Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Pushbullet svela i Canali per ricevere notifiche personalizzate

30 Settembre 2014 20

PushBullet si aggiorna ancora una volta introducendo i Canali. La piattaforma per la condivisione facilitata di link, contenuti e file attraverso tutti i propri dispositivi aggiunge quest'oggi una nuova sezione che permetterà la creazione di sezioni personalizzate alla quale è possibile iscriversi e ricevere così le notifiche ad ogni aggiornamento.

Prendiamo per esempio uno dei canali già disponibili, quello del celeberrimo programma Top Gear della BBC, iscrivendoci avremo la possibilità di ricevere aggiornamenti push su qualsiasi nuovo contenuto o aggiornamento verrà inserito in questa sezione. Lo stesso vale per gli altri canali, ovviamente potremo decidere su quali desidereremo le notifiche sul nostro smartphone e quali escludere.

Da oggi possiamo anche creare i nostri canali, per farlo basta andare nella sezione 'My Channels' e seguire la procedura, semplice e immediata. Potremo ad esempio creare gruppi di lavoro con i nostri colleghi e rimanere sempre aggiornati, condividere il bottone di sottoscrizione al canale sui nostri siti/blog e arrivare direttamente agli utenti tramite le notifiche che loro stessi hanno attivato, avendo prima scaricato l'applicazione per Android e iOS.



20

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Simon Pietro

Ty! appena scaricata, molto bene il fatto che funzioni anche senza BusyBox

Carburano

questa https://play .google. com/store/apps/details?id=com.ingeniousapps.quickreplypushbullet

Simon Pietro

quale estensione???

Davide Lapedota

si riesce a rispondere a whatsapp così?

Stefano Caliò

Sì, con Chrome effettivamente l'opzione c'è già, ma trovo che con Pushbullet la cosa sia più rapida.
Comunque io sul portatile ho impostato appositamente l'opzione che nasconde il contenuto in anteprima, mi esce solo il pop-up con mittente e tipo di notifica, così da conservare la privacy del messaggio.

Trizio

Applicazione eccellente e molto utile ma un po' invadente (stavo al pc con un collega e mi si è aperto un pop up con un messaggio personale, nulla di particolare ma poteva andare peggio).
Però condividere una pagina aperta è più facile con chrome
Schede recenti e trovi tutti le pagine recenti sui diversi terminali

Giorgio

A ecco cos'erano quei canali che ho trovato ieri sera :)

skin1980

Usando IFTTT con pushbullet era giá possibile farlo. Anzi, questa accoppiata ha delle potenzialitá incredibili!

Armando Fusco

La funzione che mi piace di più è il copia e incolla da PC e telefono e viceversa

ciro

La uso da poco, mi pento di non averla iniziata ad usare prima! Insostituibile

Carburano

Beh no dai... Pensa alle news. Ad ogni nuova review di galeazzi una notifica

Carburano

Whatsapp non permette integrazioni. Cmq con root e un'estensione si può usare con pushbullet

Carburano

Si la consiglio sempre... Io la uso da un annetto e la adoro. L'ho recensita sul mio blog (quello serio) e ho avuto modo di scambiare due chiacchiere con i dev. Grandi persone...

encore27

Confermo, mi sa che me la facesti conoscere proprio tu in un commento e l'ho sempre trovata utile. Tra l'altro aggiungendo dei "friends" è ancora più comoda per dei push a terzi!

Andrea Arlotti

Se molte app implementassero la funzione rispondi da pc sarebbe utile al 100%. Prima tra tutte whatsapp. Visto che è anche opensource....

Carburano

Adoro Android perché grazie a queste app ti rendi conto delle favolose potenzialità che offre...

#Androider#

Magari integrare le finzionalitá in una futura relese di android.. Sbavo.

Carburano

la migliore app android in assoluto. Non capisco cosa aspetti Google a comprarli :)

PS: aspettiamo il canale di HDblog...

Stefano Caliò

Applicazione IMHO fondamentale, davvero strepitosa: posso trovare un qualche sito sullo smartphone e linkarlo al pc in mezzo secondo, così da poterlo consultare su uno schermo ampio e con comodità quando ne ho il tempo. Avere poi le notifica su desktop (e da qualche tempo anche la possibilità di rispondere ai messaggi direttamente da pc) per me non ha veramente prezzo...eccezionale (e gratis!)

hieinji

Uso Pushbullet da tempo, è un'applicazione molto utile ma questa funzione la vedo buona solo per le aziende che vogliono stolkerare i propri consumati/utenti più affezionati.

Recensione e Riprova Google Pixel Buds Pro, rinate con l'aggiornamento

24H con Oppo Find N2 Flip, la sfida a Samsung è servita | VIDEO

Abbiamo provato i nuovi Galaxy Z Fold4 e Z Flip4, ecco le novità! | VIDEO

Copertura 5G, a che punto siamo davvero? La nostra esperienza in città