Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Withings Pulse O2 monitora anche l'ossigeno nel sangue

23 Aprile 2014 2

L'evoluzione dei wearable continua ininterrottamente e le novità davvero non mancano, dalla Withings è infatti arrivato Pulse O2, un wearable capace di svolgere le classiche operazioni di activity tracker e monitorare contemporaneamente il livello di ossigenazione nel sangue.

Pulse O2 ha un display a basso consumo e pratici cinturini che permettono di indossarlo agevolmente al polso, grazie a lui potremo conoscere il numero di passi effettuato, le distanze percorse ed eventuali dislivelli, oltre ovviamente alle calorie bruciate. Ma la novità più interessante viene da una speciale lente in grado di analizzare lo strato sottocutaneo ed il flusso sanguigno tramite una luce integrata, risalendo in questo modo al livello di O2 nel sangue.

Una simile soluzione sarà particolarmente ben accetta dai professionisti quali climbers e atleti che operano in certi campi, soprattutto a grandi altezze dove il controllo dell'ossigeno è di primaria importanza, ma il costo di 119,95 dollari lo rende alla portata di tutti. Disponibilità immediata in USA e Regno Unito, potete valutare tutte le caratteristiche attraverso la pagina ufficiale.



2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
flick93

ha anche il controllo multimediale?

Francesco Prochilo

muyy interesante!!

Recensione e Riprova Google Pixel Buds Pro, rinate con l'aggiornamento

24H con Oppo Find N2 Flip, la sfida a Samsung è servita | VIDEO

Abbiamo provato i nuovi Galaxy Z Fold4 e Z Flip4, ecco le novità! | VIDEO

Copertura 5G, a che punto siamo davvero? La nostra esperienza in città