma Easy Phones offrono all’utente menù semplificati, suonerie potenziate, tastiera ad alta visibilità, numeri grandi e ripetitore vocale per i numeri digitati. Valore aggiunto di questi telefoni sono i servizi offerti per la sicurezza della persona, con la presenza di un tasto fisico di SOS. Non manca una pratica torcia con pulsante dedicato, una radio FM ed una basetta di ricarica.

NGM Pico ha un display da 3,5 pollici con risoluzione HVGA, un’interfaccia touch semplificata, lettore MP3/MP4, una fotocamera da 3 megapixel ed una batteria in grado di assicurare un’autonomia da 300 minuti in conversazione e 680 ore in stand by.


NGM Tango1 ha un display esterno da 1,8 pollici in grado di mostrare anche ore e data, un secondo schermo a colori touch da 2.4 pollici, lettore multimediale e radio FM con antenna telescopica. Il tasto SOS è posto appena sotto il display esterno per essere immediatamente accessibile in caso di necessità.


NGM Echo e Loris hanno un profilo slim, un peso di circa 70 grammi ed una basetta di ricarica inclusa. Echo ha una tastiera ad alta visibilità, display a colori da 1.8 pollici con numeri grandi, pronuncia dei numeri e tastino laterale blocca tastiera. Loris integra inoltre la gestione della doppia SIM. In caso di necessità, Loris offre una maggiore sicurezza potendo contattare i numeri preimpostati sulla seconda sim nel caso in cui la prima scheda non abbia campo.


NGM Pico è disponibile al prezzo di 79,90 euro, Tango1 a 79,90 euro, NGM Echo sarà disponibile da fine Febbraio al prezzo di 44,90 euro ed NGM Loris è disponibile al prezzo di 49,90 euro.


6

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
LivioPap

Prima NGM scrive "Semplicità d’uso non è sinonimo di banalità o mancanza di gusto" e poi presentano questi cellulari: Pico, un inutilissimo feature p

Paolo

Echo lo vedo perfetto per mio padre, sperando che il software sia altrettanto semplice.

Carl +

Appunto. I feature phone te li tirano dietro a 10 euro....

Umberto RSX™

NGM's logic: Interfaccia semplificata = Android Gingerbread
xD
Guardate NGM Pico xD

Savio Dibenedetto

ma non è pensato per essere uno smartphone, è un cellulare semplice da usare, non è mica Android

Carl +

Mi soiegate chi compra per 80 euro il tango? È abominevole e ci sono infiniti feature phone uguali a meno

Recensione e Riprova Google Pixel Buds Pro, rinate con l'aggiornamento

24H con Oppo Find N2 Flip, la sfida a Samsung è servita | VIDEO

Abbiamo provato i nuovi Galaxy Z Fold4 e Z Flip4, ecco le novità! | VIDEO

Copertura 5G, a che punto siamo davvero? La nostra esperienza in città