Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Huawei e il Benfica siglano un accordo di partnership tecnologica

12 Febbraio 2015 4

Huawei ed il club portoghese Sport Lisboa e Benfica (SL Benfica) hanno siglato una partnership tecnologica per i prossimi due anni. Secondo l’accordo, Huawei sarà Official Technological Partner del Benfica e le due società collaboreranno alla realizzazione di sistemi ICT innovativi per offrire nuovi servizi ai tifosi e ai soci del club, garantendo loro "un’esperienza unica" all’interno dello stadio.

Walter Ji, CEO di Huawei Portogallo e Spagna, ha commentato:

Siamo entusiasti di siglare questo accordo biennale con il Benfica. La partnership darà un grande contributo allo sviluppo di nuove soluzioni tecnologiche per lo stadio del club, generando un significativo valore aggiunto sia in ambito sportivo che economico

Uno dei progetti chiave relativi alla partnership riguarda l’implementazione della soluzione Agile Stadium di Huawei che permetterà ai tifosi del Benfica di vivere al meglio la propria esperienza interattiva, creando un vero e proprio network all’interno dello stadio. Questo accordo implementerà le tecnologie Wi-Fi Huawei ad alta densità e le infrastrutture IT “power solutions” nel campo del Benfica, l’Estadio da Luz, e inoltre prevede la fornitura di smartphone, tablet e altri device. Anche il campo di allenamento del Benfica, il Caixa Futebol Campus, beneficerà dell’impiego di tecnologie smart ICT.

Questa partnership si aggiunge a quelle già siglate di recente in ambito calcistico in Europa con Ajax e Amsterdam Arena, Arsenal, Atletico Madrid, Glasgow Rangers, Paris St. Germain, Borussia Dortmund, Milan, Anderlecht e con la Liga spagnola.


4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
tecnologiaperta

#ècomunquemegliodelmarketingdisony

approposito, huawei si sta concentrando parecchio sul calcio, Arsenal milan(?) e ora benfica

Ferdinando de Feo

Ottima l'implementazione di nuove tecnologie, sopratutto per gli allenamenti ed allo stadio.
Per i device, si sa, è solo una fornitura formale. I calciatori continueranno ad usare comunque i loro iPhone...

Giorgio

OT ma si trova il g7 dual sim?

Maurizio

coi loro prezzi stanno mettendo in grossa difficoltà i bigmaker, prendono piede.

Recensione e Riprova Google Pixel Buds Pro, rinate con l'aggiornamento

24H con Oppo Find N2 Flip, la sfida a Samsung è servita | VIDEO

Abbiamo provato i nuovi Galaxy Z Fold4 e Z Flip4, ecco le novità! | VIDEO

Copertura 5G, a che punto siamo davvero? La nostra esperienza in città