Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Delsey Pluggage, il trolley high-tech che misura da solo il peso

13 Gennaio 2015 3

Il CES 2015 è stato invaso da una moltitudine di dispositivi della cosiddetta sfera IoT (Internet of Things), dunque piccoli chip capaci di trasformare anche comuni oggetti in terminali high-tech. Questo è il caso del Delsey Pluggage, il trolley tecnologicamente avanzato che ci permette di viaggiare avendo sempre sotto controllo orari, peso e sicurezza del nostro bagaglio.

La lista delle funzionalità per questo trolley a quattro ruote è davvero lunga, partendo dall'auto-weight, ovvero la possibilità di calcolare automaticamente il proprio peso, decisamente utile di questi tempi. La dipendenza da dispositivi mobili è sempre tra le priorità, per questo la Delsey ha pensato bene di inserire anche una batteria in grado di ricaricare il proprio smartphone per le emergenze. Nessun problema se il bagaglio verrà perso durante gli spostamenti, con l'App dedicata potremo scoprire all'istante dove si trova (ma dovremo comunque attendere per riaverlo). Vediamo come funziona:

Per la sicurezza abbiamo anche un blocco digitale opzionale che funziona con le sole impronte digitali, tramite l'App potremo poi scoprire se qualcuno ha aperto la valigia in nostra assenza. Non mancano poi le chicche: dalle previsioni del tempo per la nostra destinazione alla check list per non dimenticare nulla, con tanto di speaker nascosti per amplificare il suono del nostro smartphone nei momenti d'attesa.

Non sappiamo se tutte queste caratteristiche saranno incluse di default, come del resto rimane un segreto anche il prezzo . Chi volesse maggiori informazioni può sempre consultare il sito ufficiale.


3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
TheBestGuest

Si ma quanto cavolo pesa sta valigia???

Hermes Conrad

Hanno copiato "You're all I need to get by" di Marvin Gaye e Tammi Terrell nella base musicale del video. Sì, non è un problema e non centra nulla...

NaXter24R

A me piaceva tanto il metodo della tara e del peso netto comunque xD

Recensione e Riprova Google Pixel Buds Pro, rinate con l'aggiornamento

24H con Oppo Find N2 Flip, la sfida a Samsung è servita | VIDEO

Abbiamo provato i nuovi Galaxy Z Fold4 e Z Flip4, ecco le novità! | VIDEO

Copertura 5G, a che punto siamo davvero? La nostra esperienza in città