Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Aviary passa sotto il controllo di Adobe in seguito all'acquisizione

23 Settembre 2014 6

Dopo un ottimo successo all'interno del Play Store e dell'Apple Store, la software house che ha realizzato Aviary, è stata ufficialmente acquistata da Adobe. Nota per Aviary Photo Editor: un programma per il foto ritocco davvero interessante, la casa di sviluppo in realtà proponeva molto altro e in particolare era (ed è tutt'oggi) molto attiva nel rilasciare strumenti per sviluppatori e SKD per la gestione di immagini e editing fotografico. Questo il motivo reale che ha spinto Adobe ad acquistare l'azienda al fine di migliorare i propri strumenti all'interno delle app creative del portafoglio Adobe.

“Aviary has an exceptional team and technology platform, as well as expertise serving a robust developer ecosystem. We're thrilled to leverage Aviary's technology to make our Creative SDK even more powerful for app developers,” said Scott Belsky, vice president of Creative Cloud Ecosystem & Behance at Adobe. “This is great news for developers because thousands of mobile apps will have the opportunity to become compatible with industry-defining desktop tools like Photoshop CC, as well as new Creative Cloud services."

Dunque un futuro interessante per l'Adobe Creative SDK che adesso potrò contare sul Know How e gli strumenti realizzati dal team di Aviary. Per chi fosse interessato all'app mobile:


6

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
qandrav

ahahahahahaha esatto!!!
non ne hai dimenticato nessuno, ma il migliore è speed launcher, qua si rasenta la follia: avere un programma in avvio automatico così poi impieghi meno a farlo partire...a sto punto preferisco un "installare" un virus vero e proprio XD

Andrea Ci

muauhauha

se fa come adobe vi troverete:
aviary speed launcher
aviarytray
aviary service manager
aviary manager
aviary updater startup utility

Alessandro Crugnola

Adobe era la migliore cosa che potesse capitarci :)

qandrav

metteranno l'app in avvio automatico così quando la fai partire ti sembrerà più veloce ;-)

Gark121

speriamo solo che adobe mantenga le caratteristiche di quest'app, velocità e immediatezza, due cose che nei sw di adobe non sono mai esistite....

matteventu

Peccato, era un'ottima software house indie, vedremo ora come cambierà sotto la guida di Adobe.

Recensione e Riprova Google Pixel Buds Pro, rinate con l'aggiornamento

24H con Oppo Find N2 Flip, la sfida a Samsung è servita | VIDEO

Abbiamo provato i nuovi Galaxy Z Fold4 e Z Flip4, ecco le novità! | VIDEO

Copertura 5G, a che punto siamo davvero? La nostra esperienza in città