Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

ADATA PC500: originale caricabatterie per smartphone da 5000 mAh

28 Marzo 2014 7


ADATA Technology, produttore che conosciamo soprattutto per le memorie DRAM e gli SSD high-end, ha presentato PC500, un utile dispositivo che permetterà di caricare i nostri device mobili in modo semplice e con un tocco di originalità. Il PC500 infatti appartiene alla famosa linea Choice, curata molto nel design e per questo particolarmente gradita dagli utenti dell'azienda taiwanese.

ADATA PC500 è dotato di una batteria ai polimeri di litio dalla capacità di ben 5000 mAh e grazie a una corrente di 2.1 ampere consente una ricarica rapida  dei dispositivi. Oltre a questo, PC500 prevede una serie di funzionalità di sicurezza, comprendenti protezione da sovraricarica e scaricamento, da corto circuiti, da tensione eccessiva o ridotta, protezione NTC da temperatura eccessiva e funzionalità di spegnimento automatico.

Il livello di carica istantaneo può essere facilmente letto attraverso un indicatore a LED e non manca infine una borsa da trasporto in feltro. ADATA PC500 "Choice" sarà presto disponibile a un prezzo di circa 31 dollari.




7

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Ilaria Amato

ahahahah da donna confermo alla grande!!

Frankbel

avrebbero potuto integrarlo con uno specchietto per controllare il trucco

Fabio La Torre

E' quello che ho pensato anch'io appena ho visto la prima immagine! xD

asd555

Commento dell'anno!

NaXter24R

Io tempo fa ho prezo questo http://www.amazon.it/BATTERIA-...
è ottimo, costa poco e dura un sacco. Galaxy s4 4 ricariche e un po. Galaxy s2 ci ho fatto 12 ore di volo guardando film e ascoltando musica ed era oltre metà carica

qandrav

ahahahahaha mi hai fatto quasi cadere dalla sedia dal ridere AHAHAHAHA grande

Troum Matihc

Sembra un fottutissimo porta assorbenti.

Recensione e Riprova Google Pixel Buds Pro, rinate con l'aggiornamento

24H con Oppo Find N2 Flip, la sfida a Samsung è servita | VIDEO

Abbiamo provato i nuovi Galaxy Z Fold4 e Z Flip4, ecco le novità! | VIDEO

Copertura 5G, a che punto siamo davvero? La nostra esperienza in città