Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Effettua login al 'Fai da Te' di Vodafone.it e vinci un tablet Galaxy Tab 3.10 o buoni da 100€

27 Marzo 2014 0

Iniziativa lampo quella di Vodafone, già in corso e in essere fino al prossimo lunedì 31 Marzo 2014. Per incentivare l'utilizzo della sezione 'Fai da Te' l'operatore ha infatti indetto un vero e proprio concorso, in palio un tablet Samsung Galaxy Tab 3.10 e 10 buoni sconto del valore di 100 euro! Per accaparrarsi uno di questi premi bisognerà soltanto effettuare il login con le proprie credenziali all'interno della sezione sopra citata, per chi non possedesse un account non resta che crearne uno dall'apposita sezione. Il tutto, lo ripetiamo, deve essere fatto entro il 31 Marzo, qui trovate il regolamento.

Per chi non lo sapesse, tramite la sezione Fai da Te è possibile monitorare tutto il proprio storico associato alla SIM Vodafone in nostro possesso, dunque: costi e consumi, ricariche online, offerte dedicate e premi di Vodafone You. Uno strumento più che utile per il controllo del proprio status, al di là della promozione e dell'iniziativa dell'operatore rosso appena segnalataci.

thanks to Rocky Fulchini 


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione e Riprova Google Pixel Buds Pro, rinate con l'aggiornamento

24H con Oppo Find N2 Flip, la sfida a Samsung è servita | VIDEO

Abbiamo provato i nuovi Galaxy Z Fold4 e Z Flip4, ecco le novità! | VIDEO

Copertura 5G, a che punto siamo davvero? La nostra esperienza in città