Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Intel presenta MICA, smartwatch dedicato alle donne

04 Settembre 2014 5

I design degli smartwatch finora presentati sono stati piuttosto "maschili", al massimo unisex. Intel aveva annunciato, già a inizio anno, che avrebbe realizzato un device dedicato al mondo femminile, tramite una partnership con il brand di vestiti e accessori Open Ceremony. Questo device è stato annunciato poche ore fa da Intel tramite un comunicato stampa sul proprio sito ufficiale, e si chiamerà "My Intelligent Communication Accessory", abbreviato in MICA.


Il device, definito più precisamente come "smart bracelet", ha una doppia anima: una metà è un semplice braccialetto, l'altra integra un display touch screen curvo, con vetro in zaffiro. Per ora i dettagli sulla piattaforma e sulle funzionalità non sono noti, ma possiamo tranquillamente escludere Android Wear. Intel è attualmente al lavoro sull'ecosistema di applicazioni, e ulteriori dettagli a riguardo arriveranno il prossimo mese. Per ora sappiamo solo che il device disporrà di connettività 3G e supporterà la ricarica wireless.


MICA dovrebbe essere disponibile per la fine del 2014, in tempo per la stagione di shopping natalizio. Sarà disponibile in due colori, bianco e nero con effetto pelle di serpente, e le finiture saranno caratterizzate da materiali preziosi come perle e ossidiana. Il prezzo non è stato comunicato, ma dovrebbe aggirarsi poco sotto ai 1000$.


5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Narcoticarnaldo

ho pensato le stesse cose

Fabri Fina

ahahahah

Igor Mishin

punto primo: il prezzo è troppo alto
punto secondo: la modella bionda sembra un uomo

Tron Legacy

meglio moto g

lucian1

Mio al Day One !!!!!

Recensione e Riprova Google Pixel Buds Pro, rinate con l'aggiornamento

24H con Oppo Find N2 Flip, la sfida a Samsung è servita | VIDEO

Abbiamo provato i nuovi Galaxy Z Fold4 e Z Flip4, ecco le novità! | VIDEO

Copertura 5G, a che punto siamo davvero? La nostra esperienza in città