Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Angry Birds Transformers, pubblicato nuovo trailer: in arrivo a metà ottobre

01 Settembre 2014 2

Sul canale ufficiale di Rovio è da poco disponibile un nuovo video dedicato a Angry Birds Transformers. Il gioco, annunciato lo scorso giugno, era già stato protagonista di un primo trailer in computergrafica 3D in occasione del Comic-Con di San Diego a fine luglio, ma era stato avaro di informazioni reali sul gioco. Questa volta, benché rimanga il più assoluto mistero sul gameplay, abbiamo una data di lancio: 15 ottobre 2014. Davvero particolare (e nostalgica) la realizzazione, progettata per ricordare in tutto e per tutto un cartone animato anni '80 / '90. Ci sono persino gli effetti di distorsione tipici delle videocassette!

Periodo intenso, quindi, per Rovio, con l'imminente uscita di ben due giochi dedicati ai suoi ormai iconici uccellini - questo e Angry Birds Stella.

Di seguito vi riportiamo anche il primo trailer di Transformers, rilasciato in occasione del Comic-Con:


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
franky29

Hahaha Optimus bird, io penso che è una collaborazione con i proprietari dei diritti dei transformers, probabilmente lo hanno chiesto loro boh chissà

dj_U_G

della serie non sanno più che cacchio inventarsi,prevedo come prossimo capitolo angry birds back to the future

Recensione e Riprova Google Pixel Buds Pro, rinate con l'aggiornamento

24H con Oppo Find N2 Flip, la sfida a Samsung è servita | VIDEO

Abbiamo provato i nuovi Galaxy Z Fold4 e Z Flip4, ecco le novità! | VIDEO

Copertura 5G, a che punto siamo davvero? La nostra esperienza in città