Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

PayPal annuncia l'App per Pebble: i pagamenti si fanno dal polso

19 Novembre 2014 5

Pebble deve gran parte del suo successo al grande supporto ricevuto sin da subito dalla comunità di sviluppatori, sia indipendenti sia di grande rilevanza. Ultimo partner in ordine cronologico è PayPal, il gigante dei pagamenti online pronto a riprendere la sua strada solitaria e separarsi presto da eBay, adesso disponibile anche al polso di coloro i quali dispongono di uno di questi smartwatch.

Pagare e fare shopping con Pebble a polso sarà adesso estremamente facile, con l'App PayPal potremo infatti effettuare questo procedimento in men che non si dica, a patto chiaramente che l'esercizio commerciale sia abilitato al circuito. Potremo oltretutto ricevere le notifiche di avvenuto pagamento direttamente sul nostro polso, senza nessuna necessità di consultare lo smartphone, una comodità non indifferente.

Ma PayPal non ha lavorato soltanto su Pebble, l'applicazione è già disponibile anche sulle altre piattaforme dedicate ai dispositivi indossabili, compresi i deveice Android Wear come i Samsung Gear 2, Gear S e Gear Fit.


5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Maggiko

Ragazzi ma come funziona?

LucaS888

Per il fit in realtà mi pare non sia mai uscita

Marina_191

Vabbe che per uscire dalla crisi bisogna spendere, ma tutta questa smania di pagare proprio non ce l'ho

matteventu

Mitico il Pebble, il primo all'uscita ed (IMHO) il primo tutt'ora!

DAVEhkiin96

Ma un Pebble 2, magari rotondo, niente?

Recensione e Riprova Google Pixel Buds Pro, rinate con l'aggiornamento

24H con Oppo Find N2 Flip, la sfida a Samsung è servita | VIDEO

Abbiamo provato i nuovi Galaxy Z Fold4 e Z Flip4, ecco le novità! | VIDEO

Copertura 5G, a che punto siamo davvero? La nostra esperienza in città