Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Jabra presenta le cuffie Sport Pulse Wireless

02 Settembre 2014 5

Jabra rivede le sue ottime Sport Wireless+ e si accinge a presentare ad IFA 2014 i nuovi Sport Pulse Wireless, i primi auricolari in-ear al mondo a integrare un cardiofrequenzimetro. Per la gestione dei dati abbiamo poi la Jabra Sport Life App, comparata dall'azienda ad un 'vero e proprio trainer manager', disponibile tuttavia per le sole piattaforme Android e iOS, nessun supporto a Windows Phone per il momento.

La differenza con le 'vecchie' Sport Wireless+ è presto detta, le nuove Pulse hanno un carattere smart da veri wearable, con cardiofrequenzimetro, audio Dolby e supporto ai comandi vocali. La grande novità, oltre alla raccolta di dai sensibili ai fini dell'allenamento fisico, è il monitor di precisione della frequenza cardiaca che scongiura facili affaticamenti oltre le nostre potenzialità.

L’app Jabra Sport Life permette di sfruttare al meglio tutte le potenzialità dei nuovi auricolari Sport Pulse Wireless, comprese le possibilità di pianificare gli allenamenti e di valutare i risultati raggiunti. Grazie al cardiofrequenzimetro integrato potrete inoltre testare il vostro livello di affaticamento, monitorare il vostro battito e decidere gli obiettivi da raggiungere in termini di distanze da coprire, calorie da bruciare o tempo da impiegare.

Jabra fa le cose in grande e copre le lacune emerse con la passata generazione, nelle Sport Pulse Wireless abbiamo infatti un vero lettore musicale Dolby, un equalizzatore grafico e un sistema di ottiizzazione audio dedicato allo streaming.


Realizzati in conformità a standard militari USA di resistenza alle intemperie e agli shock e grazie ai cavi e all'alloggiamento rinforzato, gli auricolari Jabra Sport Pulse Wireless sono costruiti per resistere a qualsiasi maltrattamento e intemperia e sono provvisti di tecnologia Ergonomic Audio Response ScienceTM,

Ancora nessuna indiscrezione sul prezzo finale, ma ci aspettiamo un costo quantomeno uguale o inferiore alla passata generazione.


5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
atatatat

È ma se voglio metterlo su un mp3 o un ipod non cambia molto.. Il cellulare purtroppo é carente di batteria pur avendo un note 3

jjohn

Alla fine però li sfrutti solo per musica via app.. lasciando fuori film giochi e musica in streaming

atatatat

È vero.. È un vero limite.. Cmq la qualità Dell audio non si discute.. Qualità prezzo ottima

carlomangano

i miei auricolari samsung si sentono meglio

jjohn

Spero che il dolby non sia di nuovo bloccato e sbloccabile solo via app.
È una fregatura perché puoi solo sfruttarle al meglio con l'app senza usufruirne con spotify o con i film o video

Recensione e Riprova Google Pixel Buds Pro, rinate con l'aggiornamento

24H con Oppo Find N2 Flip, la sfida a Samsung è servita | VIDEO

Abbiamo provato i nuovi Galaxy Z Fold4 e Z Flip4, ecco le novità! | VIDEO

Copertura 5G, a che punto siamo davvero? La nostra esperienza in città