Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Intrinsyc: tablet Snapdragon 805 per sviluppatori in arrivo a fine Aprile per 800$ (video)

04 Aprile 2014 0

Chi ha detto che bisogna attendere per avere a disposizione il nuovissimo System-on-Chip Snapdragon 805? La Intrinsyc ha appena fatto sapere di aver aperto i preordini per un MDP/T (Mobile Development Platform Tablet) che integra il chip Qualcomm in questione, si tratta dunque di un dispositivo unico, destinato al mondo degli sviluppatori e per questo dotato di soluzioni tecniche del tutto particolari. Una simile potenza di calcolo potrebbe essere fin troppa per un simile device consumer, ma chi lavora su determinati livelli sarà ben felice di poter sfruttare i 2.7GHz della CPU (quad-core Krait 450), la potentissima GPU Adreno 420 e i 3GB di LPDDR3 RAM a disposizione, il tutto gestibile da un pannello touch screen da 10 pollici con risoluzione 2560x144op (WQHD).

Un vero e proprio 'mostro' tramite cui sfruttare a pieno tutte le nuove funzionalità ottimizzate per lavorare con lo Snapdragon 805 | Qualcomm Snapdragon 805 in demo: funzionalità camera | Video da HDblog |. Particolarmente fornito anche il comparto multimediale: il tablet della Intrinsyc vanta una fotocamera posteriore da 13MP in grado di registrare in 4K, frontalmente trovano invece posto fotocamera da 2Mp e due camere ad infrarossi 3D per il riconoscimento delle gesture. Sette microfoni e supporto ai sistemi Dolby Digital Plus 7.1.Non manca poi un lettore d'impronte digitali, d'altronde bisogna spendere ben 799$ per averlo in anteprima con Android KitKat già alla fine di Aprile.

Sul sito ufficiale la scheda tecnica completa.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione e Riprova Google Pixel Buds Pro, rinate con l'aggiornamento

24H con Oppo Find N2 Flip, la sfida a Samsung è servita | VIDEO

Abbiamo provato i nuovi Galaxy Z Fold4 e Z Flip4, ecco le novità! | VIDEO

Copertura 5G, a che punto siamo davvero? La nostra esperienza in città