Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

FitiBit Force con piccolo ed utile display | La prova da HDblog

18 Aprile 2014 31

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

FitBit si evolve e dalla divisione Ricerca e Sviluppo è arrivato il Force, un wearable che cambia decisamente approccio rispetto al Flex introducendo un piccolo ma funzionale display. Una nuvola grigia si staglia purtroppo sul capo di FitBit, una piccola percentuale di consumatori che lo hanno acquistato sono stati afflitti da allergie cutanee e per questo il device è stato prematuramente ritirato dal mercato. Il cinturino in silicone non garantisce evidentemente gli standard neutro previsti per simili applicazioni, un vero peccato viste le ottime prospettive di questa nuova generazione.

I vantaggi rispetto al Flex sono evidenti, medesima autonomia di una settimana circa e funzionalità di activity tracker, con la possibilità di visualizzare dati sui passi, calorie bruciate, orario e perfino il numero di scale effettuate tramite il pratico display. Cinturino regolabile e impermeabilità garantita per schizzi e brevi esposizioni ai liquidi. FitBit Force funziona tramite Bluetooth 4.0 ed è dunque compatibile con tutti i device Android e iOS che supportartano questo standard, l'applicazione non è cambiata ed è la medesima già vista nella recensione del Flex (in più abbiamo soltanto il conteggio dei piani).

Peso leggermente superiore rispetto al Flex, peccato davvero per questa sfortunato destino alla quale è andato incontro il dispositivo ed il danno economico per Fitbit, non possiamo che augurarci che al più presto l'azienda possa sviluppare una nuova generazione capace di accomunare quanto di buono visto sino adesso, in completo rispetto delle regole e della nostra pelle.

Il miglior iPhone di sempre? Apple iPhone 15 Pro, in offerta oggi da Trendevice.com a 899 euro oppure da eBay a 984 euro.

31

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
pvc

Ovviamente confermo, a dispetto di quello che c'è scritto nelle FAQ sul sito fitbit, che la doccia la si fa tranquillamente.

Vincenzo Coviello

si è stato ritirato dal commercio, per chi ce l'ha e non ha problemi di 'irritazione' e gli 'piace' può tenerlo se no c'è il ritiro e ti rimborsano, io per fortuna ho aderito subito al rimborso dato che è una schifezza :D sballa e conta passi a morire...spero che la nuova versione che stanno realizzando sia più precisa e che facciano tesoro di tutti i consigli e lamentele apprese dai clienti

mirko

Tantissime idee e poco tempo -_- e con le idee non si va da nessuna parte!

Stair

Bene!! qua non posso hablarne..
E tu? la tua start up?

mirko

Tutto bene Stair! :) Voi?? Come procede?

Stair

Ehi Mirko come stai??

pvc

Allora stasera provo.
Grazie.

Stefano Barboro

Nessuno.

pvc

Grazie Stefano.
Quindi x la doccia nessun problema?
pvc

pvc

Ciao Andrea. Mi sai dire se hai provato direttamente tu a farci la doccia, oppure te lo ha detto qualcuno? Te lo chiedo perché nelle FAQ del forum sulla pagina Fitbit, è indicato che non è consigliato usarlo sotto la doccia.
Grazie,
pvc

pvc

Ciao. Io non ho aderito al programma di ritiro, visto che mi trovo benissimo.

Eugenio Volcov

e 2 gb di ram in più a chrome per farla partire XD

Stefano Barboro

Andre, come sai lo ho..non l'ho mandato indietro e funziona egregiamente. Anzi in questo periodo ho iniziato acquabike e funziona anche in piscina con il braccio immerso fino al gomito.

Andrea Galeazzi

Da buon tecnomalato non potevo esimermi da provare uno dei gadget che più ho desiderato... :)

Naso

Io ho notato che il problema si risolve il 99% delle volte facendo il refresh della pagina. Non so se può esserti d'aiuto...

Marco Nigro

A dire il vero tra l'altro avevo guardato giusto ieri, sul sito il Force lo danno ritirato dal commercio e stanno facendo una campagna di rientro dei dispositivi venduti.

ADIMO

Vista la non disponibilità del prodotto si tratta di una recensione vintage?

Franz

vero se si apre il link in una nuovo pannello succede anche a me, altrimenti no

Vrss98

se, per adesso solo la pubblicità sammy rompicojoni che mi si fottev4 mezzo schermo xDD

talme94

il mio problema è quello, non so guardare xD
L'unico easter egg che ho visto è stato nella news di oggi sull'aggiornamento di chrome beta... e solo perchè lo facevano notare nei commenti xD

mirko

Allora aspetto l'Amiigo!

iNicc0lo

di easter egg ne avete avuti tanti... basta saper guardare... :p

Pantheon

Allora è grave non sapere cosa sia la hd revolution xD
È il rinnovamento e alleggerimento grafico che dovrebbe avvenire tra non molto , lo annunciano da mesi ma ancora nemmeno l'ombra !

talme94

A dire il vero da quasi 2 anni

Pantheon

Sei nuovo qui vero ?

Panzone

No è praticamente il flex con in più la possibilità di integrare i gradini nei conteggi e un piccolo display.

NaXter24R

Chrome is the Way

mirko

C'è il cardiofrequenzimetro?

talme94

wat?

Panzone

#HDRevolution

NdR91

Ragazzi di HD Blog, usando Safari, non riesco mai a scorrere le vostre gallerie (come quella del FitBit qui sopra).
Vedo in grande la prima, ma se clicco sulle miniature non succede nulla.

Recensione e Riprova Google Pixel Buds Pro, rinate con l'aggiornamento

24H con Oppo Find N2 Flip, la sfida a Samsung è servita | VIDEO

Abbiamo provato i nuovi Galaxy Z Fold4 e Z Flip4, ecco le novità! | VIDEO

Copertura 5G, a che punto siamo davvero? La nostra esperienza in città