Mediaset Infinity gratuito per i clienti Vodafone i primi 3/4 mesi

14 Aprile 2014 6

Vodafone continua ad investire sui servizi accessori di successo, dopo aver messo a disposizione Spotify Premium in sconto esclusivo per i suoi clienti ecco che arrivano anche novità sul piano video, con alcuni dei contenuti di Mediaset Inifinty adesso a disposizione gratuitamente per alcuni mesi. Film, serie TV e cartoni animati sui svariati dispositivi, ricordiamo infatti che l'applicazione dedicata alla piattaforma di streaming on demand è già presente sui tre principali store Android, iOS e Windows Phone, un accordo esclusivo che farà di certo piacere a tutti i clienti dell'operatore rosso e ne richiamerà di nuovi a se.

Il crescente accesso ai contenuti sta portando a una vera e propria esplosione della domanda di connettività. In Italia, il volume di traffico Internet da device mobili è aumentato di oltre il 65% nell’ultimo anno (AT Kerney 2013), mentre per il 2017 è previsto un tasso annuale di crescita del 40% del volume totale di dati utilizzati su reti fisse e mobili, che già oggi raggiunge i 700 petabyte al mese (Cisco 2013).

Per usufruire di un simile servizio Vodafone ci ricorda che già 1000 comuni vantano la tecnologia HSPA+, in 200 città è invece presente il 4G e 45 città hanno invece la Fibra, numeri destinati a salire con i 3.6 miliardi di investimenti che il gruppo ha previsto per l'Italia all'interno del programma 'Spring'.

Grazie ai contenuti video di Infinity e alla qualità della Rete Veloce Vodafone, i clienti possono vivere il meglio del cinema senza interruzioni e con la migliore qualità sul proprio smartphone, tablet, PC o Smart TV.

L'accesso ai contenuti di Infinity sarà eccezionalmente gratuito per tutti i clienti vodafone con piano dati in Abbonamento (4 mesi free) o con Ricaricabile (3 mesi free), successivamente il costo tornerà sui valori tradizionali di 9,99€ al mese.

Infinity è l’offerta più innovativa di contenuti video on demand in streaming e con accesso immediato presente sul mercato nazionale. Un servizio in continua crescita che registra un interesse sempre più elevato tra il pubblico e che offre più di 5.000 film in HD, in lingua originale o con sottotitoli oltre ad una vasta selezione di cartoon visibili in qualunque momento e su tutti i dispositivi: smart tv, PC, tablet e game console.

Non dovrebbero esserci estensioni delle soglie dati, dunque attenzione allo streaming video sotto 3G/4G.

Schermo enorme ma dimensioni decisamente contenute. Display bellissimo e batteria ampia? Samsung Galaxy S8 Plus, in offerta oggi da Phone Strikeshop a 587 euro oppure da Amazon a 669 euro.

6

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Rdl13

Perché? Usi altre piattaforme con lo stesso account! Io con spotify sto facendo in questo modo... Non sono vincolato al telefono... Comunque potresti anche collegare lo smartphone al tv e sotto wi fi vedere i film!

carmine rea

non fanno mai niente a perdere c'e sempre un tornaconto

Francesco

Peccato che se sei già iscritto non hai questa possibilità.

Diego

come non quotarti, considerando che non riusciresti nemmeno a vedere un film intero -__-

misterdevil93

e se magari decidessero di rilasciare la compatibilità anche per le tv lg del 2012 non sarebbe male...

Colera

Se scala i dati è totalmente inutile!

Che operatore utilizzate? Quante SIM avete? | Sondaggio

Confronto Fotografico tra 5 smartphone "non noti": votate e decidete il migliore!

Lo zaino dei sogni: oltre 5500€ di gadget tecnologici per veri maniaci | Video

TomTom Adventurer, il mio primo vero sportwatch